PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sub Zero è bellissimo

da notare che al di la dei personaggi presentati (outfit di skarlet davvero inguardabili) sono presenti anche liu kang, kung lao giovane (o magari provenienti dall'altra timeline) e liu kang del netherealm. Violentissimo ed esagerato in tutto

Che poi con Dead Liu Kang ed Evil Raiden,mi sembra si stia percorrendo la scia narrativa di MK Deception o sbaglio?

Kung Lao comunque è sempre tanta roba,non piacerà a molti,ma a me piace tanto.

Che poi con Dead Liu Kang ed Evil Raiden,mi sembra si stia percorrendo la scia narrativa di MK Deception o sbaglio?

Kung Lao comunque è sempre tanta roba,non piacerà a molti,ma a me piace tanto.
dubito a quanto pare la storia

ruoterà attorno alla tizia pelata che vuole riportare sui giusti binari la timeline alterata più volte da raiden

non essendoci onaga, ci vedo poca attinenza con deception

dubito a quanto pare la storia

ruoterà attorno alla tizia pelata che vuole riportare sui giusti binari la timeline alterata più volte da raiden

non essendoci onaga, ci vedo poca attinenza con deception
Però vedi sta cosa del tempo/timeline è una roba ciclica ad ogni MK ed inizia un po a stufare
vabbè detto ciò,hype a priori

MK è sempre MK

altra cosa un pò meh... ma basta con sta sonya :sil:

poretta c'avrà più di 50 anni

ma mettessero la figlia di MKX che era una delle poche new entry interessanti del gioco :darthgary:

Tanta roba devo dire :unsisi:

ottime impressioni

sono un nabbo ma con mkx mi sono divertito. prenderò anche questo

Ultima modifica da un moderatore:
pure io sono un nabbo ma mkx mi è piaciuto tantissimo,sopratutto i personaggi dei dlc per me erano spettacolari 

ho visto anche qualcosina sulla personalizzazione

fortunatamente niente di esagerato

ho visto anche qualcosina sulla personalizzazione

fortunatamente niente di esagerato

già, niente outfit strambe come in injustice 2 e mi piace molto la personalizzazione più completa dei colori dove si possono creare combinazioni cromaticamente interessanti.

Normalmente avrei già preordinato la versione da 100€ ma i dlc di inj2 mi hanno deluso troppo e aspetto di vedere i personaggi DLC uno per uno

Io rispolverei; Fujin,Reiko,Motaro,Noob Saibot (giocabili intendo)

fujin probabile; motaro impossibile.
 Reiko lo vedo poco interessante e più che noob saibot penso che kronika potrebbe alterare la linea temporale trasportando sub-zero (fratello maggiore) nella timeline.

Tra l'altro in mkx sub-zero aveva tratti caucasici qui sembra tornato con la barba ma dai tratti più orientali

Ultima modifica da un moderatore:
fujin probabile; motaro impossibile.
 Reiko lo vedo poco interessante e più che noob saibot penso che kronika potrebbe alterare la linea temporale trasportando sub-zero (fratello maggiore) nella timeline.

Tra l'altro in mkx sub-zero aveva tratti caucasici qui sembra tornato con la barba ma dai tratti più orientali
Perchè definisci Reiko poco interessante?

Su Motoro purtroppo è vero,non se lo caga nessuno,quando sarebbe un Villain mostruoso e con i controcaz.zi secondo me,molto sottovalutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro