saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
Sto provando ad affrontare Jade nella torre come boss ma ho sempre solo 1 compagno.
E’ Normale? Per il trofeo parla di 2 compagni
i boss affrontabili in co-op sono delle torri a parte, tolta quella di sub-zero di martedì; in questi giorni sto vedendo solo boss facilissimi affrontabili in single... tra l'altro oggi il boss mi ha dato solo 25000 gettoni, ieri e l'altro ieri ne davano 75000.
Cmq non sono d'accordo nel regalare reward a gratis... il farming dei gettoni d'oro va anche bene così com'è, visto che in un oretta si arrivano a fare anche 200000 gettoni, devono migliorare le torri con i modificatori per rendere le cose più umane. 2 ore fa c'era una torre survival di 12 avversari

cioè ma a che pro programmare delle stronzate del genere?
mi fai una battaglia con modificatori impossibili per scoraggiarmi e poi mi permetti di giocarla con l'IA troppo OP per l'IA avversaria?

Altra cosa da migliorare è la sproporzione in favore dei gettoni d'oro rispetto alle anime e ai cuori..... dovrebbero fare delle reward più equilibrate del tipo 40% gettoni - 30% anime - 30% cuori....
anche perchè nella kripta c'è un acquisto obbligato per proseguire di 10000 anime che sono uno sproposito per quel che il gioco da :monkashake:
Ultima modifica da un moderatore: