L'option select?
E' una cosa che riguarda principalmente i giocatori di altissimo livello, anche e soprattutto per la difficoltà di esecuzione e per l'implementazione all'interno di un match.
Comunque, queste option select non sono nuove in MK.
C'erano anche in MKX ma non erano volute e sono state patchate, quindi, sicuramente sarà un escamotage utilizzato dai super pro ai tornei per un po' di tempo e basta.
In ogni caso, per quanto mi riguarda, questo MK11 è piuttosto controverso.
Da un lato ho un Mortal Kombat visivamente splendido e con un gameplay piuttosto solido e di tutto rispetto mentre dall'altro, ho un titolo che, semplicemente, non mi diverte.
E' possibile che sia un fattore del tutto personale visto che sono in un momento della mia vita così impegnativo che la voglia di sbattermi per un picchiaduro è pochissima ma questo titolo non riesce a prendermi del tutto.
Inoltre, sono stufo marcio di queste varianti del cavolo.
In MKX non mi erano piaciute ma in questo MK11 sono ancora peggio perché il personaggio "completo" viene spezzato in varianti, attraverso le proprie special, rendendo i personaggi monotematici e noiosi da morire.
Non è un caso che, da Aprile, non sono ancora riuscito a trovare un personaggio che mi abbia fatto impazzire così tanto da approfondirlo al massimo.
Sono tutti annacquati e dicono tutto quello che hanno da dire in pochi match.
E come me, tanti hanno avuto le stesse impressioni.
Insomma, MK11 è un titolo non per tutti, neppure per gli appassionati di Mortal Kombat.
Sono fan sfegatato della serie e lo sto lentamente droppando, a pochi mesi dalla release: non posso crederci.