Cosa c'è di nuovo?

PS5 Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
tutto molto bello, ma onestamente anche io non apprezzo moltissimo l'ingerenza di tanti personaggi fuori dal contesto di mk, potevano sprecarsi a dare piu spazio a personaggi storici e inserire qualche personaggio nuovo
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,170
Medaglie
30

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,541
Reazioni
1,945
Medaglie
12
sbaglio o il topic non è molto frequentato e non vedo questo grande hype ?
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni sul titolo mi sa :asd: ( io lo recupererò moolto più in là , già sto leggendo di cose che non mi piacciono tipo fatality a pagamento e combat pack sovraprezzati )
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,013
Reazioni
1,529
Medaglie
4
sbaglio o il topic non è molto frequentato e non vedo questo grande hype ?
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni sul titolo mi sa :asd: ( io lo recupererò moolto più in là , già sto leggendo di cose che non mi piacciono tipo fatality a pagamento e combat pack sovraprezzati )
In realtà devo dire che lo sto giocando con parecchia regolarità. A me il titolo è piaciuto parecchio e mi ci sto chiudendo il giusto, cosa che non ho fatto con l’XI. Il combat mi sta soddisfacendo sempre, mi sono allenato bene con Smoke e Reptile. Lo sto alternando a SF6, anche se adesso la mia fame si sta rivolgendo verso Tekken 8, che vedo più come il mio prossimo picchiaduro main.
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,671
Reazioni
2,768
Medaglie
11
sbaglio o il topic non è molto frequentato e non vedo questo grande hype ?
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni sul titolo mi sa :asd: ( io lo recupererò moolto più in là , già sto leggendo di cose che non mi piacciono tipo fatality a pagamento e combat pack sovraprezzati )
In realtà lato combat è tranquillamente il miglior MK che han fatto. Come tutti i picchiaduro, passate le prime settimane restano i fedelissimi che ci giocano e i casual passano ad altro.
Detto ciò, le porcate con i DLC le stanno facendo ma la soluzione è molto semplice: non comprare le loro fesserie, non vedo perché privarsi del gioco per questi motivi sinceramente :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,605
Reazioni
589
Medaglie
5
sbaglio o il topic non è molto frequentato e non vedo questo grande hype ?
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni sul titolo mi sa :asd: ( io lo recupererò moolto più in là , già sto leggendo di cose che non mi piacciono tipo fatality a pagamento e combat pack sovraprezzati )
I picchiaduro lato interesse sono calati parecchio rispetto a prima, i primi giorni c'è curiosità poi non ne parla più nessuno anche perché e' un genere diventato di nicchia purtroppo
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
I picchiaduro lato interesse sono calati parecchio rispetto a prima, i primi giorni c'è curiosità poi non ne parla più nessuno anche perché e' un genere diventato di nicchia purtroppo
secondo me perché vanno in contrasto con la voglia di "consumare" i giochi il prima possibile per potersi spostare su altro,mentre nel genere dei piacchiaduro come MK e SF si richiede una quantità di tempo e impegno troppo grande per molte persone
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,541
Reazioni
1,945
Medaglie
12
I picchiaduro lato interesse sono calati parecchio rispetto a prima, i primi giorni c'è curiosità poi non ne parla più nessuno anche perché e' un genere diventato di nicchia purtroppo
Sicuramente sono più di nicchia in generale ma credo dipenda anche dal picchiaduro su tekken e SF ho visto molto più hype , sarà anche per il fatto che personalmente lo vedo un picchiaduro più da giocare offline che online ( io stesso online ci sono durato pochissimo sull'11 mentre sulla modalità single player ho speso tantissime ore )
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,530
Reazioni
4,376
Medaglie
12
Rispetto agli altri è un buon risultato? :hmm:
Penso sia un buon risultato.
Resta da vedere se riuscirà ad eguagliare lo stesso ed enorme successo ottenuto con MK11.
Il supporto è ancora lungo, quindi suppongo possa riuscirci.

Ripeto a quasi due mesi dall'uscita arrivare a quasi 3 milioni di copie penso sia un buon risultato.
E ancora devono uscire i pg che credo faranno aumentare le vendite.
Parlo di purtroppo Homelander e Peacemaker.
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
813
Reazioni
300
Medaglie
6
Penso sia un buon risultato.
Resta da vedere se riuscirà ad eguagliare lo stesso ed enorme successo ottenuto con MK11.
Il supporto è ancora lungo, quindi suppongo possa riuscirci.

Ripeto a quasi due mesi dall'uscita arrivare a quasi 3 milioni di copie penso sia un buon risultato.
E ancora devono uscire i pg che credo faranno aumentare le vendite.
Parlo di purtroppo Homelander e Peacemaker.
Chissà che costi ha avuto poi,perché ha dei filmati con una regia pazzesca e un grandissimo comparto tecnico (per un picchiaduro),spero riescano a rientrare nei costi
Io faccio parte della plebea/bestie di satana che aspetta homelander anche se non c'entra niente, dopo aver visto the boys mi ha talmente colpito che sono contento di poterlo usare :sard:
 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
Parlo di purtroppo Homelander e Peacemaker.

A proposito di gente che non c'entra una beata m.... oggi c'è stato un Kombat Kast dedicato al pagliaccio baffuto.
Mi interessa così poco che manco lo sapevo.

Però si parla anche di Tremor che sembra super cool come Kameo.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,530
Reazioni
4,376
Medaglie
12
Chissà che costi ha avuto poi,perché ha dei filmati con una regia pazzesca e un grandissimo comparto tecnico (per un picchiaduro),spero riescano a rientrare nei costi
Io faccio parte della plebea/bestie di satana che aspetta homelander anche se non c'entra niente, dopo aver visto the boys mi ha talmente colpito che sono contento di poterlo usare :sard:

Ma si, non si discute sui gusti personali.
Per dire anche io seguo la serie tv Amazon The Boys, e devo dire che Gen V mi ha sorpreso in positivo.

Comunque lui e John Cena suppongo saranno l'appeal principale per moltissimi e nuovi giocatori che compreranno MK1 solo per loro.

A proposito di gente che non c'entra una beata m.... oggi c'è stato un Kombat Kast dedicato al pagliaccio baffuto.
Mi interessa così poco che manco lo sapevo.

Però si parla anche di Tremor che sembra super cool come Kameo.



Molto carino Tremor, me lo ricordo in MKX.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
Peacemaker + John Cena = Vomito.
Non hanno potuto fare a meno di teaserare l'ennesimo idiota che non c'entra niente con il gioco.
Proprio non ce la fanno.

Detto questo, ci sono andati sotto pesante con le capacità di evocatore di Quan Chi.
È assolutamente spettacolare ma non avevo il benché minimo dubbio.
Quan Chi è uno dei personaggi più interessanti dell'intero universo di MK.
E si nota anche l'estrema superiorità dei personaggi originali rispetto ai maledetti guest.
Non sono costretti a fare costanti citazioni e hanno carta bianca dando sfogo alla propria fantasia.
 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
459
Reazioni
119
Medaglie
3
chissa se nella story mode quan chi avrà il suo set e cancelleranno il fatto che era shang tsung dell'undici
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 
Top