PS4/PS5 Mortal Kombat 11

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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sì.... ma mai confermato.... ed inoltre in azione abbiamo visto una manciata di personaggi..... pochissimi fondali.... ecc.... per le altre edizioni (sia mkx che injustice) si sapeva molta più roba.....addirittura già i dlc...... :/
Adesso arriva tutto, ormai manca un mese XD . Ora dei primi di aprile ci sono già fuori tutte le fatality e le location della cripta.

 
Adesso arriva tutto, ormai manca un mese XD . Ora dei primi di aprile ci sono già fuori tutte le fatality e le location della cripta.
quanto è grossa la cripta? bisognerà giocare 10 anni per sbloccarla tutta come nel 10? credo venisse da lì il numero del titolo,.

 
ma è possibile che manchi così poco all'uscita....e si sappia ancora così poco :( ...?
Hanno mostrato pochi trailer e altro...

Però, questo weekend, hanno fatto uno stress test sui server e hanno rilasciato una beta a cui potevi partecipare provando il gioco in anteprima.

Io ho avuto la fortuna di essere selezionato ma purtroppo ho avuto veramente pochissimo tempo per provarlo.
Avrò fatto, circa, una 40ina di match se non di meno.

La beta prevedeva la possibilità di usare Scorpion, Baraka e Skarlet esclusivamente online (a parte verso la fine, che hanno attivato l'arcade).

Io ho utilizzato solo Skarlet perché non ho avuto proprio tempo di provare gli altri.

Il feeling è quello di MK9 con un pizzico di Injustice 2. Per me è un bene perché MKX peccava nell'orientare il gioco ad un puro rushdown pieno di 50/50 per aprire la difesa avversaria.
Il risultato è che il gioco è molto più lento e sicuramente meno spettacolare (anche per via della riduzione delle combo infinite) ma più soddisfacente.
Ed è MOOOOLTO più difficile, non tanto in termini di esecuzione sul pad, quanto perché c'è tanto scontro di menti tra i due giocatori.

In questo Mortal Kombat, il pensare e agire di conseguenza è molto più marcato.

Ricorda tantissimo uno Street Fighter, ma prende le dovute distanze rimanendo fedele alla filosofia di Mortal Kombat.

Per quel che mi riguarda, potrebbe tranquillamente essere il picchiaduro NRS definitivo se sanno fare bene il loro lavoro e potrebbe avvicinare ancora di più gli scettici e i puristi della scuola picchiaduristica giapponese.
Solo il tempo ce lo dirà.

Io lo giocherò sicuro ma non so quanto riuscirò a dedicarmici.
Lo dico con una punta di amarezza... :(

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hanno mostrato pochi trailer e altro...

Però, questo weekend, hanno fatto uno stress test sui server e hanno rilasciato una beta a cui potevi partecipare provando il gioco in anteprima.

Io ho avuto la fortuna di essere selezionato ma purtroppo ho avuto veramente pochissimo tempo per provarlo.
Avrò fatto, circa, una 40ina di match se non di meno.

La beta prevedeva la possibilità di usare Scorpion, Baraka e Skarlet esclusivamente online (a parte verso la fine, che hanno attivato l'arcade).

Io ho utilizzato solo Skarlet perché non ho avuto proprio tempo di provare gli altri.

Il feeling è quello di MK9 con un pizzico di Injustice 2. Per me è un bene perché MKX peccava nell'orientare il gioco ad un puro rushdown pieno di 50/50 per aprire la difesa avversaria.
Il risultato è che il gioco è molto più lento e sicuramente meno spettacolare (anche per via della riduzione delle combo infinite) ma più soddisfacente.
Ed è MOOOOLTO più difficile, non tanto in termini di esecuzione sul pad, quanto perché c'è tanto scontro di menti tra i due giocatori.

In questo Mortal Kombat, il pensare e agire di conseguenza è molto più marcato.

Ricorda tantissimo uno Street Fighter, ma prende le dovute distanze rimanendo fedele alla filosofia di Mortal Kombat.

Per quel che mi riguarda, potrebbe tranquillamente essere il picchiaduro NRS definitivo se sanno fare bene il loro lavoro e potrebbe avvicinare ancora di più gli scettici e i puristi della scuola picchiaduristica giapponese.
Solo il tempo ce lo dirà.


Io lo giocherò sicuro ma non so quanto riuscirò a dedicarmici.
Lo dico con una punta di amarezza... :(


speraci poco....

c'è tanta gente bacata che nel 2019 ha ancora in testa l'equazione mentale:

mortal kombat = animazioni legnose = cacca

 
Hanno mostrato pochi trailer e altro...

Però, questo weekend, hanno fatto uno stress test sui server e hanno rilasciato una beta a cui potevi partecipare provando il gioco in anteprima.

Io ho avuto la fortuna di essere selezionato ma purtroppo ho avuto veramente pochissimo tempo per provarlo.
Avrò fatto, circa, una 40ina di match se non di meno.

La beta prevedeva la possibilità di usare Scorpion, Baraka e Skarlet esclusivamente online (a parte verso la fine, che hanno attivato l'arcade).

Io ho utilizzato solo Skarlet perché non ho avuto proprio tempo di provare gli altri.

Il feeling è quello di MK9 con un pizzico di Injustice 2. Per me è un bene perché MKX peccava nell'orientare il gioco ad un puro rushdown pieno di 50/50 per aprire la difesa avversaria.
Il risultato è che il gioco è molto più lento e sicuramente meno spettacolare (anche per via della riduzione delle combo infinite) ma più soddisfacente.
Ed è MOOOOLTO più difficile, non tanto in termini di esecuzione sul pad, quanto perché c'è tanto scontro di menti tra i due giocatori.

In questo Mortal Kombat, il pensare e agire di conseguenza è molto più marcato.

Ricorda tantissimo uno Street Fighter, ma prende le dovute distanze rimanendo fedele alla filosofia di Mortal Kombat.

Per quel che mi riguarda, potrebbe tranquillamente essere il picchiaduro NRS definitivo se sanno fare bene il loro lavoro e potrebbe avvicinare ancora di più gli scettici e i puristi della scuola picchiaduristica giapponese.
Solo il tempo ce lo dirà.

Io lo giocherò sicuro ma non so quanto riuscirò a dedicarmici.
Lo dico con una punta di amarezza... :(
La beta che menzioni non è la stessa che si ottiene preordinando il gioco da gamestop vero? perchè l'ho preordinato, ho riscattato il codice dallo store, mi ha fatto "acquistare" una beta, ma poi è finita là  :azz:

 
la beta di qualche giorno fa era lo stress test online, che mi pare era riservata solo agli utenti americani (o con il profilo americano)

 
speraci poco....

c'è tanta gente bacata che nel 2019 ha ancora in testa l'equazione mentale:

mortal kombat = animazioni legnose = cacca
Non che me ne fotta qualcosa... :D

La beta che menzioni non è la stessa che si ottiene preordinando il gioco da gamestop vero? perchè l'ho preordinato, ho riscattato il codice dallo store, mi ha fatto "acquistare" una beta, ma poi è finita là  :azz:
La beta del preorder parte a fine mese (l'ho riscattata anche io perché l'ho già preordinato).
Quella di cui parlo era uno stress test dei server americani che, in teoria, era riservato all'america, ma in realtà, bastava riscattare il codice con account americano e giocarlo sul tuo account normale.

Ha funzionato tranquillamente.

Tra l'altro il netcode è molto buono.

Io mi sono iscritto quasi senza interesse, perché non sono mai stato sorteggiato nelle precedenti beta e invece ho avuto fortuna e l'ho provato in anteprima.

 
28 marzo ci sarò ho il codice di games  :monkashake:

 
ma se lo prenoto su amazon posso cmq accedere alla beta?

 
quanto è grossa la cripta? bisognerà giocare 10 anni per sbloccarla tutta come nel 10? credo venisse da lì il numero del titolo,.
Dicono grossa, ma non si è visto ancora niente XD .

Una domanda sui preordini: quando scade il limite per preordinare? Perchè molti negozi se preordini te lo danno al 50€ circa, ma nemmeno loro sanno quando scadrà questo "sconto preorder"...
Per caso il limite è 28 marzo (quando esce le beta europea)?

 
gameplay di jacqui e kotal kancaro




outfit di jacqui davvero brutta forte IMHO

 
Jacqui è davvero un personaggio inutile

se la potevano risparmiare a favore di altri

 
concordo con jacqui evitabilissima, avrei preferito vedere di nuovo takeda, magari con un gameplay profondamente rinnovato

 
Che figata questo Kombat Kast.
Il migliore in assoluto, fino ad adesso.

Quando entra Kotal (il mio pg preferito dei nuovi di MKX) in forma di giaguaro? Ancora un po' butto giù il muro con una testata.
Troppo hype.

Jacqui? Da pg insapore a personaggio assolutamente da provare.
Tech throw, cancel, mix-up...
Un casino da giocare e affrontare.

Io sono già in crisi di personaggi.
Chi userò? Mah...

 
Kotal khan strepitoso! Mi piace molto! Concordo con la testata di cui sopra...al momento della trasformazione in giaguaro :O :D

Jaqui inutile e anche pessima come design.... però l'hanno fatta fortissima (almeno mi pare ad una prima vista).... sarà odiosissima da avere contro :(

 
tra l'altro in MKX jacqui più che nera era mulatta, qui le hanno cambiato etnia anche :asd:

un pò come sub-zero che passa da asiatico a caucasico a di nuovo asiatico :asd:

 
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