PS4/PS5 Mortal Kombat 11

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Anche il fatto che per aprire le casse nella kripta servono i cuori( altra moneta di gioco per chi non lo sapesse) mi sembra una bella boiata

 
A me il doppiaggio italiano non dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal Grande Tempio di Atene

 
Anche il fatto che per aprire le casse nella kripta servono i cuori( altra moneta di gioco per chi non lo sapesse) mi sembra una bella boiata
più che altro è l'ottenimento dei cuori che è un altra sfumatura del grinding ridicolo.... fare fatality e brutality elargiscono cmq pochi cuori... io finora ho giocato più di  5 ore e ho meno di 500 cuori... ogni cassa di cuori nella cripta ne richiede 250 :facepalm:

 
raga pazienza, il grinding è facoltativo e probabilmente verra ridimensionamento con un aggiornamento che divrebbe arrivare nelle prossime ore

 
Jack_Burton ha detto:
raga pazienza, il grinding è facoltativo e probabilmente verra ridimensionamento con un aggiornamento che divrebbe arrivare nelle prossime ore
Speriamo

Inviato dal Grande Tempio di Atene

 
il doppiaggio italiano mica è un difetto del gioco, è colpa della WB che ha scelto lo studio più cane e più economico per dirigere il doppiaggio italiano.

cmq il doppiaggio italiano di MK11 è buono, tutti i personaggi hanno una voce adatta al personaggio, non c'è il solito doppiatore di junior e sub-zero ita è anche meglio di quello inglese :unsisi: (mi pare sia lo stesso che doppia mr krab in spongebob)
il.doppiaggio italiano è sicuramente un difetto non del gameplaya del.gioco nel.complesso

se ci si affida a doppiatori qualsiasi la.mia esperienza sara diversa da quella di un utente straniero

e siccome.i doppiatori non li pago io ma.wb è evidente che nel.prodotto.finito un doppiaggio scadente rappresenta un difetto,marginale ma cmq un difetto

ad ogni modo non ho criticato la storia del lX in se quanto piuttosto i dialoghi, la sceneggiatura un po infantile o cmq terra terra

ma non mi asprtto vhissa wuali dialoghi da.un picchiaduro

che li abbia è gia qualcosa, se pero qiesta sceneggiatura viene veicolata da un doppiaggio.pessimo capirai che il risultato finale viene compromesso

ripeto la storia era buona e cmq trattandosi della prima volta che veniva proposta in quel.modo era un risultato enorme visto che il fenere piccchiaduro nn aveva mai avuto chissa quali storie

mi dispiace nn poter giocare con voi poiche sto su one

 
il.doppiaggio italiano è sicuramente un difetto non del gameplaya del.gioco nel.complesso

se ci si affida a doppiatori qualsiasi la.mia esperienza sara diversa da quella di un utente straniero

e siccome.i doppiatori non li pago io ma.wb è evidente che nel.prodotto.finito un doppiaggio scadente rappresenta un difetto,marginale ma cmq un difetto

ad ogni modo non ho criticato la storia del lX in se quanto piuttosto i dialoghi, la sceneggiatura un po infantile o cmq terra terra

ma non mi asprtto vhissa wuali dialoghi da.un picchiaduro

che li abbia è gia qualcosa, se pero qiesta sceneggiatura viene veicolata da un doppiaggio.pessimo capirai che il risultato finale viene compromesso

ripeto la storia era buona e cmq trattandosi della prima volta che veniva proposta in quel.modo era un risultato enorme visto che il fenere piccchiaduro nn aveva mai avuto chissa quali storie

mi dispiace nn poter giocare con voi poiche sto su one
La storia del IX è forse una di quelle che ho preferito tra i picchiaduro da me giocati

Ovviamente appena l'ho messa su, dopo aver sentito 15 secondi di doppiaggio italiano, sono uscito dal gioco, sono corso alle opzioni della ps3 e ho impostato l'inglese come lingua...con un doppiaggio come quello che ci hanno rifilato nell'adattamento era impossibile prenderla sul serio, invece ricordo ancora oggi l'epicità della sequenza finale con il magistrale doppiaggio originale 

