PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i 3 punti interrogativi sulle skin attrezzature ecc cosa significano?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah capito, perché tipo 1 costume di scorpion che ha i 3 puntini interrogativi si sbloccava nella prima stagione di Kombat League

Ultima modifica da un moderatore:
L'option select?
E' una cosa che riguarda principalmente i giocatori di altissimo livello, anche e soprattutto per la difficoltà di esecuzione e per l'implementazione all'interno di un match.
Comunque, queste option select non sono nuove in MK.
C'erano anche in MKX ma non erano volute e sono state patchate, quindi, sicuramente sarà un escamotage utilizzato dai super pro ai tornei per un po' di tempo e basta.

In ogni caso, per quanto mi riguarda, questo MK11 è piuttosto controverso.
Da un lato ho un Mortal Kombat visivamente splendido e con un gameplay piuttosto solido e di tutto rispetto mentre dall'altro, ho un titolo che, semplicemente, non mi diverte.
E' possibile che sia un fattore del tutto personale visto che sono in un momento della mia vita così impegnativo che la voglia di sbattermi per un picchiaduro è pochissima ma questo titolo non riesce a prendermi del tutto.

Inoltre, sono stufo marcio di queste varianti del cavolo.
In MKX non mi erano piaciute ma in questo MK11 sono ancora peggio perché il personaggio "completo" viene spezzato in varianti, attraverso le proprie special, rendendo i personaggi monotematici e noiosi da morire.
Non è un caso che, da Aprile, non sono ancora riuscito a trovare un personaggio che mi abbia fatto impazzire così tanto da approfondirlo al massimo.
Sono tutti annacquati e dicono tutto quello che hanno da dire in pochi match.

E come me, tanti hanno avuto le stesse impressioni.
Insomma, MK11 è un titolo non per tutti, neppure per gli appassionati di Mortal Kombat.

Sono fan sfegatato della serie e lo sto lentamente droppando, a pochi mesi dalla release: non posso crederci.

supernumian ha detto:
L'option select?
E' una cosa che riguarda principalmente i giocatori di altissimo livello, anche e soprattutto per la difficoltà di esecuzione e per l'implementazione all'interno di un match.
Comunque, queste option select non sono nuove in MK.
C'erano anche in MKX ma non erano volute e sono state patchate, quindi, sicuramente sarà un escamotage utilizzato dai super pro ai tornei per un po' di tempo e basta.

In ogni caso, per quanto mi riguarda, questo MK11 è piuttosto controverso.
Da un lato ho un Mortal Kombat visivamente splendido e con un gameplay piuttosto solido e di tutto rispetto mentre dall'altro, ho un titolo che, semplicemente, non mi diverte.
E' possibile che sia un fattore del tutto personale visto che sono in un momento della mia vita così impegnativo che la voglia di sbattermi per un picchiaduro è pochissima ma questo titolo non riesce a prendermi del tutto.

Inoltre, sono stufo marcio di queste varianti del cavolo.
In MKX non mi erano piaciute ma in questo MK11 sono ancora peggio perché il personaggio "completo" viene spezzato in varianti, attraverso le proprie special, rendendo i personaggi monotematici e noiosi da morire.
Non è un caso che, da Aprile, non sono ancora riuscito a trovare un personaggio che mi abbia fatto impazzire così tanto da approfondirlo al massimo.
Sono tutti annacquati e dicono tutto quello che hanno da dire in pochi match.

E come me, tanti hanno avuto le stesse impressioni.
Insomma, MK11 è un titolo non per tutti, neppure per gli appassionati di Mortal Kombat.

Sono fan sfegatato della serie e lo sto lentamente droppando, a pochi mesi dalla release: non posso crederci.

Sono abbastanza concorde con la storia delle varianti. Mi sembra uno specchietto per le allodole per far pensare alla gente "ooohhh minchia cioè, ci sono i personaggi e li puoi giocare in millemila modi diversi, hai 827 personaggi in uno oemmeggi" quando invece hai solo un personaggio tagliuzzato in più pezzi che non sa di niente. Già nel 10 non impazzivo per sta cosa, avrei goduto come una bestia se avessero fatto un personaggio solo con un moveset più corposo. Quí nell'11 la cosa mi sembra ancora più marcata, visto che ogni variante ha due mosse in croce. Ciononostante il gioco mi piace, pur non essendo il mio picchiaduro preferito, ma avrei preferito un personaggio unico senza sti spezzettamenti

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Per 12€ questo vg mi ha regalato diverse ore di gioco nella passata stagione estiva.

Il gameplay è lento, ma ragionato. 

Sai gestire lo spazio meglio dell'avversario?? - > 9/10 hai vinto! 

Soliti problemi di zoning selvaggio da parte di alcuni pg e soliti problemi di stringhe strane con mixups di basso/overhead che mandano in juggle. 

Tolto questo, è un capitolo che non mi è dispiaciuto per nulla. 

Peccato per il grind selvaggio per sbloccare i vari costumini gne gne e la krypta. 

Comparto "offline" di tutto rispetto (anche se richiede per lo più l'always on). 

Paradossalmente mi è piuciuto di più questo 11 del X come gameplay che seppur più veloce risultava parecchio più spammoso del 11.(tutto imho.... Non vorrei qualcuno si offedesse....) 

Terminator che fa i teletrasporti? Mi sono perso qualche film che li faceva :D ? 

A parte gli scherzi ho apprezzato il fatto che se subisce alcuni attacchi (tipo il soffio infuocato di Scorpion) assume l'aspetto da macchina come nei film, come anche la citazione che tira fuori il fucile (con i giocattoli di Johnny Cage al posto delle rose). E' un super concentrato di fanservice per gli amanti di Terminator

52 minuti fa, Daelenix ha scritto:

Che commercialata, con tanto di skin di Harley Quinn per Cassie Cage.

Mah...

Vedere Arnold in un videogame mi strappa più di un sorriso, ma all'interno di MK a tirare calci legnosi è veramente inguardabile.

Ho molto più hype per la terza variante introdotta ieri per tutti i personaggi.

fan service allo stato puro :sard:

strano che durante l'animazione della x-ray non dica hasta la vista baby

Ma è fatto benissimo. Citazioni a non finire.

È uscita la stagione 4 della Kombat League, bei premi

pieno di citazioni, alcune molto belle. (l'ingresso in scena con la scatola di puppazzeti di johnny cage anzichè di fiori da T2, è stupenda). bello che quando prende fuoco cambia skin e diventa esoscheletro metallico.  unica pecca il tema musicale di terminator è solo abbozzato, ma non si sente per intero. forse non hanno la licenza per la traccia audio.

lato mosse c'è una specie di bolla energetica che si pianta a terra che mi puzza di personaggio da mixup e zoning intelligente. mi piace.

pessima invece la skin di harley quinn per cassie cage, così facciamo la coppia Joker-Harley pure qui in Mortal Kombat? questo è fanservice a basso costo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando diventa esoscheletro metallico pare sia invincibile, cioè magari gli fai qualche danno(che sarà minore) però con la difesa sempre attiva.

3 ore fa, Sasuke ha scritto:

Voce Ita

Che bestia :rickds:

Molto bello, ovviamente con tutte le sue belle chicche. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro