- Iscritto dal
- 11 Dic 2018
- Reazioni
- 7
aggiornamento per xbox one
di ricompense nemmeno l.ombra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai cercato nelle notifiche? Le mettono li dentroaggiornamento per xbox one
Sì esatto tra l'altro prima dell'aggiornamento non c'era altrimenti qualcuno l'avrebbe già scopertoma secondo me il fix non esce, è una cosa troppo facile da eseguire per non pensare che sia stata messa di proposito![]()
visto ma nullaHai cercato nelle notifiche? Le mettono li dentro
aspetta forse li stanno mandando scaglionate oppure semplicemente ancora non hanno mandato a nessuno perchè stanno sistemando qualcosa su ONE. cmq ho aperto tutte le casse del tesoro di Shang :morris: mi manca solo quella nascosta ma mi sono finiti i money... ahahahvisto ma nulla
Hai troppe monete quindi non ti hanno dato niente...visto ma nulla
Molte skin fanno cacare...anzi visto che il gioco è semi always spero in futuro aggiungano nuove skin decenti...cmq visto i premi di quelle casse le teste me.le faccio da me
che poi con la frequenza con cui faccio torri nemmeno troppo tardi avro belle che fatte le teste
ieri mi sono fatto la torre che dava la skin di skorpion che mi piaceva molto
per le ricompense ci guardo oggi
ieri sera nn c erano
un pg che potevano trattare meglio con le skin è kung lao
veramente troppo simili tra loro
caxxo.un monaco shaolin almeno un dragone sulla tunica fateglielo
vedi su personalizza dovrebbe dorti dive si sblocca la.skin classicaMolte skin fanno cacare...anzi visto che il gioco è semi always spero in futuro aggiungano nuove skin decenti...
Cmq stupendo...fai la storia con scorpion la torre personaggio con scorpion ma mica te lo danno il costume classico...giammai...
se ricordo beneDato che non mi va di rifare il tutorial ma la rotolata che consuma una slot difesa come si fa??
Le tradizioni vanno rispettateQuindi sono l'unico che preferisce Scorpion in versione maestro Hasashi?
Basta maschere, cappuccio o lentine..
Molto più figo coi capellozzi legati da fuori!![]()
Eh vabbe, il maestro Hasashi per me rimane un'ottima evoluzione del semplice Scorpion sempre pieno di rabbia e rancore.Le tradizioni vanno rispettate![]()
Cosa ne pensate di Kotal?
Esteticamente mi fa impazzire ma mi sembra molto... meh...
La skin Kold War è bella. Logicamente chi non ha preso la special edition s'attacca al cacchioskarlett è un altro personaggio mezzo op, peccato che le hanno dei vestiti osceni tipo quello metà suora e metà tuareg