PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, sarebbe il mio primo mortal kombat e ho un sacco di dubbi: 1)innanzitutto leggo che è richiesta una connessione online per alcune modalità: quali sono?

2) cosa è possibile fare giocando DA SOLI (anche connessi online, ma senza psplus o senza altri giocatori insomma)? Una lista delle modalità giocatore singolo mi farebbe molto comodo

3) cosa sono le torri? È possibile farle da soli? Ci sono torri fisse o solo torri a tempo? 

Insomma: giocando a mortal kombat XI da solo o con amici in locale, pure con connessione online attiva cosa posso fare? E cosa posso fare invece senza una connessione? Grazie a tutti!
il plus ti serve solo se vuoi giicare.il competitivo online altrimenti puoi fare tutto anche solo con la.console connessa e senza abbonamenti

in ogni caso offline puoi fare storia, allenamento, torre 

insomma il.gioco è.pienamente fruibile offline, ancora meglio se.connesso, ma.in ogni caso mn sei obbligato ad essere abbonato al.plus se nn vuoi competere online

Perfetto, grazie mille. Quindi sostanzialmente giocando con la sola connessione ho la storia, la modalità versus contro la cpu, l'allenamento e le torri. Altra domandina: quali torri ho disponibili? Ce ne sono di fisse o sono solo a tempo? E, soprattutto, cosa è una torre? :solo:

Ci sono altre modalità più strutturate oltre alla storia e alle torri? Mi riferisco a minigiochi, eventuali sfide, o modalità sfida di qualche genere

Ultima modifica da un moderatore:
penso che sia impossibile che si corrompa il file del salvataggioi visto che ogni cosa che si fa viene salvata online

Perfetto, grazie mille. Quindi sostanzialmente giocando con la sola connessione ho la storia, la modalità versus contro la cpu, l'allenamento e le torri. Altra domandina: quali torri ho disponibili? Ce ne sono di fisse o sono solo a tempo? E, soprattutto, cosa è una torre? :solo:

Ci sono altre modalità più strutturate oltre alla storia e alle torri? Mi riferisco a minigiochi, eventuali sfide, o modalità sfida di qualche genere
se giochi offline hai solo le torri classiche: nozio, guerriero, maestro, survival e torre infinita.

Giocando online hai torri customizzate che si aggiornano ogni ora, ogni 2 ore, ogni 10 ore, ogni giorni, ogni 2-3 giorni etc...

le torri sono la sequenza di avversari da affrontare

chiudo l'OT perchè mi sono già dilungato troppo

SFV 70€  16 personaggi e poche modalità + 90€ per 18 personaggi

MKX 70€ 24 personaggi e tante modalità + (il costo non lo ricordo, dovrebbe essere tra i 40-50€ per entrambi i pack o forse meno) 8 personaggi DLC di cui 4 evitabili essendo guest star decontestualizzati

se a te sta bene il modello capcom, contento per te,

ma non metterti a giudicare gli altri se qualcuno la pensa all'esatto opposto.
Peccato che in sfv personaggi e arene si sbloccano gratis con i fm ed è un gioco che viene portato avanti da anni.

Personalmente ho acquistato sfv al day one e senza tirare fuori altri euri ho sblccato vari personaggi e arene extra.

Mk x comprato al day one e dopo pochi mesi sono usciti due dlc da 30 euro l'uno, praticamente il costo di un'altro gioco.

Stranamente su sfv si tirano feci e si applaude la politica nether...

A questo giro leggo di grinding selvaggio e always online anche per il single player...

Su meta critic l'utenza non l'ha presa benissimo.

Peccato che in sfv personaggi e arene si sbloccano gratis con i fm ed è un gioco che viene portato avanti da anni.

Personalmente ho acquistato sfv al day one e senza tirare fuori altri euri ho sblccato vari personaggi e arene extra.

Mk x comprato al day one e dopo pochi mesi sono usciti due dlc da 30 euro l'uno, praticamente il costo di un'altro gioco.

Stranamente su sfv si tirano feci e si applaude la politica nether...

A questo giro leggo di grinding selvaggio e always online anche per il single player...

grinding selvaggio è un esagerazione

difendere sfv al cospetto di mk11 è un oltraggio...

lo sappiamo che tu solo al sentire nominare il titolo capcom raggiungi l orgasmo ma parlare di sua maesta senza nemmeno aver provato il gioco è una bella supercazzola

qualora supercazzola nn fosse mi preoccuperei

tra l altro per prendere tutti i punti che servivano in sfv dovevi essere uno bravo a giocare 

gia le sopravvivenza erano un dito nel cul.o odiate dalla community

un gioco con una modalita single player praticamente assente 

einoktre se pure fossi stato cosi bravo da prendere i pg nn avresti avuto cmq i soldi per prendere i costumi

quindi di che parliamo... :facepalm:

vogliamo parlare del.ridimensionamento dell economia dei fm che si potevano guadagnare ?

mi fermo qua perché mi vengono in mente a mano a mano e mi sale il nervoso al.solo ricordo

qui al minimo lamentarsi dell.utenza gia stanno provvedendo a semplificare le.cose...

grinding selvaggio è un esagerazione

difendere sfv al cospetto di mk11 è un oltraggio...

lo sappiamo che tu solo al sentire nominare il titolo capcom raggiungi l orgasmo ma parlare di sua maesta senza nemmeno aver provato il gioco è una bella supercazzola

qualora supercazzola nn fosse mi preoccuperei
al momento il 99% di chi ci sta giocando si lamenta del grinding selvaggio. c'è gente che ha fatti i calcoli alla mano con i punti richiesti e confermano il grinding.

se a te non sembra forse non ti ci sei messo troppo sotto. ma chi si sta sparando sessioni massicce sul gioco conferma in pieno.

sul difendere Sfv non è oltraggio se si conosce bene la differenza. come ha detto Notteincubo il grinding su Sf si fa soltanto per sbloccare i dlc venduti in cambio di soldi. non i contenuti ingame. sono due casi diversi.

io su sfv pure ci ho giocato tanto e sbloccare i colori alternativi è molto più semplice e non è legato alle lootbox.

vuoi il colore 5 di ChunLi? giochi con ChunLi al survival. non c'è nessuna lootbox dentro sfv.

quindi nessun oltraggio o supercazzola. sono due situazioni diverse.

al momento il 99% di chi ci sta giocando si lamenta del grinding selvaggio. c'è gente che ha fatti i calcoli alla mano con i punti richiesti e confermano il grinding.

se a te non sembra forse non ti ci sei messo troppo sotto. ma chi si sta sparando sessioni massicce sul gioco conferma in pieno.

sul difendere Sfv non è oltraggio se si conosce bene la differenza. come ha detto Notteincubo il grinding su Sf si fa soltanto per sbloccare i dlc venduti in cambio di soldi. non i contenuti ingame. sono due casi completamente diversi. io su sfv pure ci ho giocato tanto e sbloccare i colori alternativi è molto più semplice e non è legato alle lootbox.

vuoi il colore 5 di ChunLi? giochi con ChunLi al survival. non c'è nessuna lootbox dentro sfv.

quindi nessun oltraggio o supercazzola. sono due situazioni diverse.
non ho detto che nn cè grinding

ma.nn è cosi grave e cmq legato all.ottenimento di costumi o gears

nn ci sono personaggi da diver sbloccare

le.situasioni sono si differenti ma criticare mk senza nemmeno averlo giocato

cosa.ti preclude questo gioco?

ha un tutorial assurdo

una storia cinematografica

torri normali e torri a tempo

kripta

mah nn vi capisco...

nn sta scritto da nessuna parte che bisogna per forza sbloccare tutto oer godersi il titolo

ma poi capisco chi critica questo aspetto del grinding in se ma non è tollerabile leggere chi lo paragona a sfv considerando quest ultimo piu permissivo

stiamo parlando di 30 costumi a personaggio

me ne basterebbero tranquillamente 5/6 anche perché molti sono varianti di colore

ma nn scherziamo su

la avevi due costumi in croce e dovevi fare tutto le.modalita del gioco oer arrivare a malapena a sbloccare i pg

basta mi fermo

siamo su due pianeti troppo diversi

va a finire che si fa flame e basta

qui dobbiamo parlare di mk

se volete parlare di sf avete il 3d apposito

non ho detto che nn cè grinding

ma.nn è cosi grave e cmq legato all.ottenimento di costumi o gears

nn ci sono personaggi da diver sbloccare

le.situasioni sono si differenti ma criticare mk senza nemmeno averlo giocato

cosa.ti preclude questo gioco?

ha un tutorial assurdo

una storia cinematografica

torri normali e torri a tempo

kripta

mah nn vi capisco...
il problema è il metodo con cui devi grindare. è se diventa in modo tale che il giocatore debba prenderselo nel culo pur di sbloccare la roba, non importa sia roba di contorno o meno come i costumi. hai visto quel video della cpu che massacrava in modo ingestibile un giocatore.

giocare così non è divertente, manco per chi vuole giocare per il solo gusto di farlo. le lamentele credo siano più su questo, che non sul gioco in sè. difatti Notteincubo non criticava il gioco mi pare, ma il modello di monetizzazione.

di quello che hai elencato delle modalità tutto giusto. discuto solo una cosa: Il tutorial assurdo c'è in mille altri picchiaduro, non famosi come Mortal Kombat però.

il problema è il metodo con cui devi grindare. è se diventa in modo tale che il giocatore debba prenderselo nel culo pur di sbloccare la roba, non importa sia roba di contorno o meno come i costumi. hai visto quel video della cpu che massacrava in modo ingestibile un giocatore.

giocare così non è divertente, manco per chi vuole giocare per il solo gusto di farlo. le lamentele credo siano più su questo, che non sul gioco in sè. difatti Notteincubo non criticava il gioco mi pare, ma il modello di monetizzazione.

di quello che hai elencato delle modalità tutto giusto. discuto solo una cosa: Il tutorial assurdo c'è in mille altri picchiaduro, non famosi come Mortal Kombat però.
un tutorial di questo livello solo nei giochi arc

nn solo completo ma chiaro oltremodo

vogliamo ricordarci della sopravvivenza a difficile?

lo sai bene coin se hai giocato sfv che facendo tutto potevi a malapena sbloccare i pg

costumi e arene niente

qui hai 30 coatumi a pg e arene che dire superbe è poco

di costumi quando pure ne hai sbloccati una decina penso sia sufficiente per la stragrande maggioranza dei videogiocatori

e ripeto accetto pa critica del.sistema.di.monetizzazione( anche se nn lo vedo cosi estremo) che per i oiu casual puo essere un problema ma.criticarla alzando il vessillo di sfv nn lo tollero

quella.è stata la trovata commerciale piu scorretta da quando gioco ed ho 39 anni

abbiate bonta

Finita la trama...un po' cazzatella eh, avevate detto che era tipo un kolossal o qualcosa del genere :asd:

I finali singoli dei pg non ne parliamo, Sonya

divinità insieme a tutta la famiglia
E vabbè, non che mi aspettassi molto da un picchiaduro da quel punto di vista.

I punti di forza sono i soliti, tecnicamente squisito, ottimo gameplay e arene stupende. Trovata pure una citazione dal film Blade Runner, 0.5 punti in più al voto finale solo per quella :asd:

C'è scritto "you need to be online to get her as a fighter". 

Puoi scroccare la connessione in un pub, ma devi portarti appresso televisore, console e un gruppo di continuità :sisi:
Ahahah, guarda che ho il wi fi da anni, posso giocarmi tranquillamente la Kripta e sbloccare costumini, Frost eccetera.

è il concetto che non mi piace, ma questo non vuoi dire che non lo possa fare XD.

Certo che capirla invece di fare sempre la stessa battuta :\ .

Scusate, sarebbe il mio primo mortal kombat e ho un sacco di dubbi: 1)innanzitutto leggo che è richiesta una connessione online per alcune modalità: quali sono?

2) cosa è possibile fare giocando DA SOLI (anche connessi online, ma senza psplus o senza altri giocatori insomma)? Una lista delle modalità giocatore singolo mi farebbe molto comodo

3) cosa sono le torri? È possibile farle da soli? Ci sono torri fisse o solo torri a tempo? 

Insomma: giocando a mortal kombat XI da solo o con amici in locale, pure con connessione online attiva cosa posso fare? E cosa posso fare invece senza una connessione? Grazie a tutti!
Da solo e offline puoi fare: 
-Storia

-Torri classiche (divise in survival, infinite, arcade con finale)

-Tutorial

-VS CPU singolo

Solo che, da quel che si è capito, offline non puoi sbloccare skin e personaggi (Frost), devi attivarli connettendoti.

Devi essere online per:
-Kripta

-Torri del tempo

-Sbloccare premi 

Always online per Kripta e Torri del tempo, mica per tutto...

ce una torre con modificatore reptile secondo torre difficilissima anche ad intermedio

amen la salto e faccio un altra

a proposito ma.incastonare le le euipaggiamento?

come si fa

a suo modo entrambi i sistemi hanno i loro difetti; in SFV è vero guadagnavi fm ma anche lì il numero era programmato a seconda delle modalità storia/arcade/survival visto che le vittorie online davano una miseria (50 o 100fm ad incontro vinto) perciò per quanto se ne dica cmq non potevi comprare tutto con i fm.

In MK11 il grinding è selvaggio essenzialmente perchè i reward sono randomici :facepalm: ma a livello di ricompense di gettoni d'oro per la kripta il gioco è abbastanza generoso e per aprire tutti gli scrigni della cripta non c'è alcun altro modo se non farmare/grindare.

Poi ognuno la pensa come vuole (io pesonalmente ho SFV + tutti e 3 i season pass e di MK11 ho la premium) ma per lo meno MK11 permette di sbloccare tutto con la moneta ingame e le varie modalità, sopratutto perchè lo store del gioco è fatto in modo controproduente per WB stessa :asd:

SFV invece elargiva fm, potevi comprarti i personaggi ok, però è cmq impossibile comprare tutti i contenuti del gioco con i soli fm (sopratutto quelli "postumi" con la riduzione del rewarding).

Ahahah, guarda che ho il wi fi da anni, posso giocarmi tranquillamente la Kripta e sbloccare costumini, Frost eccetera.

è il concetto che non mi piace, ma questo non vuoi dire che non lo possa fare XD.

Certo che capirla invece di fare sempre la stessa battuta :\ .
Però chiedi se si può sbloccare offline.

"Sono milionario. Scusa che hai 5 euro? Ho dimenticato il portafogli nella Lamborghini" :asd:

un tutorial di questo livello solo nei giochi arc

nn solo completo ma chiaro oltremodo

vogliamo ricordarci della sopravvivenza a difficile?

lo sai bene coin se hai giocato sfv che facendo tutto potevi a malapena sbloccare i pg

costumi e arene niente

qui hai 30 coatumi a pg e arene che dire superbe è poco

di costumi quando pure ne hai sbloccati una decina penso sia sufficiente per la stragrande maggioranza dei videogiocatori

e ripeto accetto pa critica del.sistema.di.monetizzazione( anche se nn lo vedo cosi estremo) che per i oiu casual puo essere un problema ma.criticarla alzando il vessillo di sfv nn lo tollero

quella.è stata la trovata commerciale piu scorretta da quando gioco ed ho 39 anni

abbiate bonta
hai detto niente. comprando i pg risparmiavi 30 euro di season pass.

poi il grosso della fight money si faceva con le sfide settimanali, facilissime tipo "gioca un capitolo della storia". qui si parla di sudare peggio che nel survival.

comunque non sono due cose che comparerei, essendo differenti. che senso ha? si rischia solo di aizzare la guerra tra fan. se fossero paragoni tra cose perfettamente sovrapponibili, ma non è questo il caso. evitiamo confronti.

Però chiedi se si può sbloccare offline.

"Sono milionario. Scusa che hai 5 euro? Ho dimenticato il portafogli nella Lamborghini" :asd:
Ma tu capisci l'italiano?

Posso accedere benissimo ai contenuti "online", ma non mi piace comprare un disco dove parte del contenuto è vincolato dall'accesso al LORO server.

Il problema non è l'internet, è il concetto, il principio (ma capisco che per uno come te può essere difficile da capire).

La Frost e i costumi sbloccati in questo modo non sono "miei", sono "loro", loro mi danno la chiave per poterne usufruire.

Chiuso l'accesso al server e chiusi anche gli sbloccabili su cui ho faticato, magari (a patto che io non li abbia salvati su un disco rimovibile)...

sull'accessibilità dei contenuti anche offline devo dare ragione al rapper. è semplicemente una stronzata. specialmente lo sblocco dei personaggi segreti o l'inaccessibilità della cripta. se i server non vanno non puoi combinare nulla neppure nel single player. è assurdo.

comunque pare che ci sarà un aggiornamento con della valuta omaggio. non è spiegato se basterà loggarsi o fare proprio delle cose. io comunque non definirei generose le cifre. 500 mila monete magari si, ma 500 cuori sono molto meno di quanto non sembrino. così come 1000 cristalli.

Publisher Warner Bros. announced a new update for Mortal Kombat 11 earlier on Reddit. Among other things, the update comes with free rewards for all players and important adjustments to the Towers of Time.

A lot of Mortal Kombat 11 players have been complaining about the Towers of Time difficulty since day one and it looks like the developers and publisher have listened. Warner Bros. says that Towers of Time tweaks will be coming to all platforms in the near future along with free rewards that should make life easier for players while the developers continue to make additional balance changes.

The rewards are pretty generous and include 500,000 Koins, 500 Hearts, 1,000 Soul Fragments, and 1,000 Time Krystals. These rewards will be available on all platforms once the new update rolls in.

PS4 and Xbox One players can expect to see the new patch early next week, which will reduce the AI difficulty and increase the Kurrency rewards in Towers of Time.

Sto provando ad affrontare Jade nella torre come boss ma ho sempre solo 1 compagno. 

E’ Normale? Per il trofeo parla di 2 compagni 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro