Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,038
Azz non me l'aspettavoI 2 mancanti sono [spoiler della preview di Youtube]
Terminator e Joker
Joker, anche se appariva nei datamine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz non me l'aspettavoI 2 mancanti sono [spoiler della preview di Youtube]
Terminator e Joker
Potevano mettere Nightwing, o il Robin di Damian, entrambi piuttosto violenti, l'ultimo uccide pureArnold è praticamente lui. fatto benissimo.
Joker superfluo, inserito solo perché è l'ospite a costo 0 dato che hanno i diritti DC per Injustice serviti sul piatto, ma ha lo stesso senso che aveva Scorpion come ospite nel roster di Injustice 2 secondo me (poco).
Spawn voglio vedere come lo hanno reso nelle mosse e modo di combattere
a settembre però esce IT seconda parte e potevano cogliere l'occasione per mettere Pennywise però. sarebbe stato figo![]()
Beh no dai, almeno Joker è già apparso in un picchia NR, quantomeno per quanto riguarda la storia già c'è stato dentroJoker c'entra come negan c'entra in tekken, mi sembra lo stesso livello di non azzeccarci un cazz. Oltretutto è fin troppo bello, sembra un belloccio random che ne fa il cosplay al Lucca comics. E comunque, per quanto sti guest siano ovviamente una bieca manovra commerciale che trasforma il gioco in mugen privandolo pian piano della sua identità, il terminator mi fomenta un bel po'. I primi due sono tra i miei film preferiti, e a schwarzy voglio un gran bene da sempre. Però dev'essere lui a doppiarlo, col suo inglese ancora contaminato dal tedesco, altrimenti non ci perdo neanche un secondo ad usarlo, manco a provarlo in training
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
mamma mia se mi fanno un picchiaduro con tutti i personaggi più famosi dei film horror, poteri schizzare dappertuttoSecondo me il senso di mettere Scorpion in Injustice e Joker in MK è anche quello di far venire voglia, a chi eventualmente avesse giocato solo uno dei due, di provare anche l'altro gioco
Comunque boh, a ogni pack di MK lo ripeto e anche stavolta lo ripeto, ma perché non si decidono a fare un bel picchia trash con tutti i pg dei film horror e tagliano la testa al toro? Praticamente già ora tra Jason, Freddy, Leatherface, Terminator, Alien, Predator hanno mezzo rostercosì la smettono di inserire volti discutibili in roster così contestualizzati rispetto alla storia del gioco come quelli di MK e tirano fuori un fanservice fatto come dio comanda
...tanto poi possono sempre metterci Scorpion e Raiden come guest(e se vogliono sfondare, l'ultimo lo mettono in versione Christopher Lambert
)
Sarebbe megagalatticomamma mia se mi fanno un picchiaduro con tutti i personaggi più famosi dei film horror, poteri schizzare dappertutto![]()
che idea geniale!!!!! ora lo voglio assolutamente. contatta Ed Boon per proporglielo, SUBITO!e se vogliono sfondare, l'ultimo lo mettono in versione Christopher Lambert)