PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E come si hanno? Mai avuto uno O.o

Comunque non sono esperto di picchiaduro e non mi permetterei mai di criticare una particolare scelta gamplaystica e tecnica del gioco, ma ho qualche dubbio su una cosa: il fatal blow...
Per me è sbagliatissimo far sì che se fatto come contromossa (quindi durante l'animazione di un attacco dell'avversario) tolga più HP di quelli necessari per l'attivazione. Mi spiego meglio...si attiva mi sembra quando manca il 30% degli HP, se capita che io sto al 31% e l'avversario al 30% o meno, siccome il danno della mossa è superiore al 30% io al 100% perdo se lui mi fa il fatal blow, e non è normale che possa farlo e battermi e io no perchè ho giocato meglio di lui FINO A QUEL MOMENTO. Non so se mi sono spiegato.
Contro la CPU mi sta capitando una marea di volte che arriva prima lui al fatal blow e poi lo attiva e mi batte quando io avevo HP superiori a quelli necessari per farmelo fare anche a me. Per me è proprio sbagliato come concetto di competizione questo.
Ma ripeto, ho una visione dilettantistica del tutto quindi potrei sbagliarmi, ma mi da molto fastidio come cosa.

O riducono il danno, o fanno sì che si rimanga sempre almeno con un HP (così poi lo puoi fare anche tu) oppure ancora meglio che sia un'abilità con barra tipo le altre che ovviamente fai QUANDO VUOI una volta sola a match. Per me fungeva meglio a questo modo.
Benvenuto nelle meccaniche di comeback nei picchiaduro :rickds: è molto meno ingiusta di altri giochi, però forse si sarebbe più giusto se facesse il 30% esatto secondo me, ma va bene anche così a me. Non gioco a un MK dai tempi del trilogy su n64 quindi non so se è sempre stato così, ma non mi piace che per bloccare la presa avversaria debba premere una mossa d'attacco invece che la presa a mia volta, e che debba pure indovinare se l'avversario mi sta per fare presa avanti o indietro.

ma il gioco te lo dice che frost è sbloccabile dal capitolo 4.... se uno c'ha soldi da buttare problemi loro :facepalm:

in MKX mi ricordo che c'erano i pacchetti delle combo facilitate e dei salta incontri vendibili su psn store, però non mi pare di averli visti per mk11, finora comprabile c'è il kombat pack e i cristalli.
No dai, non hanno scuse. Questo è un modo per fregare quelli distratti ed è una carognata totale. Schifo infinito :asd:

No dai, non hanno scuse. Questo è un modo per fregare quelli distratti ed è una carognata totale. Schifo infinito :asd:
o gli analfabeti più che altro visto che esce scritto che quel personaggio si sblocca al capitolo 4 della storia

ma poi ripeto anche sul lato milking in realtà la WB si è tirata la zappa da sola perchè non tutte le skin e accessori sono acquistabili on demand (cioè quando si vuole).

Ad esempio il sub-zero della lazio o lo sblocchi chissà come nella cripta o nelle torri online oppure devi aspettare chissà quando e per chissà quanto tempo viene venduto nello store.

Io che voglio spendere 5€ per quella skin cmq non lo posso fare quando voglio :facepalm:

è il sistema perfetto per scontentare tutti

cmq alle 22 c'è un altro kombat kast stasera, chissà se diranno qualcosa in merito ai fixing e se daranno qualche info sul kombat pack, perchè non tutti sono scemi come me che hanno comprato la premium edition a scatola chiusa.

Tra l'altro domani è festa.... continuo a grindare come un vikingo a mk11 o mi gioco il dlc di AC odyssey? :monkashake:

Provato a giocare con la console offline abbastanza avvilente..cioè è un vecchio mk e stop torri storia versus e ciao.

Cosa costava a collegare la cripta offline boh almeno così si aveva stimoli a giocare offline per sbloccare roba(dopo ogni incontro da il bonus ma poi va a zero lo stesso)

Quantomeno la roba che hai sbloccato resta pure se sei offline 

Per le fatality se avete la lista potete tranquillamente farle e sbloccare i trofei 

o gli analfabeti più che altro visto che esce scritto che quel personaggio si sblocca al capitolo 4 della storia

ma poi ripeto anche sul lato milking in realtà la WB si è tirata la zappa da sola perchè non tutte le skin e accessori sono acquistabili on demand (cioè quando si vuole).

Ad esempio il sub-zero della lazio o lo sblocchi chissà come nella cripta o nelle torri online oppure devi aspettare chissà quando e per chissà quanto tempo viene venduto nello store.

Io che voglio spendere 5€ per quella skin cmq non lo posso fare quando voglio :facepalm:

cmq alle 22 c'è un altro kombat kast stasera, chissà se diranno qualcosa in merito ai fixing e se daranno qualche info sul kombat pack, perchè non tutti sono scemi come me che hanno comprato la premium edition a scatola chiusa.

Tra l'altro domani è festa.... continuo a grindare come un vikingo a mk11 o mi gioco il dlc di AC odyssey? :monkashake:
grindare come.un vikingo

ler Assassin's cè sempre.tempo 

una cosa,ma per farmare cristalli?

Provato a giocare con la console offline abbastanza avvilente..cioè è un vecchio mk e stop torri storia versus e ciao.

Cosa costava a collegare la cripta offline boh almeno così si aveva stimoli a giocare offline per sbloccare roba(dopo ogni incontro da il bonus ma poi va a zero lo stesso)

Quantomeno la roba che hai sbloccato resta pure se sei offline 

Per le fatality se avete la lista potete tranquillamente farle e sbloccare i trofei 
L'avevo già chiesto....restano in memoria dopo averle fatte? Senza trovarle nells kripta? :ahsisi:

Butta AC, gioca a MK  :saske:

L'avevo già chiesto....restano in memoria dopo averle fatte? Senza trovarle nells kripta? :ahsisi:

Butta AC, gioca a MK  :saske:
Risultano non sbloccate ma nella lista mosse restano quindi si  :ahsisi:

Storia davvero carina, fatto i primi due capitoli e sono rimasto incollato allo schermo.

Ogni picchia, se permette di avere una mod storia, dovrebbe solo prendere esempio.

per quanto riguarda le fatality ho preso la lista e ho provato a fare la seconda di cassie cage e non ci sono riuscito, ho provato la seconda di noob saibot ed è partita.... provo la seconda di shao khan e non mi va... è improbabile che sbaglio io. Penso che mi sia uscita quella di noob saibot perchè in un incontro IA, il mio noob saibot guidato dall'IA ha fatto la seconda fatality e magari il gioco l'ha implicitamente sbloccata (mi ha dato l'obbiettivo delle 2 fatality difatti).

Nel kombat kast di 5 minuti hanno detto che i modificatori verranno ricalibrati; essenzialmente il loro tempo di recupero tra un uso e l'altro della CPU sarà aumentato di molto ma che grosso modo tenderanno a fornire un esperienza più bilanciata piuttosto che rivoluzionata... perciò continueranno ad esserci combattimenti con npc evocati, missili di ghiaccio e fuoco e altre cagate messe tutte insieme lì per farti impazzire :predicatore:

è stato detto anche che probabilmente in questi giorni ci sarà una patch che aumenterà i koins e le probabilità di looting di qualità.

Poi è stato detto qualcosa che in un certo senso mi fa rivalutare la cripta. Per quanto tutto sia randomico, in realtà ci sono una combinazione prestabilita di 600 looting, semplicemente ogni volta che si apre una delle 600 cassa il server sceglie quale delle combinazioni possibili fornirti. Messa così la cripta non è diversa dai MK precedenti, bensì se prima le tombe erano numerate e sapevi già cosa c'era dentro; adesso è tutto casuale. Invece gli scrigni di shao khan che si aprono con i cuori hanno dei loot prestabiliti.

Finita la storia, ho evocato una torre del personaggio (quelle che si pagano 25000 gettoni).

E' vero che si arriva a guadagnare molto di più di quel che si spende e si ottengono delle skin non ottenibili in nessun altro modo.... ma che calcio nelle p@ll€ :facepalm:

4 torri + l'ultima con kronika, una più difficile dell'altra con la terza torre piena di modificatori assurdi :facepalm: ci avrò messo un ora buona per arrivare alla fine....

dato che il competitivo online non prevede le personalizzazioni, secondo me tra massimo 2 mesi, i looting e le personalizzazioni non se le filerà più nessuno e le torri staranno lì a prendere aria.

per quanto riguarda le fatality ho preso la lista e ho provato a fare la seconda di cassie cage e non ci sono riuscito, ho provato la seconda di noob saibot ed è partita.... provo la seconda di shao khan e non mi va... è improbabile che sbaglio io. Penso che mi sia uscita quella di noob saibot perchè in un incontro IA, il mio noob saibot guidato dall'IA ha fatto la seconda fatality e magari il gioco l'ha implicitamente sbloccata (mi ha dato l'obbiettivo delle 2 fatality difatti).

Nel kombat kast di 5 minuti hanno detto che i modificatori verranno ricalibrati; essenzialmente il loro tempo di recupero tra un uso e l'altro della CPU sarà aumentato di molto ma che grosso modo tenderanno a fornire un esperienza più bilanciata piuttosto che rivoluzionata... perciò continueranno ad esserci combattimenti con npc evocati, missili di ghiaccio e fuoco e altre cagate messe tutte insieme lì per farti impazzire :predicatore:

è stato detto anche che probabilmente in questi giorni ci sarà una patch che aumenterà i koins e le probabilità di looting di qualità.

Poi è stato detto qualcosa che in un certo senso mi fa rivalutare la cripta. Per quanto tutto sia randomico, in realtà ci sono una combinazione prestabilita di 600 looting, semplicemente ogni volta che si apre una delle 600 cassa il server sceglie quale delle combinazioni possibili fornirti. Messa così la cripta non è diversa dai MK precedenti, bensì se prima le tombe erano numerate e sapevi già cosa c'era dentro; adesso è tutto casuale. Invece gli scrigni di shao khan che si aprono con i cuori hanno dei loot prestabiliti.

Finita la storia, ho evocato una torre del personaggio (quelle che si pagano 25000 gettoni).

E' vero che si arriva a guadagnare molto di più di quel che si spende e si ottengono delle skin non ottenibili in nessun altro modo.... ma che calcio nelle p@ll€ :facepalm:

4 torri + l'ultima con kronika, una più difficile dell'altra con la terza torre piena di modificatori assurdi :facepalm: ci avrò messo un ora buona per arrivare alla fine....

dato che il competitivo online non prevede le personalizzazioni, secondo me tra massimo 2 mesi, i looting e le personalizzazioni non se le filerà più nessuno e le torri staranno lì a prendere aria.
E' a tempo la torre che si paga per farla apparire? O puoi con calma ritentare quando vuoi se il nervoso sale a mille? XD
E se la si vuole cancellare e ricreare per sperare di avere modificatori meno tosti si può fare?

Storia davvero carina, fatto i primi due capitoli e sono rimasto incollato allo schermo.

Ogni picchia, se permette di avere una mod storia, dovrebbe solo prendere esempio.

magari fosse così.... immagino che per lo story mode di MK11 i nrs e i WB ci abbiano buttato il sangue e una buona metà del budget per il gioco :asd:

SF V e tekken 7 nella loro interezza saranno costati molto meno :asd:

Forse un pelino prolissa visto che dura quasi

4 ore di cutscenes
, ma visivamente siamo ai livelli di quasi un film in CG (non dimentichiamoci che MK11 è fatto con lo stesso motore di MK vs DC del 2008... quello con liu kang con la faccia di maradona per capirci). Ma poi la regia? :unsisi:   SPOILERISSIMO STORIA DA LEGGERE SOLO CHI L'HA FINITA

tutta la sequenza dei combattimenti tra raiden e liu kang nelle varie linee temporali precedenti è da sbavo!!!

tra l'altro fatta anche benissimo a livello di coerenza di trama visto che nella sequenza di pochi secondi dove c'è la piramide di argus c'è dark raiden e il revenant di liu kang (che fa le veci di liu kang zombie) che dovrebbe essere la lotta avvenuta appena prima dello scontro tra dark raiden e shao khan nell'intro di MK9.

Oggettivamente roba troppo superiore a qualunque cosa vista finora, il regista della storia, prende kojima e se lo incoola con i vetri e con la sabbia.

E' a tempo la torre che si paga per farla apparire? O puoi con calma ritentare quando vuoi se il nervoso sale a mille? XD
E se la si vuole cancellare e ricreare per sperare di avere modificatori meno tosti si può fare?

sinceramente non saprei, perchè mi sono messo di pazienza e l'ho finita senza mai staccare

noob saibot è improponibile gia in una torre a livello intermedio con modificatore...ci ho provato 5 voote senza usare.modificatori...forse facebdolo lnavrei battuto

ma ho mollato amche xke era tardi e un po xke nn vedevo margine...

pero ho usato scorpion, magari servirebbe uno più zoner

noob saibot è improponibile gia in una torre a livello intermedio con modificatore...ci ho provato 5 voote senza usare.modificatori...forse facebdolo lnavrei battuto

ma ho mollato amche xke era tardi e un po xke nn vedevo margine...

pero ho usato scorpion, magari servirebbe uno più zoner
Di robe improponibili ce ne sono fin troppe...ci sono modificatori che sono ILLEGALI quali quello che avvolge il nemico PER TUTTA LA PARTITA di un'aura verde e lo rende forte in difesa ed attacco e quello che ogni 2 secondi può chiamare il compagno che TI BLOCCA PURE LE ANIMAZIONI DELLA PRESA -.-''' Non so davvero come cacchio gli è venuto in mente.

Mileena arriva quindi? Con tutti quei casini spazio temporali, mi ci gioco il testicolo sinistro :hmm:

I modoficatori devono essere patchati,la cpu te li spamma ogni 2 sec dato che si ricaricano immediatamente. Sono proprio illegali e scorretti

Inviato dal Grande Tempio di Atene

I modoficatori devono essere patchati,la cpu te li spamma ogni 2 sec dato che si ricaricano immediatamente. Sono proprio illegali e scorretti

nel kast hanno detto che non li toglieranno ma che i tempi di ricarica saranno allungati di molto

Mileena arriva quindi? Con tutti quei casini spazio temporali, mi ci gioco il testicolo sinistro :hmm:
non ci conterei molto, nella storia viene ripetuto più volte che

è morta
:asd:

No ma infatti questo intendevo... non possono spammarteli ogni 2 sec... mentre la ricarica del tuo modifcatore ci mette una vita a ricaricarsi

non ci conterei molto, nella storia viene ripetuto più volte che

è morta
:asd:
Eh ma la pelata....pare dotata :hmm:

Non ho finito la storia ma è così assurda che possono inventarsi quel che vogliono. Se nei precedenti sono riusciti a infilarci Jason, Predator e Freddie Kruger, figurati  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro