Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male il 18 ma potrei sbagliarmima shang tsung è uscito?
Lo so bene che rientrava anche Terminator nei leak, ma una conferma ufficiale non fa mai male..Surprise?
I leak sui dlc risalgono a mesi fa e Terminator (come Shang Tsung) era tra questi.
Il mio post non era riferito a te, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSasuke ha detto:Lo so bene che rientrava anche Terminator nei leak, ma una conferma ufficiale non fa mai male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto odiando il sistema a loot per i vari costumi e accessori, è da una settimana che cerco di trovare la "non-maschera" per Jade, Kitana e Skarlett ma niente. Trovo solo occhiali per Johnny e costumi per Kano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Possibile che si trovano nelle torri del tempo, quelle in alto a sinistra? Io ho trovato là quella di scorpion![]()
Purtroppo no, c'è scritto che si trovano solo nella kripta, a me sta piacendo parecchio lato gameplay ma sta cosa mi sta facendo passare la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Peccato, mi toccherà tornare a Soul Calibur o TekkenHalfR3d27 ha detto:
No non è possibile. Io ci ho provato con una di error black e non ci sono riuscito. Devi prima sbloccarle tramite la kripta o le torriMa che voi sappiate, è possibile sbloccare le brutality eseguendole anche se non sono sbloccate? Con le fatality funziona, ma con le brutality non ci riesco. Mi viene il dubbio, perché ieri sera, giocando con un amico, lui mi ha fatto una brutality che non aveva sbloccato, e poi gli è uscito il messaggio "brutality sbloccata". Sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk