PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche questo a Settembre. :eucube:
Vabbè la gente finisce Spiderman e poi tocca a questo. Anzi...visto che abbiamo visto certi pg su MK che non c'azzeccano nulla, io mi aspetto Spiderman :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ps: ho in mente un fatality che non hai idea :ohyess:

in pratica se fosse vero Settembre is the new Giugno :sard:

Un leggero interesse ora inizio ad averlo. Certo che il gameplay del 12 non mi è proprio piaciuto come tutta l'architettura che era praticamente un Always online.
Ci vorrebbe un ritorno ai fasti del 9 con pure i minigiochi.
Nonostante questo annuncio per me sia una pessima notizia perché allontana almeno di 2 anni il nuovo injustice, comunque non sono indifferente al fascino di MK.

Tristezza vedere che non si sa assolutamente nulla sul gioco e sui personaggi tranne che c'è un Season Pass contenente un guest che è Peacemaker preso dalla Suicide Squad di cui menestrafotte e affanculoiguestmaledizioneaaaaaaaaaaaaah!!!!

Mi fanno già cioccare.

Penso aspetterò tranquillamente l'edizione con tutti i DLC :asd:

Anche perché a giugno prendo Sf e prenderò sicuramente Tekken 8 al dayone ( quando sarà)

Niente non è MK..........

Boon è un vero troll ma a questo punto potrebbe essere qualcosa di nuovo e totalmente inedito.

Tipo un gioco iperviolento all stars in cui mettono tutte le guest che vogliono i "fan" di MK in un unico gioco.

Potrebbe essere interessante.

Boon è un vero troll ma a questo punto potrebbe essere qualcosa di nuovo e totalmente inedito.

Tipo un gioco iperviolento all stars in cui mettono tutte le guest che vogliono i "fan" di MK in un unico gioco.

Potrebbe essere interessante.
per quanto mi piacere vederli su una nuova ip,ci sono riferimenti all'11 nei due teaser...senza contare tutto il resto

Se la tira troppo va a finire che gli leakano pure il trailer come successe già con il roster dell'11 :asd:

Tempo fa non c'era un rumor che li voleva su un picchiaduro Marvel? :hmm: O ricordo male?
Mi sta bene un nuovo MK, ma quel rumor mi intrigava,

Più che altro che senso ha NON mettere questi potenziali Peacemaker e Homelander in un nuovo Injustice? :asd: ma ad ogni modo, questo è MK.

Tempo fa non c'era un rumor che li voleva su un picchiaduro Marvel? :hmm: O ricordo male?
Mi sta bene un nuovo MK, ma quel rumor mi intrigava,
Ed Boon ne ha dette tante,vorrebbe fare un picchiaduro Marvel,vorrebbe mettere Ryu di SF come guest in Mk,avrebbe voluto lavorare su un Killer Instict ecc ecc...io onestamente spero possa creare una nuova ip dopo sto Mk,magari sempre picchiaduro dark ma con una nuova storia e mitologia,Netherealm se lo meriterebbe anche se il brand MK è davvero troppo importante per WB ormai

Più che altro che senso ha NON mettere questi potenziali Peacemaker e Homelander in un nuovo Injustice? :asd: ma ad ogni modo, questo è MK.
Corre voce che I3 fosse in sviluppo ma sia stato cancellato per i casini interni in WB (e relativo reset del DC Universe), ciò spiegherebbe i 3 anni di vuoto da MK11. Forse Peacemaker è uno dei rimasugli, non mi stupirebbe vederne altri.

Ed Boon ne ha dette tante,vorrebbe fare un picchiaduro Marvel,vorrebbe mettere Ryu di SF come guest in Mk,avrebbe voluto lavorare su un Killer Instict ecc ecc...io onestamente spero possa creare una nuova ip dopo sto Mk,magari sempre picchiaduro dark ma con una nuova storia e mitologia,Netherealm se lo meriterebbe anche se il brand MK è davvero troppo importante per WB ormai
Concordo, fosse per Ed avremmo tanti picchia di tanti tipi.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro