UFFICIALE PC Mortal Kombat 11

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Maica

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Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: NetherRealm Studios, QLOC, Shiver
Editore: Warner Bros Interactive Entertainment
Data di rilascio: 23 aprile 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo.

La Standard Edition di Mortal Kombat 11 include:
• Gioco principale

Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 / Windows 10
Processore: Intel Core i5-750, 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz or AMD Ryzen™ 3 1200, 3.1 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce™ GTX 670 or NVIDIA® GeForce™ GTX 1050 / AMD® Radeon™ HD 7950 or AMD® Radeon™ R9 270
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga

Raccomandati
Sistema operativo: 64-bit Windows 7 / Windows 10
Processore: Intel Core i5-2300, 2.8 GHz / AMD FX-6300, 3.5GHz or AMD Ryzen™ 5 1400, 3.2 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce™ GTX 780 or NVIDIA® GeForce™ GTX 1060-6GB / AMD® Radeon™ R9 290 or RX 570
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga

Screenshots

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Video





Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un'impressione mia o la musica non c'entra assolutamente niente col trailer? :azz:

A sto punto aspetto il community reveal a metà Gennaio, che se sarà simile a quello che han fatto per il 10 consisterà in un live stream dove presenteranno 2-4 personaggi.

Con Injustice hanno fatto passi avanti a livello di qualità del port (anche se è uscito un bel po dopo rispetto alle versioni console), speriamo bene...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il 8/12/2018 Alle 17:46, The_BACH ha scritto:

4 anni fà


Si sperava in miglioramenti,invece la musica faceva schifo prima e rimane orribile anche ora.

Io per fortuna ho visto il trailer la prima volta senza audio,rivedendolo con l'audio ho provato la stessa sofferenze nel vedere un anime doppiato in jap e poi sentirlo doppiato in italiano..

 
Ultima modifica da un moderatore:
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:



 



 
ormai in sto gioco è tutto un insieme di fatality e rotture di ossa/spappolamento continuo. Basta un calcio (che, per carità, nella realtà sarebbe anche così) per spezzare il collo all'avversario, o fargli fuoriuscire il bulbo oculare.
Mi sembra un tantino esagerato.

Anche il fatto di attendere la fine dell'incontro, per finire l'avversario, non lo trovo più così ansiogeno/atteso. Tanto, per tutta la durata dello scontro gli hai già rotto la colonna vertebrale, spappolato il cranio e schiacciato gli occhi con delle semplici combinazioni di attacchi. Boh.

Una cosa che non capisco, inoltre, ma la storia di MK va avanti? Lo chiedo da perfetto ignorante (son fermo all'era PS2/CUBO/XBOX con Deadly Allyance), perchè mi pare che , per citarne solo due, Johnny Cage e Sonya a momenti diventano nonni e combattono ancora. Capisco il personaggio iconico, ma io farei progredire la faccenda. Ad ogni torneo sempre gli stessi combattono ma soprattutto, in Mortal Kombat (già dal nome) mai nessuno muore? Definitivamente intendo? Lo so, chiedo troppo.

 

 
ormai in sto gioco è tutto un insieme di fatality e rotture di ossa/spappolamento continuo. Basta un calcio (che, per carità, nella realtà sarebbe anche così) per spezzare il collo all'avversario, o fargli fuoriuscire il bulbo oculare.
Mi sembra un tantino esagerato.

Anche il fatto di attendere la fine dell'incontro, per finire l'avversario, non lo trovo più così ansiogeno/atteso. Tanto, per tutta la durata dello scontro gli hai già rotto la colonna vertebrale, spappolato il cranio e schiacciato gli occhi con delle semplici combinazioni di attacchi. Boh.

Una cosa che non capisco, inoltre, ma la storia di MK va avanti? Lo chiedo da perfetto ignorante (son fermo all'era PS2/CUBO/XBOX con Deadly Allyance), perchè mi pare che , per citarne solo due, Johnny Cage e Sonya a momenti diventano nonni e combattono ancora. Capisco il personaggio iconico, ma io farei progredire la faccenda. Ad ogni torneo sempre gli stessi combattono ma soprattutto, in Mortal Kombat (già dal nome) mai nessuno muore? Definitivamente intendo? Lo so, chiedo troppo.

 
Questo gameplay mi sembra la naturale evoluzione di quello che MK è sempre stato visto che anche il primissimo capitolo aveva le sue esagerazioni: bastava sfiorare un avversario per vedere una fontana di sangue schizzare via (pugno nello stinco = schizzata di sangue dal torso :asd: ).

La trama è stata "resettata" con MK9, che rappresenta un universo parallelo. Per questo sono ancora tutti in salute e (più o meno) giovani in MKX e 11.

Per quanto riguarda le morti... beh, teoricamente in MK9 

muoiono tutti combattendo contro Shao Kahn subito all'inizio.  :asd:

Proprio per questo motivo Raiden, prima di perire per mano di Shao Kahn, manda un messaggio telepatico al proprio se di un altro universo per avvisarlo di come sarebbe finita la guerra e permettergli quindi di cambiare il destino del mondo e dei vari lottatori.
MKX e 11 fanno parte della continuity del 9.

 
Ultima modifica:
Questo gameplay mi sembra la naturale evoluzione di quello che MK è sempre stato visto che anche il primissimo capitolo aveva le sue esagerazioni: bastava sfiorare un avversario per vedere una fontana di sangue schizzare via (pugno nello stinco = schizzata di sangue dal torso :asd: ).

La trama è stata "resettata" con MK9, che rappresenta un universo parallelo. Per questo sono ancora tutti in salute e (più o meno) giovani in MKX e 11.

Per quanto riguarda le morti... beh, teoricamente in MK9 

muoiono tutti combattendo contro Shao Kahn subito all'inizio.  :asd:

Proprio per questo motivo Raiden, prima di perire per mano di Shao Kahn, manda un messaggio telepatico al proprio se di un altro universo per avvisarlo di come sarebbe finita la guerra e permettergli quindi di cambiare il destino del mondo e dei vari lottatori.
MKX e 11 fanno parte della continuity del 9.
ah ecco, perfetto. Grazie mille.

Non mi ero minimamente informato, ma a mio parere han fatto bene a proporre una sorta di riavvio della saga. Evidentemente, sulle lunghe, non sapevano più nemmeno loro dove andare a parare per continuare ed han fatto tabula rasa. (ma è più che comprensibile, con le saghe durature, che ciò accada).

 
Ho visto parte dell'evento di presentazione su twich e sono abbastanza sorpreso, mi aspettavo un copia e incolla del X con qualche meccanica di injustice 2 e invece han cambiato diverse cose prendendo ispirazione da altre saghe, in particolare quelle bandai namco.

Boh, stiamo a vedere...

 
Ho visto parte dell'evento di presentazione su twich e sono abbastanza sorpreso, mi aspettavo un copia e incolla del X con qualche meccanica di injustice 2 e invece han cambiato diverse cose prendendo ispirazione da altre saghe, in particolare quelle bandai namco.

Boh, stiamo a vedere...
Tipo ?

Devo ancora giocare ancora XL

 
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