PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so che problemi hanno in Amazon.

ho chiesto un altro codice perché quello che mi hanno mandato risulta gia riscattato e dicono che e’ normale perché parte a mezzanotte.... vedremo!se a mezzanotte non funziona lo annullo e lo prenoto da un altro parte.

Non so che problemi hanno in Amazon.

ho chiesto un altro codice perché quello che mi hanno mandato risulta gia riscattato e dicono che e’ normale perché parte a mezzanotte.... vedremo!se a mezzanotte non funziona lo annullo e lo prenoto da un altro parte.
Dovrebbe essere vero :sisi:  

io ci ho giocato.

ottime impressioni pad alla mano. kabal bel personaggio, mi ci sono trovato molto bene

la  personalizzazione è molto bella, considerando i pochi personaggi e i limiti della beta

promosso a pieni voti

Fatta la torre. Provati Scorpion e Jade. Jade migliorata tantissimo, è un gran bel pg, fluido e divertente. Scorpion non so come fosse in MKX ma l'ho trovato peggiorato a livello di mosse rispetto MK9.

Impressioni così così, caruccio ma non mi fa impazzire, e checchè se ne dica io lo trovo lento (non legnoso) come gameplay rispetto i picchiaduro che gioco di solito.

Magari prenderò la versione "komplete" a due spicci, ma la versione del d1 non ha proprio senso d'acquisto sapendo che faranno una versione completa al 100% per quel che mi riguarda.

Ora conto di giocarlo un bel po' online per prendere confidenza coi pg, ma non è che ci siano chissà che mosse complesse da apprendere, mi fa sempre strano giocare un picchiaduro senza mezzelune :asd:  

Fatta la torre. Provati Scorpion e Jade. Jade migliorata tantissimo, è un gran bel pg, fluido e divertente. Scorpion non so come fosse in MKX ma l'ho trovato peggiorato a livello di mosse rispetto MK9.

Impressioni così così, caruccio ma non mi fa impazzire, e checchè se ne dica io lo trovo lento (non legnoso) come gameplay rispetto i picchiaduro che gioco di solito.

Magari prenderò la versione "komplete" a due spicci, ma la versione del d1 non ha proprio senso d'acquisto sapendo che faranno una versione completa al 100% per quel che mi riguarda.

Ora conto di giocarlo un bel po' online per prendere confidenza coi pg, ma non è che ci siano chissà che mosse complesse da apprendere, mi fa sempre strano giocare un picchiaduro senza mezzelune :asd:  
Prenderemo la Komplete a 15 euro se metteranno i polli o i personaggi di Rwby :asd:

Prenderemo la Komplete a 15 euro se metteranno i polli o i personaggi di Rwby :asd:
No ma i personaggi sono pure fighi e c'è una personalizzazione d'iddio in sto gioco, nulla da dire. Però non è che sia la prima cosa che cerco in un picchiaduro, mi deve garbare il gameplay e per quanto sia nettamente migliorato questo MK11, sono abituato ad altro. Lo ripeto pacatamente più volte perchè non vorrei triggerare certi utenti da ste parti, che non ho voglia di litigare pure sulla soggettività dei gusti  :asd:

Questo MK11 è un gran bel gioco ma non fa per me, non a prezzo pieno al d1. 

No ma i personaggi sono pure fighi e c'è una personalizzazione d'iddio in sto gioco, nulla da dire. Però non è che sia la prima cosa che cerco in un picchiaduro, mi deve garbare il gameplay e per quanto sia nettamente migliorato questo MK11, sono abituato ad altro. Lo ripeto pacatamente più volte perchè non vorrei triggerare certi utenti da ste parti, che non ho voglia di litigare pure sulla soggettività dei gusti  :asd:

Questo MK11 è un gran bel gioco ma non fa per me, non a prezzo pieno al d1. 
Capisco perfettamente ciò che dici, citavo quei pg per via delle guest che ci sono spesso nei Mk.

Lascia perdere chi si triggera, cazzi suoi.

provata la beta e dai video gameplay me lo aspettavo più veloce. Praticamente hanno preso la base di MKX e riportata indietro a MK9. Ritmo più lento e combattimento più ragionato :ahsisi: bisogna farci la mano

E sì che i NRS son quelli che, fra pg e modalità, partono con la base più onesta dal lancio. :sisi:

provata la beta e dai video gameplay me lo aspettavo più veloce. Praticamente hanno preso la base di MKX e riportata indietro a MK9. Ritmo più lento e combattimento più ragionato :ahsisi: bisogna farci la mano
Eh non sono il solo ad aver avuto sta impressione che sia diventato più lento. Non mi garba, ok il ragionato ma troppo lento oh.

E sì che i NRS son quelli che, fra pg e modalità, partono con la base più onesta dal lancio. :sisi:
Base più onesta relativamente, comunque sarà supportato da svariati dlc post lancio come ogni picchiaduro, con la differenza rispetto gli altri picchiaduro che qui si sa al 100% che faranno una complete tra un anno a 40/50€. Per me appunto non ha senso sganciare il full price adesso e magari altri 30€ euro di seasonpass. Per un appassionato di MK che compra solo questo il discorso cambia ovviamente.

Confermo che il codice Amazon non funziona neanche dopo mezzanotte.

Richiesto un altro e ancora... codice gia usato!

ancora un ultima risposta e poi lo prenoto altrove davvero.

Provata la beta ieri sera. Bellissimo, non ho parole davvero. Lo stile più simile al 9 mi piace tantissimo, si sente di più la pesantezza dei pg rispetto al x, e gli scontri sono molto più tattici. Ho provato tutti i pg disponibili, mi sono trovato molto bene con kabal e baraka, non vedo l'ora di provare gli altri e di nerdare online col gioco. Per ora promosso a pieni voti, considerando il fatto che pur sempre di beta si tratta

mi piace che abbiano tolto la raggi x, sustituendola con colpi che fanno forse più danno ma che si possono usare una sola volta per ogni match. bisogna pensare bene quando usarlo

Provata la beta ieri sera. Bellissimo, non ho parole davvero. Lo stile più simile al 9 mi piace tantissimo, si sente di più la pesantezza dei pg rispetto al x, e gli scontri sono molto più tattici. Ho provato tutti i pg disponibili, mi sono trovato molto bene con kabal e baraka, non vedo l'ora di provare gli altri e di nerdare online col gioco. Per ora promosso a pieni voti, considerando il fatto che pur sempre di beta si tratta
con kabal, purtroppo i NRS non hanno imparato nulla da MK9 :facepalm:   me lo immagino fisso negli incontri online a spammare la qualsiasi.

Cmq concordo, con scorpion non mi ci trovo più bene. Non è mai stato il mio main ma in MKX, riprendeva molte mosse dal 9 ed era abbastanza facile giocarci. Qui magari è stato reso più tecnico, ma non è più accessibilissimo.

a parte l`assurda scelta di non mettere disponibile anche il più semplice degli allenamenti per ora ho solo una GRANDE lamentela, di nuovo le cazzo di vittorie/sconfitte spammate in bella vista perfino negli incontri casuali, bisogna proprio essere dei babbei per non averla ancora imparata :facepalm:  tralasciando che in due ore ( scarse, molto molto scarse )  ho trovato TRE quitter ( ma vabbè, alla fine ti da la vittoria comunque quindi ci puoi passare sopra ) arrivati a un certo punto la gente inizia a rifiutare l`incontro, proprio come succede SEMPRE se vinci più di quello che ""dovresti"" finisci per essere ghettizzato e se ora è solo una BETA con incontri casuali ci sarà da ridere a gioco uscito ( oddio non che ci voglia la sfera di cristallo eh, basta guardare gli scorsi titoli :asd:  in MK9 praticamente arrivato a un certo punto nelle stanze NON potevo più giocare perchè nessuno accettava ), spero inseriranno la possibilità di "oscurare" tali stats perchè sarebbe DAVVERO ridicolo non avessero ancora capito cosa fare

EDIT ottima la possibilità di impostare dei comandi "alternativi" anche perchè l`arpione di Scorpion su <-- --->  obbligatorio non stà ne i cielo ne in terra ( coff MKX coff ) così come tutte le altre special che richiedono tale comando visto che sei costretto a usare un pad :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
io spero invece che stavolta abbiano inserito finalmente la possibilità di scegliere il doppiaggio nel gioco senza costringerti a cambiare la lingua della console

ma come si spezza una combo? con i comandi del X non riesco. è cambiata?

non comprerò neanche questo mk, dalla beta mi da fastidio quell'effetto "Luminoso" e spero non sia qualcosa di definitivo. In generale preferisco altri picchiaduro sicuramente più appaganti sia offline che online, una certa curiosità nel provare nuovamente ermac e un nuovo personaggio come erron ce, ma la medesima non mi spinge assolutamente a spendere 50 o più euro per mortal kombat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro