Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene, anzi, benissimo.Lo seguo da poco ma lo prendo.
Come sta messo a gnocca?![]()
basta fare il montante quando ha poca vita. cmq ho visto video in cui ce ne sono diversi tipi quindi se ne possono fare altreIl comando è sempre a combinazione come la fatality?
una sorta di thumb up da dare e ricevere nel king of the hillche sono gli onori?
ah ok al solito...una sorta di thumb up da dare e ricevere nel king of the hill
Ci sono tutti i pg del roster base, curioso di vederePlatinabilissimo.
Io ci provo.
dove posso leggere il roster completo?Ci sono tutti i pg del roster base, curioso di vedere
Bug-Vorah, sarà tipo la controparte maschile di D'Vorah?
Scorri sotto, ci sono tutti i trofei con tutti e 25 i pg del gioco base.dove posso leggere il roster completo?
Beh devono pur tenersi qualcuno per i dlc'zzarola quanto è brutto the kollector.... un personaggio così poco ispirato che nemmeno gli hanno dato un nome e gli hanno appioppato buona parte del moveset di spaventapasseri di INJ2. Roba da rimpiangere il più plebeo dei reptile.
Però mi piace lo stile di ed boon.... piuttosto di accontentare la fanbase e mettere rain o smoke, preferisce inserire queste schifezze
quoto.... così poco ispirato che nemmeno gli hanno dato un nomeThe Kollector non piace nemmeno a me, ma poi che fantasia col nome, pare 'na limited edition.