Tralaltro nessuno lo specifica, ma questo valga soprattutto per i neofiti che si approcciano a questo gioco per la storia: IX-X-XI funzionano come una trilogia (pur con qualche strizzata d'occhio al passato) quindi partire dall'XI per la trama potrebbe non avere molto senso per chi gioca, oltre che smorzare in maniera consistente l'effetto fanservice di alcune scene

 
Ieri ho completato il tutorial e le prime torri.Ho già sbloccato un casino di skin(tra cui una cafonissima per Johnny Cage :asd: )... 
Al momento gioco con Liu Kang ma resto sempre un'immensa pippa!  :rickds:

 
La storia del IX è forse una di quelle che ho preferito tra i picchiaduro da me giocati

Ovviamente appena l'ho messa su, dopo aver sentito 15 secondi di doppiaggio italiano, sono uscito dal gioco, sono corso alle opzioni della ps3 e ho impostato l'inglese come lingua...con un doppiaggio come quello che ci hanno rifilato nell'adattamento era impossibile prenderla sul serio, invece ricordo ancora oggi l'epicità della sequenza finale con il magistrale doppiaggio originale 

Tralaltro nessuno lo specifica, ma questo valga soprattutto per i neofiti che si approcciano a questo gioco per la storia: IX-X-XI funzionano come una trilogia (pur con qualche strizzata d'occhio al passato) quindi partire dall'XI per la trama potrebbe non avere molto senso per chi gioca, oltre che smorzare in maniera consistente l'effetto fanservice di alcune scene
sì ma il doppiaggio italiano fatto da porci non è che è un difetto del gioco... non è che ed boon durante lo sviluppo di mk9 ha visto l'intro di king's field IV e allora ha deciso di accanirsi di proposito sull'italiano :asd: perciò per me è scorretto considerarlo un difetto del gioco.

A livello di storia e contenuti, rimango dell'idea che MK9 rimanga ancora all'apice, nonostante gli eventi di mk3 siano stati pesantemente rushati nel ritmo di gioco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bello...se solo si potesse saltare...  :trollface:

sì ma il doppiaggio italiano fatto da porci non è che è un difetto del gioco... non è che ed boon durante lo sviluppo di mk9 ha visto l'intro di king's field IV e allora ha deciso di accanirsi di proposito sull'italiano :asd: perciò per me è scorretto considerarlo un difetto del gioco.

A livello di storia e contenuti, rimango dell'idea che MK9 rimanga ancora all'apice, nonostante gli eventi di mk3 siano stati pesantemente rushati nel ritmo di gioco.
Posto che in linea di massima sono d'accordo, però in realtà tecnicamente il doppiaggio osceno è un difetto del gioco...certamente però non è un difetto della storia o della sceneggiatura 

 
Ma che c***o significa che i moveset predefiniti del training mode sono diversi da quelli della modalità competitiva online. Cioè io ho provato tante cose carine col pg per conto mio dando per scontato che quei due moveset fossero considerati standard, vado online e mi ritrovo senza mosse, cioè boh

 
Ma che c***o significa che i moveset predefiniti del training mode sono diversi da quelli della modalità competitiva online. Cioè io ho provato tante cose carine col pg per conto mio dando per scontato che quei due moveset fossero considerati standard, vado online e mi ritrovo senza mosse, cioè boh
Vai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile :sisi:  

 
Dato che non so quando potrò prendere il gioco, divorato dalla curiosità sto vedendo un po' di spoiler della storia...

Che delusione la

morte di Shao Khan...priva di senso e veramente troppo sbrigativa 

 


In generale il suo pg sembra aver subito un debuff notevole a livello di trama
 
Bello...se solo si potesse saltare...  :trollface:

Posto che in linea di massima sono d'accordo, però in realtà tecnicamente il doppiaggio osceno è un difetto del gioco...certamente però non è un difetto della storia o della sceneggiatura 
quello che avevo tentato di spiegare anche io

Vai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile :sisi:  
un bel casino

Vai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile :sisi:  
sirio so che è una scocciatura ma.potresti spiegarci meglio?

 
quello che avevo tentato di spiegare anche io

un bel casino

sirio so che è una scocciatura ma.potresti spiegarci meglio?
Meglio di come l'ho detto? E' difficile XD

Dunque...prima di tutto hai capito dove devi andare? Si va in PERSONALIZZA, poi PERSONAGGI, poi selezioni il personaggio in questione. Bene, selezioni il personaggio e ti appaiono le due VARIANTI, metti la prima o la seconda, o una nuova che puoi aggiungere non cambia nulla. Fatto questo appare un menù. Vai in ABILITA'. Appare la lista delle mosse che sprecano uno o due clot, hai solo 3 slot liberi...quindi o metti una da uno slot e una da due o tre da una. 
Scorrendo fra le abilità, sotto nella descrizione è scritto il comando ad esempio SU, GIU, QUADRATO. Il personaggio lì ha un'abilità base tipo chessò un teletrasporto. Se ora ci metti in quel comando l'abilità di quella lista che sta lì la SOSTITUISCI. Quindi il consiglio è: ANNULLA TUTTO, non equipaggiarti NULLA. In quel modo hai il pg del tutorial se non erro. Ma chiaramente non ti conviene, rinunci probabilmente ad abilità utili, quindi semplicemente segnati le abilità che nel tutorial ti sono piaciute e vedi che comando hanno, se con Kung Lao nel tutorial fai la fiamma (per dire) non metterci poi quella che in quella lista ha il comando SU GIU QUADRATO altrimenti la fiamma scompare.

 
Vai in "personalizza" e vai sul pg in questione, in "abilità" o qualcosa del genere ci saranno due o tre mosse messe di default, se una di quelle ha la combinazione che nel tutorial facevano ti basta toglierla. In pratica ogni pg ha tot cominazioni per 10 mosse speciali (per dire) ma ha 15 mosse. Se dalle 5 in più ne prendi due le sovrascrivi sostituendone due. Da quel che ho capito quindi se vuoi il pg uguale al tutorial basta che togli tutto, io ho fatto così mettendo solo quelle che mi interessavano stando attento a non sovrascrivere i comandi di una mossa che ritenevo utile :sisi:  
Alla fine sono andato su personalizza e ho visto che tra i set predefiniti (quelli che hanno un nome) ce ne stanno due con un trofeo disegnato a fianco, ho impostato quelli anche in training ora. Però che palle, ieri sono stato ore in allenamento e tutto quello che ho imparato è da buttare :asd: Le mosse del competitivo non si possono cambiare, e anche giustamente direi, però il senso che ha fare i preset differenti tra competitivo e training solo loro lo sanno

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho creato la terza skin per vari pg (liu kang, jade, kitana, kung lao forma umana, kano e jax giovani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal Grande Tempio di Atene

 
Alla fine sono andato su personalizza e ho visto che tra i set predefiniti (quelli che hanno un nome) ce ne stanno due con un trofeo disegnato a fianco, ho impostato quelli anche in training ora. Però che palle, ieri sono stato ore in allenamento e tutto quello che ho imparato è da buttare :asd: Le mosse del competitivo non si possono cambiare, e anche giustamente direi, però il senso che ha fare i preset differenti tra competitivo e training solo loro lo sanno
Non sapevo non si potessero cambiare online, quindi di base il pg online qual'è? Quello con quale Variante? La prima?

Ah, io avrei trovato un modo per farmare "velocemente" cuori rossi. Se trovate di meglio avvisate :asd:  





2 cuori in 30 secondi, serve il secondo account e secondo joypad però :)

 
Quindi non conviene imparare nuove tecniche, se le tecniche per l'online sono quelle di default? :asd:

Un'altra cosa....se non ho le monete per la kripta, le seconde fatality dei pg non le vedrò mai? :adrian:

 
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