Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reiko in MK4 mi aveva sorpreso molto ai tempiil coppino dietro che ti fa schizzare il cervello davanti del nuovo personaggio è troppo trash :sad2:
ma a me reiko piace anche come personaggio, solo che dopo mk4 si è visto solo in armageddon (insieme a tutti gli altri personaggi della serie) quindi non penso che ed boon e soci lo ritengano interessante. Tra l'altro nel fumetto prequel più o meno canonico di mkx crepa anche.
Tra l'altro baraka potevano evitarselo alla grandepersonaggio sempre detestato
Cassie è l'unico personaggio nuovo del X che devono inserire assolutamentealtra cosa un pò meh... ma basta con sta sonya :sil:
poretta c'avrà più di 50 anni
ma mettessero la figlia di MKX che era una delle poche new entry interessanti del gioco :darthgary:
cassie cage e kotal khan sarebbe da stupidi toglierli; degli altri salvo parzialmente solo takeda. La figlia di jax, lo shaolin con l'arco, il gigante scemo e il pistolero possono anche esser morti male nel frattempoCassie è l'unico personaggio nuovo del X che devono inserire assolutamente
Per ora da quello che ho visto soddisfatto
Sono l'unico a cui son piaciute tutte le nuove leve? :morristend: Takeda è pure il mio main insieme a Scorpion e Sub Zerocassie cage e kotal khan sarebbe da stupidi toglierli; degli altri salvo parzialmente solo takeda. La figlia di jax, lo shaolin con l'arco, il gigante scemo e il pistolero possono anche esser morti male nel frattempo![]()
34 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:
Oltre alla conferma di Scorpion (ovviamente), una versione oscura di Raiden e Shao Khan (disponibile come bonus pre-ordine tramite GameStop Italia), ecco i kombattenti mostrati sino a ora.
Ricordiamo anche che Kung Lao e Liu Kang erano presenti nel primo trailer di Mortal Kombat 11, ma al momento non ne è stato ancora mostrato alcun gameplay relativo ai due lottatori.
- Sub-Zero
- Baraka
- Sonya Blade (con le fattezze di Ronda Rousey)
- Skarlet
- Geras (new entry)
Anche l’antagonista principale, Kronika sarà sicuramente giocabile, sebbene i dettagli al momento siano piuttosto scarsi, oltre anche alla presenza pressoché certa di Kabal.
Bruciare ronda rousey per la milf sonya è uno spreco incredibile..spero abbia fatto pure Cassie stavolta prestando l'immagine..leggo della presenza sicura di kabal?
ma dove l'hanno visto quello di spaziogames?
sonya ha la voce di ronda rousey non tanto le fattezze (cosa che potevano benissimo fare con kessie, sarebbe stata una cosa molto più sensata)
skarlet in mk9 aveva un vestito decisamente provocante (come un pò tutte le ragazze del gioco) però qui è proprio vestita brutta forte, un vestito sembra sia stato chiaramente pensato per ermac
usare questo del comic magari?
![]()