PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LawAi2Fc

ho inserito il codice della beta su psn store....me lo ha accettato ma non mi ha fatto scaricare niente...come mai????

ho inserito il codice della beta su psn store....me lo ha accettato ma non mi ha fatto scaricare niente...come mai????
Devi aspettare che la mettano disponibile al download tra qualche giorno. L'importante è che hai riscattato il cosino che ti conferma l'accesso alla beta.

Mi sono divertito a fare un collage di video dei miei match durante lo Stress Test.

Poca roba e il gameplay non è certo di qualità ma mi faceva piacere condividerlo.

Io ho usato prevalentemente Skarlet (col costume bianco e rosso), a parte nell'ultima serie di match che ho usato il costume rosso.

Non ci capivo un cavolo... :D

Dal primo aprile che succede si cancella da sola?

Chiedo perché è la prima volta che partecipo ad una beta

la beta per forza di cose funziona solo online; l'applicazione parte, quando cercherà di connettersi al server, non troverà nulla

cmq alle 18.15 (se non sbaglio con l'orario) dovrebbero rivelare il primo personaggio dlc e svelare altri contenuti della storia

A me è arrivato un codice per la beta di Amazon va inserito nella Ps4 direttamente o in un sito specifico?

Noob Saibot!

Shang Tsung confermato come primo personaggio DLC!

Ultima modifica da un moderatore:
ok il modello 3d di shang tsung è basato sull'attore del film del 1995 che nel frattempo è diventato un vecchietto, ma ha la faccia troppo da bonaccione considerando il personaggio

Noob è bellissimo!  :saske:

Shang Tsung fantastico, è proprio l'attore, peccato relegato nei DLC...

Krypta, non poteva mancare!

Bellissimi entrambi, bello l'omaggio all'attore originale dei film.

Però se iniziano a mettermi già sti pg come dlc è come se mi dicessero "aspetta la goty" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro