PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bisogna però completare 250 torri. anche nell'ipotesi che ci siano le torri piccole da 5 incontri come nel X, si tratta di un grinding lunghino. magari non come lo Stronger Kung Fu del 9 o portare tutte le fazioni a livello 50 del 10, ma comunque un discreto grind.
Vabbè 250 torri nel tempo è fattibile quello delle fazioni l'avevo rimosso impossibile anche quello  :asd:

Ho giocato un pochino alla beta, poca roba ma mi sono reso conto di un po' di cose.

- il titolo è bellissimo da giocare e un po' meno da guardare. Ecco perché tanti lo sentono "lento". Gli incontri sono veramente molto tirati ed è davvero faticoso. Mi conferma che MK11 è la risposta di NRS a Street Fighter. Lo sento molto simile ed è un titolo dove l'abilità del giocatore viene veramente premiata.

- le varianti custom offrono una piacevole aggiunta ma sono contento che siano limitate al "cazzeggio". E' facile trovare la sinergia con quelle due/tre mosse che rendono il personaggio veramente buono. Mi auguro che i NRS abbiano fatto un buon lavoro di bilanciamento. Si direbbe di si ma, staremo a vedere...

- l'online è ottimo ma, ancora una volta, vengono mostrate statistiche e quella maledetta "probabilità di vittoria" a schermo. Così facendo, vieni spesso rifiutato o perché sei troppo forte o troppo debole. E' una cosa che non mi piace e sarebbe bene venisse nascosta. Si dovrebbe giocare e basta, senza pensare al fatto che potresti vincere e perdere. Chi se ne frega...

Qualche giocatore mi ha veramente stupito. In particolare uno Scorpion che aveva la risposta pronta a qualsiasi cosa e un Kabal che mi ha parato TUTTO e quello che non mi parava me lo faceva andare a vuoto con ottimi giochi di spazio. Risultato: ero il nulla assoluto contro di lui.
Come riescono a diventare così forti in poco tempo mi stupisce sempre.

I personaggi mi hanno fatto una buona impressione, devo dire, tutti abbastanza divertenti anche se ho provato solo Skarlet e Kabal.

Scorpion è il solito: lo amo e lo odio.
Baraka picchia come un fabbro ma è un trattore.

Skarlet è un incubo. Impenetrabile.

Jade non mi ha fatto impazzire. Pensavo meglio, forse non è il mio tipo di gioco.
Kabal è divertentissimo ma non è proprio il mio personaggio anche se è molto forte.

Ho fatto un video dove ho messo i (pochi) match dove penso di aver giocato benino.

Qualche buona conversione e bella combo.

A rivederlo mi ha fatto un po' schifo però è stato divertente.

Vabbè 250 torri nel tempo è fattibile quello delle fazioni l'avevo rimosso impossibile anche quello  :asd:

dipende dalla altezza media delle torri. l'ideale sarebbe la torre vivente oraria da 5 incontri come nel X.

Ultima modifica da un moderatore:
cetrion... una specie di aloy elfa alta 2 metri

cetrion la tocca piano

0j89xz0ivvp21.jpg

Mah si, effettivamente sembra più un personaggio adatto ad Injustice che a Mortal Kombat, non mi fa impazzire questa cosa (stessa cosa per Geras, il personaggio è figo, ma il design mi sembra anche lui troppo "supereroistico").

Il moveset è interessante però.

quanti personaggi mancano da svelare? ovviamente dlc esclusi

a me fa un pò cagare :asd:

la fatality è un rimando a quella di smoke nel 3 dove fa esplodere la terra? :asd:

Ma dove vedete le similitudini con poison ivy? Le liane che intrappolano sono molto più simili a quelle di Freya da Gow :asd:  questa è madre natura scappata dall'universo di Asura's Wrath, non mi sarei merivigliato se si fosse chiamata Gaia 

Ah, nella Beta la brutality era possibile? Nella lista mosse non l'ho vista. Come si fanno? :asd:  

2 ore fa, supernumian ha scritto:

Primo pg che non mi piace assolutamente fatality oscena 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro