PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è modo di utilizzare

nel Vs mode le versioni giovani dei vari pg, ed umane dei revenant? I pg esclusivi della storia insomma 

Si, il 18 Giugno dovrebbe essere disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, una settimana dopo poi potrà essere acquistato come pg singolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Shang Tsung disponibile per chi ha il kombat pack

provato. sembra molto divertente da usare

Surprise?

I leak sui dlc risalgono a mesi fa e Terminator (come Shang Tsung) era tra questi.

Sasuke ha detto:
Lo so bene che rientrava anche Terminator nei leak, ma una conferma ufficiale non fa mai male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio post non era riferito a te, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È che mi fa ridere Boon che scrive "surprise" quando il gioco è stato bucato mesi fa.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Se mettono terminator, o lo doppia schwarzy o piuttosto lo facciano muto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Sto odiando il sistema a loot per i vari costumi e accessori, è da una settimana che cerco di trovare la "non-maschera" per Jade, Kitana e Skarlett ma niente. Trovo solo occhiali per Johnny e costumi per Kano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sto odiando il sistema a loot per i vari costumi e accessori, è da una settimana che cerco di trovare la "non-maschera" per Jade, Kitana e Skarlett ma niente. Trovo solo occhiali per Johnny e costumi per Kano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Possibile che si trovano nelle torri del tempo, quelle in alto a sinistra? Io ho trovato là quella di scorpion  :unsisi:

Salve, ma facendo la torre del tempo di Shang Tsung la skin che si riceve di lui anche se non ho il dlc quando lo acquisto la ottengo comunque? 

HalfR3d27 ha detto:
Purtroppo no, c'è scritto che si trovano solo nella kripta, a me sta piacendo parecchio lato gameplay ma sta cosa mi sta facendo passare la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Peccato, mi toccherà tornare a Soul Calibur o Tekken

Ma che voi sappiate, è possibile sbloccare le brutality eseguendole anche se non sono sbloccate? Con le fatality funziona, ma con le brutality non ci riesco. Mi viene il dubbio, perché ieri sera, giocando con un amico, lui mi ha fatto una brutality che non aveva sbloccato, e poi gli è uscito il messaggio "brutality sbloccata". Sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Ma che voi sappiate, è possibile sbloccare le brutality eseguendole anche se non sono sbloccate? Con le fatality funziona, ma con le brutality non ci riesco. Mi viene il dubbio, perché ieri sera, giocando con un amico, lui mi ha fatto una brutality che non aveva sbloccato, e poi gli è uscito il messaggio "brutality sbloccata". Sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

No non è possibile. Io ci ho provato con una di error black e non ci sono riuscito. Devi prima sbloccarle tramite la kripta o le torri 

Ma allora com'è possibile che quel mio amico me l'abbia fatta e che gli sia uscito dopo il messaggio "brutality sbloccata"? C'è qualquadra che non cosa

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro