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più che altro è l'ottenimento dei cuori che è un altra sfumatura del grinding ridicolo.... fare fatality e brutality elargiscono cmq pochi cuori... io finora ho giocato più di 5 ore e ho meno di 500 cuori... ogni cassa di cuori nella cripta ne richiede 250Anche il fatto che per aprire le casse nella kripta servono i cuori( altra moneta di gioco per chi non lo sapesse) mi sembra una bella boiata
SperiamoJack_Burton ha detto:raga pazienza, il grinding è facoltativo e probabilmente verra ridimensionamento con un aggiornamento che divrebbe arrivare nelle prossime ore
il.doppiaggio italiano è sicuramente un difetto non del gameplaya del.gioco nel.complessoil doppiaggio italiano mica è un difetto del gioco, è colpa della WB che ha scelto lo studio più cane e più economico per dirigere il doppiaggio italiano.
cmq il doppiaggio italiano di MK11 è buono, tutti i personaggi hanno una voce adatta al personaggio, non c'è il solito doppiatore di junior e sub-zero ita è anche meglio di quello inglese(mi pare sia lo stesso che doppia mr krab in spongebob)
La storia del IX è forse una di quelle che ho preferito tra i picchiaduro da me giocatiil.doppiaggio italiano è sicuramente un difetto non del gameplaya del.gioco nel.complesso
se ci si affida a doppiatori qualsiasi la.mia esperienza sara diversa da quella di un utente straniero
e siccome.i doppiatori non li pago io ma.wb è evidente che nel.prodotto.finito un doppiaggio scadente rappresenta un difetto,marginale ma cmq un difetto
ad ogni modo non ho criticato la storia del lX in se quanto piuttosto i dialoghi, la sceneggiatura un po infantile o cmq terra terra
ma non mi asprtto vhissa wuali dialoghi da.un picchiaduro
che li abbia è gia qualcosa, se pero qiesta sceneggiatura viene veicolata da un doppiaggio.pessimo capirai che il risultato finale viene compromesso
ripeto la storia era buona e cmq trattandosi della prima volta che veniva proposta in quel.modo era un risultato enorme visto che il fenere piccchiaduro nn aveva mai avuto chissa quali storie
mi dispiace nn poter giocare con voi poiche sto su one
sì ma il doppiaggio italiano fatto da porci non è che è un difetto del gioco... non è che ed boon durante lo sviluppo di mk9 ha visto l'intro di king's field IV e allora ha deciso di accanirsi di proposito sull'italianoLa storia del IX è forse una di quelle che ho preferito tra i picchiaduro da me giocati
Ovviamente appena l'ho messa su, dopo aver sentito 15 secondi di doppiaggio italiano, sono uscito dal gioco, sono corso alle opzioni della ps3 e ho impostato l'inglese come lingua...con un doppiaggio come quello che ci hanno rifilato nell'adattamento era impossibile prenderla sul serio, invece ricordo ancora oggi l'epicità della sequenza finale con il magistrale doppiaggio originale
Tralaltro nessuno lo specifica, ma questo valga soprattutto per i neofiti che si approcciano a questo gioco per la storia: IX-X-XI funzionano come una trilogia (pur con qualche strizzata d'occhio al passato) quindi partire dall'XI per la trama potrebbe non avere molto senso per chi gioca, oltre che smorzare in maniera consistente l'effetto fanservice di alcune scene
Bello...se solo si potesse saltare...
Posto che in linea di massima sono d'accordo, però in realtà tecnicamente il doppiaggio osceno è un difetto del gioco...certamente però non è un difetto della storia o della sceneggiaturasì ma il doppiaggio italiano fatto da porci non è che è un difetto del gioco... non è che ed boon durante lo sviluppo di mk9 ha visto l'intro di king's field IV e allora ha deciso di accanirsi di proposito sull'italianoperciò per me è scorretto considerarlo un difetto del gioco.
A livello di storia e contenuti, rimango dell'idea che MK9 rimanga ancora all'apice, nonostante gli eventi di mk3 siano stati pesantemente rushati nel ritmo di gioco.
Vai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utileMa che c***o significa che i moveset predefiniti del training mode sono diversi da quelli della modalità competitiva online. Cioè io ho provato tante cose carine col pg per conto mio dando per scontato che quei due moveset fossero considerati standard, vado online e mi ritrovo senza mosse, cioè boh
quello che avevo tentato di spiegare anche ioBello...se solo si potesse saltare...
Posto che in linea di massima sono d'accordo, però in realtà tecnicamente il doppiaggio osceno è un difetto del gioco...certamente però non è un difetto della storia o della sceneggiatura
un bel casinoVai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile![]()
sirio so che è una scocciatura ma.potresti spiegarci meglio?Vai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile![]()
Meglio di come l'ho detto? E' difficile XDquello che avevo tentato di spiegare anche io
un bel casino
sirio so che è una scocciatura ma.potresti spiegarci meglio?
Alla fine sono andato su personalizza e ho visto che tra i set predefiniti (quelli che hanno un nome) ce ne stanno due con un trofeo disegnato a fianco, ho impostato quelli anche in training ora. Però che palle, ieri sono stato ore in allenamento e tutto quello che ho imparato è da buttareVai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile![]()
Non sapevo non si potessero cambiare online, quindi di base il pg online qual'è? Quello con quale Variante? La prima?Alla fine sono andato su personalizza e ho visto che tra i set predefiniti (quelli che hanno un nome) ce ne stanno due con un trofeo disegnato a fianco, ho impostato quelli anche in training ora. Però che palle, ieri sono stato ore in allenamento e tutto quello che ho imparato è da buttareLe mosse del competitivo non si possono cambiare, e anche giustamente direi, però il senso che ha fare i preset differenti tra competitivo e training solo loro lo sanno