PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono tutti i pg del roster base, curioso di vedere

Bug-Vorah, sarà tipo la controparte maschile di D'Vorah?  :hmm:
dove posso leggere il roster completo?

Sono un po' rattristato per l'assenza di ermac e reptile. Chissà quando usciranno tramite dlc

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

reptile please anche no, ok personaggio classico della serie ma il suo ruolo è stato sempre di bassa manovalanza (non che baraka sia migliore.... difatti altro personaggio evitabilissimo). Ermac, altro personaggio evitabilissimo che non ha mai contribuito più di tanto agli eventi della storia, nonostante possa essere potenzialmente il più potente dei guerrieri.

Su reddit e in altri forum, il personaggio più richiesto è rain, ma anche per questo la vedo dura apparire nei dlc.

In definitiva peccato per shang tsung dlc il resto del poster è di primissimo livello e per la prima volta dopo 25 anni userò shao kahn  :asd:

No vi prego Reptile è sempre stato il mio preferito, che peccato non averlo... lo aggiungeranno sicuramente, ma mi sarebbe piaciuto al day one.

'zzarola quanto è brutto the kollector.... un personaggio così poco ispirato che nemmeno gli hanno dato un nome e gli hanno appioppato buona parte del moveset di spaventapasseri di INJ2. Roba da rimpiangere il più plebeo dei reptile.

Però mi piace lo stile di ed boon.... piuttosto di accontentare la fanbase e mettere rain o smoke, preferisce inserire queste schifezze :trollface:

'zzarola quanto è brutto the kollector.... un personaggio così poco ispirato che nemmeno gli hanno dato un nome e gli hanno appioppato buona parte del moveset di spaventapasseri di INJ2. Roba da rimpiangere il più plebeo dei reptile.

Però mi piace lo stile di ed boon.... piuttosto di accontentare la fanbase e mettere rain o smoke, preferisce inserire queste schifezze :trollface: 
Beh devono pur tenersi qualcuno per i dlc :adrian:

Comunque a me Kollector non dispiace, è interessante.

Per chi non l'avesse visto

idee che me sono fatto dal kast

the kollector: personaggio davvero meh.... rischia di essere il tipico personaggio da una botta e via stile ferra/tor o tutto quel ciarpame di personaggio risibili della prima era 3d. A livello di gameplay è un zoner con delle mosse debuffing e molte mosse prese pari pari dallo spaventapasseri di inj2.

A pelle direi che si poteva benissimo fare a meno e riprendere un altro personaggio classico tipo nightwolf, sindel e smoke che sarebbero ancora revenant nella lore di gioco.

Erron black: altro personaggio che non mi è mai piaciuto granchè, esteticamente trovato sempre fuori luogo in un MK e anche il suo gameplay non mi ha mai fatto impazzire, purtroppo penso che ce lo ribecchiamo in MK11 solamente perchè ha avuto successo a livello competitivo

noob saibot: personaggio da PAURA! nella prima variante che hanno fatto vedere, mi immagino già che giocarci contro un giocatore bravo che lo usa si rischia di rimanere per tutto il tempo nel proprio angolino :asd:   salti per schivare l'ombra in placcaggio e te ne lancia un altra come anti-air... atterri e rischi di trovarti scoperto contro un altra ombra che fa la lin kuei slide; riesci a liberarti in qualche modo e ti può arrivare la presa con teletrasporto.

La seconda variante (bi han wraith) a parte il costume da ninja bellino, cambia radicalmente in personaggio facendolo diventare superaggressivo e veloce.

Questo MK11 rischia di diventare il picchiaduro definitivo della gen :predicatore:

Kollector brutto? Boh...
Io sono uscito di testa a vederlo... è esattamente come lo avevo immaginato.
Veramente troppo troppo figo...
Noob mi è piaciuto ma ero più intrippato dal goblin.

Sarebbe stato un Kombat Kast perfetto senza Erron Black per me.
Dovevano ficcarci Shao Kahn, altro che i cowboy.

The Kollector non piace nemmeno a me, ma poi che fantasia col nome, pare 'na limited edition.

The Kollector non piace nemmeno a me, ma poi che fantasia col nome, pare 'na limited edition.
quoto.... così poco ispirato che nemmeno gli hanno dato un nome :facepalm:  

a questo punto ci mettevano uno shokan semmai.... tipo la cugina di sheeva

Qui c'è anche il break down di Cetrion.

Bello che usi i poteri per qualsiasi cosa però sembra il solito zoner.

Speravo di più ma vedremo a gioco completo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro