PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però realizziamo un attimo sto fatto....ci si smazza per acquisire gettoni e quant'altro, senza accorgersi che le skins alla fine sono quelle di base colorate in modo diverso....io uso principalmente Kitana e a parte le maschere, vedo che tra costumi "mortali" e "mitici/antichi" non cambia assolutamente na sega, sono sempre e comunque le due tipologie che hai a inizio gioco  :asd:
Esatto tra l'altro giocando la storia facendo qualche torre a livello di costumi sei quasi apposto...

Il problema le varianti entrate e Vittoria introvabili...idem le seconde fatality(tenerle su un foglietto non è il max)

io le uniche ricompense che ho avuto oggi sono state quelle della corsa contro il tempo di 20 minuti fa...

ero a 5.2% e sti burini non mi hanno dato la skin di scorpion per 0.2% :facepalm:

che poi delle ricompense extra non me ne faccio nulla perchè gli scrigni a gettoni della kripta li ho aperti tutti (so che si possono rebootare) le anime sono pochissime e per arrivare a 10000 per sbloccare l'ultimo item per forgiare il medaglione di shinnok ci vuole troppo tempo. Non ne parliamo degli scrigni con i cuori che lì davvero si rischia di far passare gli anni prima di aprirli tutti

io le uniche ricompense che ho avuto oggi sono state quelle della corsa contro il tempo di 20 minuti fa...

ero a 5.2% e sti burini non mi hanno dato la skin di scorpion per 0.2% :facepalm:

che poi delle ricompense extra non me ne faccio nulla perchè gli scrigni a gettoni della kripta li ho aperti tutti (so che si possono rebootare) le anime sono pochissime e per arrivare a 10000 per sbloccare l'ultimo item per forgiare il medaglione di shinnok ci vuole troppo tempo. Non ne parliamo degli scrigni con i cuori che lì davvero si rischia di far passare gli anni prima di aprirli tutti
Per la ricompensa devi aprire il tuo profilo con L2 e poi riscatti da notifiche 

Cmq per quanto riguarda la kripta mi sono rotto le palle...ho sbloccato la grotta con simbolo mk ma di nuovo ci sono 3 oggetti da inserire...andrò avanti richiudendo le casse e stop 

fatti le.IA battle.a.me diede 10000 anime.in un colpo

ora ne ho 14k

sì lo so ma nn c'è nulla; vabbè poco male, questa settimana avrà giocato cmq più di 20 ore e penso che non ho mai giocato per così tanto tempo a delle modalità single player (anche se online) di un picchiaduro in vita mia :asd:

finisco il dlc di AC odyssey e poi passo ai giochi del gamepass nell'attesa dell'e3 e di giudicamento :predicatore:

cmq riguardo ai vestiti, indipendentemente che siano 2, 3 o 4 per personaggio; la cosa che un pò mi delude e che ci sono certe outfit davvero belle e altre davvero orrende tipo la main outfit di kean... pardon jacqui. Facendo uscire l'enzo miccio che in me, MK deception a livello artistico (tra abbigliamenti e stages) rimane ancora insuperato :unsisi: costumi belli un pò per tutti come ad esempio il costume da criomante di sub-zero e quando c'era da provocare lo si faceva senza problemi come i costumi di mileena.

Purtroppo per MK9 a livello di mignottaggine hanno calcato un pò troppo la mano :asd: e adesso non osano più come prima :sad: ad esempio jade è inutilmente troppo castigata a livello di abbigliamento

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè vista la guida...mi manca l'amuleto di cetrion e quello di shinnok(che va poi forgiato) per scoprire un'ultima area inutile...

Sto apposto così quando sarà sarà...

Sti personaggi femminili tettoni stereotipati avranno anche un po' rotto le palle, che dite? MK9 era ridicolo da quel punto di vista, sembrava DoA.

Per una volta giochiamo a qualcosa di normale, che le donnine sono sexy lo stesso :asd:

Esatto tra l'altro giocando la storia facendo qualche torre a livello di costumi sei quasi apposto...

Il problema le varianti entrate e Vittoria introvabili...idem le seconde fatality(tenerle su un foglietto non è il max)
Per le fatality ti basta uno smartphone, ci vogliono due secondi a consultarle. Ma si, il fatto che non siano già di default in lista moves dei pg è una bella cagata.

infatti in MK9 la componente sexy era inutilmente troppo esasperata, anche se lo stesso valeva anche per gli uomini con personaggi esageratamente superpompatissimi. Però in MK11 ad esempio a jade umana le manca solo il burqa :facepalm:  

infatti in MK9 la componente sexy era inutilmente troppo esasperata, anche se lo stesso valeva anche per gli uomini con personaggi esageratamente superpompatissimi. Però in MK11 ad esempio a jade umana le manca solo il burqa :facepalm:  
È il fascino del mistero....a volte sono più sexy coperte che scoperte :hmm:

Finita la storia, a livello di cura decisamente un passo avanti rispetto a MKX. 

(spoiler) 

Quindi tutto sto piano di Kronika per la nuova Era, partito da MK9, prevedeva che Liu Kang e Raiden si sarebbero messi sempre uno contro l'altro, perché temeva il loro potere, e quindi giustamente hanno pensato bene di fondersi per toglierla di mezzo.. :saske:

Insomma dal nuovo MK dovrebbe esserci una nuova timeline(?) riscritta direttamente dal nuovo Dio del fuoco(e protettore della Terra) Liu Kang e l'Imperatrice Kitana Kahn.

Comunque trama con i suoi solito buchi, cioè che fine hanno fatto Kenshi, Takeda, Kung Jin, Ermac, Reptile, Fujin, ecc..?

Cioè alcuni pg presenti nello story mode di MKX misteriosamente non ci sono in questo MK11.

Non sono riuscito a capire una parte: Quando Sonya uccide il Kano del passato "ovviamente" muore anche il Kano della timilne attuale, ma allora perché quando muore Hanzo non muore lo Scorpion del passato?

Suppongo perché sia già morto? Ma non dovrebbe lo stesso sparire?

Finita la storia, a livello di cura decisamente un passo avanti rispetto a MKX. 

(spoiler) 

Quindi tutto sto piano di Kronika per la nuova Era, partito da MK9, prevedeva che Liu Kang e Raiden si sarebbero messi sempre uno contro l'altro, perché temeva il loro potere, e quindi giustamente hanno pensato bene di fondersi per toglierla di mezzo.. :saske:

Insomma dal nuovo MK dovrebbe esserci una nuova timeline(?) riscritta direttamente dal nuovo Dio del fuoco(e protettore della Terra) Liu Kang e l'Imperatrice Kitana Kahn.

Comunque trama con i suoi solito buchi, cioè che fine hanno fatto Kenshi, Takeda, Kung Jin, Ermac, Reptile, Fujin, ecc..?

Cioè alcuni pg presenti nello story mode di MKX misteriosamente non ci sono in questo MK11.

Non sono riuscito a capire una parte: Quando Sonya uccide il Kano del passato "ovviamente" muore anche il Kano della timilne attuale, ma allora perché quando muore Hanzo non muore lo Scorpion del passato?

Suppongo perché sia già morto? Ma non dovrebbe lo stesso sparire?
in realtà con mk11 i nrs hanno introdotto una lore nella lore; perchè fino a mkX c'era il one being che si è "dissolto" nei vari realms e gli elders. Adesso sono stati introdotti i titanidi come kronika che in teoria sono più potenti degli elder stessi. E nell'ending di scorpion (la cui canonicità non è garantita) si scopre che ne sono anche altri.

Direi che kronika è una specie di fusione tra dr. manatthan e thanos; come dr. manatthan ha il controllo totale del tempo e di conseguenza anche dello spazio, essendo capace di riportare l'esistenza intera al big bang e a riscrivere gli eventi della timeline secondo il suo volere; mentre come thanos è ossessionata dall'equilibrio, raggiunto attraverso la dualità degli opposti:   cetrion luce; shinnok oscurità. Earthrealm contro outworld etc....

a quanto pare in ogni timeline creata in precedenza, raiden ad un certo punto creava casini e alterava il corso degli eventi e il suo potere insieme a quello di liu kang erano potenzialmente letali per kronika; così quest'ultima era obbligata a "formattare" l'esistenza e a riscrivere le sabbie del tempo e per sbarazzarsi della potenziale minaccia, faceva in modo di mettere raiden contro liu kang, con quest'ultimo che moriva sempre per mano di raiden. Difatti quando raiden ha quei flashback, sono tutti ricordi delle vecchie timeline dove in situazioni diverse raiden si è scontrato con liu kang (tra cui quella che dovrebbe essere la timeline originale di dark raiden e zombie/revenant liu kang che combattono sulla piramide di argus di MK armageddon). Alla fine raiden decide di fondere il suo potere con liu kang così da renderlo abbastanza forte da sconfiggere kronika. Tutti gli altri personaggi sono morti, o per meglio dire ancora non nati visto che l'universo è tornato al big bang con le sabbie del tempo da riscrivere.

In realtà fujin è stato ucciso da frost per ordine di cetrion, che ha ucciso gli altri elder.

Sonya uccide il kano del passato; il kano del passato morendo non ha potuto compiere il suo destino futuro e quindi il kano 50enne del presente non potrebbe mai esistere e quindi è stato cancellato dal tempo. Lo scorpion che muore è hanzo hasashi, cioè quello che in MKX "guarisce" dallo status di wraith; lo scorpion che sopravvive è quello del passato che era ancora un wraith ed è normale che sia ancora vivo perchè è morta la sua versione futura.

Viste le evidenti similitudini, MK11 è l'infinity war del franchise

spoileroni trama

Lavori da Unieuro per saperlo? XD

La cosa divertente è che non sanno quando arriva...

Hai dato il tuo numero di telefono per il foglio del preordine con acconto?
Sono passato a pomeriggio in negozio e mi hanno detto che arriverà il 2. Speriamo :facepalm:

ebbene oggi è stato uno dei piu bei momenti ,videoludicamente parlando, della mia vita

conosco un tedesco in partita co tro scorpion incollerito e proviamo 2 volte

io parto sempre.primo e riesco a togliere due terzi di vita al che il tedesco mi da fiducia e chiama un terzo amico

proviamo altre due volte ma io che parto primo canno la mia prima parte e nn riusciamo a battere scorpio 

proviamo la terza volta e gli tolgo quasi tutta la vita, tanto è che tedesco ed inglese mi gasano dicendo che sto andando in solo mode...a wuel punto mi ringalluzisco e vengo meno

parte allora il tedesco ma scorpion va in rage mode e nn bastano i nostri bonus a salvarlo da una morte quasi istantanea...

riesce cmq a togliergli una piccolissima porzione di vita

parte la.nostra ultima speranza, l.inglese ...

scorpion fa partire subito la flow e cominciamo a tremare

ma liu kang entra.in modalita grosso guaio a Chinatown e lo battiamo gridando siiiii in tre lingue diverse

era dai tempi delle clan war su gear of war che nn esultavo cosi...

evviva mk 

e scorpion battuto!

Che poi è più facile il 3vs1(nonostante la Cpu sia piu bastarda) dato che ci sono i bonus che gli altri 2 possono chiamare che l'altra modalità secca 2vs1 

Sono passato a pomeriggio in negozio e mi hanno detto che arriverà il 2. Speriamo :facepalm:
So che in certi Unieuro è arrivato ieri e oggi (dal gruppo FB), ma a quanto pare non in tutti...

Veramente allibito da un servizio del genere :\ 

Occhio a jade ci sa fare col bastone( :asd: ) abbastanza sgravo in più ha una mossa che la protegge dai proiettili e una ex che ti sbuca alle spalle...

Potrebbe  essere la sorpresa online...

Per quanto riguarda le ricompense dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata nettamente 

Vittoria da 300 a 1000 alzate le ricompense torre del 50% di media sfide drago da 100 a 1000...si va in scioltezza 

in realtà con mk11 i nrs hanno introdotto una lore nella lore; perchè fino a mkX c'era il one being che si è "dissolto" nei vari realms e gli elders. Adesso sono stati introdotti i titanidi come kronika che in teoria sono più potenti degli elder stessi. E nell'ending di scorpion (la cui canonicità non è garantita) si scopre che ne sono anche altri.

Direi che kronika è una specie di fusione tra dr. manatthan e thanos; come dr. manatthan ha il controllo totale del tempo e di conseguenza anche dello spazio, essendo capace di riportare l'esistenza intera al big bang e a riscrivere gli eventi della timeline secondo il suo volere; mentre come thanos è ossessionata dall'equilibrio, raggiunto attraverso la dualità degli opposti:   cetrion luce; shinnok oscurità. Earthrealm contro outworld etc....

a quanto pare in ogni timeline creata in precedenza, raiden ad un certo punto creava casini e alterava il corso degli eventi e il suo potere insieme a quello di liu kang erano potenzialmente letali per kronika; così quest'ultima era obbligata a "formattare" l'esistenza e a riscrivere le sabbie del tempo e per sbarazzarsi della potenziale minaccia, faceva in modo di mettere raiden contro liu kang, con quest'ultimo che moriva sempre per mano di raiden. Difatti quando raiden ha quei flashback, sono tutti ricordi delle vecchie timeline dove in situazioni diverse raiden si è scontrato con liu kang (tra cui quella che dovrebbe essere la timeline originale di dark raiden e zombie/revenant liu kang che combattono sulla piramide di argus di MK armageddon). Alla fine raiden decide di fondere il suo potere con liu kang così da renderlo abbastanza forte da sconfiggere kronika. Tutti gli altri personaggi sono morti, o per meglio dire ancora non nati visto che l'universo è tornato al big bang con le sabbie del tempo da riscrivere.

In realtà fujin è stato ucciso da frost per ordine di cetrion, che ha ucciso gli altri elder.

Sonya uccide il kano del passato; il kano del passato morendo non ha potuto compiere il suo destino futuro e quindi il kano 50enne del presente non potrebbe mai esistere e quindi è stato cancellato dal tempo. Lo scorpion che muore è hanzo hasashi, cioè quello che in MKX "guarisce" dallo status di wraith; lo scorpion che sopravvive è quello del passato che era ancora un wraith ed è normale che sia ancora vivo perchè è morta la sua versione futura.

Viste le evidenti similitudini, MK11 è l'infinity war del franchise

spoileroni trama
Grazie per la spiegazione su Scorpion, effettivamente ora è tutto più chiaro.

Si, sulla situazione tra Liu Kang e Raiden l'avevo capita, infatti mi è piaciuto rivederli anche in Armageddon.

Comunque non si spiega che fine abbiano fatto gli altri pg da MKX.

Dici che Fujin sia stato ucciso da Frost? Mamma mia, pg messo proprio in secondo piano..

Occhio a jade ci sa fare col bastone( :asd: ) abbastanza sgravo in più ha una mossa che la protegge dai proiettili e una ex che ti sbuca alle spalle...

Per quanto riguarda le ricompense dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata nettamente 

Vittoria da 300 a 1000 alzate le ricompense torre del 50% di media sfide drago da 100 a 1000...si va in scioltezza 
cambiate solo le ricompense o anche la.difficolta delle torri?

cmq su xbox ancora nulla fino a ieri sera

Sempre dopo che uno si è fatto il mazzo....ma meglio tardi che mai, suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro