- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,851
Ottimo! Questo lo metto in pre order senza pensarci un secondo!Domani alle 19![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! Questo lo metto in pre order senza pensarci un secondo!Domani alle 19![]()
Anche per mio fratello e per me MK resta imprescindibile.Mi son rivisto il trailer e niente, Mortal Kombat non mi fa ragionare: ho un hype incredibile!
C'è quell'atmosfera da mitologia orientale come nei primi capitoli e l'enfasi nei posti giusti.
Spero di mantenga così anche nel gioco finale.
40 anni suonati e possono uscire decine e decine di titoli ma solo MK mi scuote ancora a questo modo: pazzesco.
Ringrazio i NRS che mi regalano ancora queste emozioni.
Voci di corridoio dicono che sia la forma assunta da Francescoc nell'ultimo periodo.Poco incazzato Liu Kang
Lo hanno fatto anche con l'11Scaffale atomico. Un personaggio intero come bonus preorder, siamo arrivati (anzi tornati) alla follia.
Scaffalato anche quelloLo hanno fatto anche con l'11
Male, ti sei perso un gioco bellissimoScaffalato anche quello![]()
Anche MKX?Scaffalato anche quello![]()
Ed hanno sempre fatto schifo infattiAnche MKX?
Perché lo hanno fatto anche con MKX, mettendo Goro nei DLC pre-order.
Post automatically merged:
MKX --> Goro DLC pre-order.
MK11 --> Shao Kahn DLC pre-order.
MK1 --> Shang Tsung DLC pre-order.
Insomma gli piacciono aggiungere i cattivoni nei DLC pre-order bonus..![]()
Scaffale atomico. Un personaggio intero come bonus preorder, siamo arrivati (anzi tornati) alla follia.
Ci sono cose più o meno gravi. Finché si tratta di qualche piccolo extra o una skin posso passare oltre.![]()
Bisogna dargliene atto. Sono molto coerenti nel fare schifo al culo lato gestione dei preorder/dlc.
Da Arkham Knight in avanti che ha fatto scuola.![]()
Non vorrei sbagliare, ma quella del precedente capitolo fu esclusiva Gamestop.Domani ne sapremo di piùA me piace molto la kollector. Chi dite che l’avrà da noi? Gs o amazon?