PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma secondo me il fix non esce, è una cosa troppo facile da eseguire per non pensare che sia stata messa di proposito :unsisi:
Sì esatto tra l'altro prima dell'aggiornamento non c'era altrimenti qualcuno l'avrebbe già scoperto 

visto ma nulla
aspetta forse li stanno mandando scaglionate oppure semplicemente ancora non hanno mandato a nessuno perchè stanno sistemando qualcosa su ONE. cmq ho aperto tutte le casse del tesoro di Shang :morris: mi manca solo quella nascosta ma mi sono finiti i money... ahahah

Ultima modifica da un moderatore:
Usato il Glitch all'inizio non avevo capito..per il momento però ho aperto 8 casse poi mi sono rotto le palle(almeno per i trofei) ricompense quasi inutili a parte le vittorie ma di norma se fai una fatality non servono a niente manco quelle...

Cmq la differenza si nota nelle torri..ho fatto 3 torro 10 incontri 100k.. :asd:

Spettacolare l'ultimo incontro contro cage a difficile...mi devasta ma fa la mercy..io avevo con me l'oggetto che mi ridava il 50% di vita e lo batto  :asd:

visto ma nulla
Hai troppe monete quindi non ti hanno dato niente... :adrian:

cmq visto i premi di quelle casse le teste me.le faccio da me

che poi con la frequenza con cui faccio torri nemmeno troppo tardi avro belle che fatte le teste 

ieri mi sono fatto la torre che dava la skin di skorpion che mi piaceva molto

per le ricompense ci guardo oggi

ieri sera nn c erano

un pg che potevano trattare meglio con le skin è kung lao

veramente troppo simili tra loro

caxxo.un monaco shaolin almeno un dragone sulla tunica fateglielo

cmq visto i premi di quelle casse le teste me.le faccio da me

che poi con la frequenza con cui faccio torri nemmeno troppo tardi avro belle che fatte le teste 

ieri mi sono fatto la torre che dava la skin di skorpion che mi piaceva molto

per le ricompense ci guardo oggi

ieri sera nn c erano

un pg che potevano trattare meglio con le skin è kung lao

veramente troppo simili tra loro

caxxo.un monaco shaolin almeno un dragone sulla tunica fateglielo
Molte skin fanno cacare...anzi visto che il gioco è semi always spero in futuro aggiungano nuove skin decenti...

Cmq stupendo...fai la storia con scorpion la torre personaggio con scorpion ma mica te lo danno il costume classico...giammai...

Molte skin fanno cacare...anzi visto che il gioco è semi always spero in futuro aggiungano nuove skin decenti...

Cmq stupendo...fai la storia con scorpion la torre personaggio con scorpion ma mica te lo danno il costume classico...giammai...
vedi su personalizza dovrebbe dorti dive si sblocca la.skin classica

prima o poi o la possiamo comprare con i cristalli se si trova nella kripta oppure uscira nella torre del tempo

io ho trovato una bellissima classica di sub zero che avrei comprato con i cristaye fortunatamente mi è uscita come ricompensa AI

Dato che non mi va di rifare il tutorial ma la rotolata che consuma una slot difesa come si fa??

Quindi sono l'unico che preferisce Scorpion in versione maestro Hasashi?

Basta maschere, cappuccio o lentine.. :asd:

Molto più figo coi capellozzi legati da fuori! :saske:

Quindi sono l'unico che preferisce Scorpion in versione maestro Hasashi?

Basta maschere, cappuccio o lentine.. :asd:

Molto più figo coi capellozzi legati da fuori! :saske:
Le tradizioni vanno rispettate  :asd:

dvorah
zitta zitta sta mettendo su una killstreak mica male

a me piace il trio Kitana, Scarlett e Jade....sto usando la prima pe ril momento. La mia preferita da sempre :)

skarlett è un altro personaggio mezzo op, peccato che le hanno dei vestiti osceni tipo quello metà suora e metà tuareg

Cosa ne pensate di Kotal?
Esteticamente mi fa impazzire ma mi sembra molto... meh...

il personaggio più lento e unsafe dell'intero franchise :unsisi:

truccato fà la sua scena, senza vernice addosso è solo un palestrato pelato random

skarlett è un altro personaggio mezzo op, peccato che le hanno dei vestiti osceni tipo quello metà suora e metà tuareg
La skin Kold War è bella. Logicamente chi non ha preso la special edition s'attacca al cacchio :asd:

Se stasera gioca qualcuno, io loggo verso le 21

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro