PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è poco da fare

passano gli anni ma mortal kombat è sempre figo

l'assurdita delle fatality mi colpisce sempre :asd:

il coppino dietro che ti fa schizzare il cervello davanti del nuovo personaggio è troppo trash :sad2:

ma a me reiko piace anche come personaggio, solo che dopo mk4 si è visto solo in armageddon (insieme a tutti gli altri personaggi della serie) quindi non penso che ed boon e soci lo ritengano interessante. Tra l'altro nel fumetto prequel più o meno canonico di mkx crepa anche.

Tra l'altro baraka potevano evitarselo alla grande :unsisi: personaggio sempre detestato

Ultima modifica da un moderatore:
Fermi tutti... scala 1:1?

...

Mi state dicendo che volendo è indossabile? no perchè qualcosa dentro di me potrebbe essersi triggerato :sard:

il coppino dietro che ti fa schizzare il cervello davanti del nuovo personaggio è troppo trash :sad2:

ma a me reiko piace anche come personaggio, solo che dopo mk4 si è visto solo in armageddon (insieme a tutti gli altri personaggi della serie) quindi non penso che ed boon e soci lo ritengano interessante. Tra l'altro nel fumetto prequel più o meno canonico di mkx crepa anche.

Tra l'altro baraka potevano evitarselo alla grande :unsisi: personaggio sempre detestato
Reiko in MK4 mi aveva sorpreso molto ai tempi

Baraka,per quanto possa essere brutto e poco carismatico,alla fine ci sta bene sempre in ogni MK

altra cosa un pò meh... ma basta con sta sonya :sil:

poretta c'avrà più di 50 anni

ma mettessero la figlia di MKX che era una delle poche new entry interessanti del gioco :darthgary:
Cassie è l'unico personaggio nuovo del X che devono inserire assolutamente 

Per ora da quello che ho visto soddisfatto 

Cassie è l'unico personaggio nuovo del X che devono inserire assolutamente 

Per ora da quello che ho visto soddisfatto 
cassie cage e kotal khan sarebbe da stupidi toglierli; degli altri salvo parzialmente solo takeda. La figlia di jax, lo shaolin con l'arco, il gigante scemo e il pistolero possono anche esser morti  male nel frattempo :unsisi:

Oltre alla conferma di Scorpion (ovviamente), una versione oscura di Raiden e Shao Khan (disponibile come bonus pre-ordine tramite GameStop Italia), ecco i kombattenti mostrati sino a ora.

mortal-kombat-11.jpeg

• Sub-Zero
  • Baraka
  • Sonya Blade (con le fattezze di Ronda Rousey)
  • Skarlet
  • Geras (new entry)
Ricordiamo anche che Kung Lao e Liu Kang erano presenti nel primo trailer di Mortal Kombat 11, ma al momento non ne è stato ancora mostrato alcun gameplay relativo ai due lottatori.

Anche l’antagonista principale, Kronika sarà sicuramente giocabile, sebbene i dettagli al momento siano piuttosto scarsi, oltre anche alla presenza pressoché certa di Kabal.

cassie cage e kotal khan sarebbe da stupidi toglierli; degli altri salvo parzialmente solo takeda. La figlia di jax, lo shaolin con l'arco, il gigante scemo e il pistolero possono anche esser morti  male nel frattempo :unsisi:
Sono l'unico a cui son piaciute tutte le nuove leve? :morristend: Takeda è pure il mio main insieme a Scorpion e Sub Zero :bruniii:

Gli altri li utilizzo pure abbastanza spesso, tolto Ferra / Torr che non mi ha mai detto nulla, ma come concept è abbastanza unico, e l'arciere che mi fa proprio cagare

34 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Oltre alla conferma di Scorpion (ovviamente), una versione oscura di Raiden e Shao Khan (disponibile come bonus pre-ordine tramite GameStop Italia), ecco i kombattenti mostrati sino a ora.

• Sub-Zero
  • Baraka
  • Sonya Blade (con le fattezze di Ronda Rousey)
  • Skarlet
  • Geras (new entry)
Ricordiamo anche che Kung Lao e Liu Kang erano presenti nel primo trailer di Mortal Kombat 11, ma al momento non ne è stato ancora mostrato alcun gameplay relativo ai due lottatori.

Anche l’antagonista principale, Kronika sarà sicuramente giocabile, sebbene i dettagli al momento siano piuttosto scarsi, oltre anche alla presenza pressoché certa di Kabal.

Io mi sento male, stamattina prima del reveal avevo fantasticato proprio un inserimento in qualche modo della Rousey nel gioco :morristend: che cazzzzzz

Capacità divinatorie? :rickds:

Oltretutto il gioco esce prestissimo :bruniii: son volati, boh, quanti anni dal 10? Lo recuperai nel novembre  2015 su Ps4 e sembra ieri

Questo me lo piglio al day one, pochi cazzi 

Ancora con le radiografie? Stonano troppo. Sul lato cosmetico fanno sempre un ottimo lavoro invece i Nethervattelapesca, spero che gli altri competitors prendino nota

Devo dire che questo capitolo a pelle mi ispira mille volte più del X quando lo annunciarono! Contento che si siano liberati della faccenda degli "stili" (che da promessa di varietà per alcuni pg era diventato un modo per lockare opzioni di moveset in 3 varianti diverse) e visto che è una cosa che si critica spesso, devo fare un appunto positivo: hanno messo molta cura nella postura dei lottatori, che finalmente non oscillano più a destra e sinistra in quella maniera innaturale che mi ha sempre dato fastidio, ed è una cosa che mi è balzata subito all'occhio (vedere la postura di Scorpion a inizio video e confrontarla con quella del X) 

Ah, e altra nota positiva...niente bambocci  :happybio:

leggo della presenza sicura di kabal?

ma dove l'hanno visto quello di spaziogames? :facepalm:

sonya ha la voce di ronda rousey non tanto le fattezze (cosa che potevano benissimo fare con kessie, sarebbe stata una cosa molto più sensata)

skarlet in mk9 aveva un vestito decisamente provocante (come un pò tutte le ragazze del gioco) però qui è proprio vestita brutta forte, un vestito sembra sia stato chiaramente pensato per ermac

usare questo del comic magari?

latest

Kollector prenotabile a momento solo da GS USA a 299,99$ che da noi saranno 300 o peggio 350€ :sad2:

speravo tra i 150 fino ai200€ ad esagerare :sad:

cmq la maschera di scorpion è più una specie di busto, il tizio ieri nella conferenza lo teneva in mano ed era abbastanza rigido

Molto bello il primo gameplay, non hanno ancora confermato il leak che parlava di una modalità simile a shaolin monks vero?

Mi è piaciuto tantissimo questo primo gameplay e sono contentissimo per il ritorno di Skarlet a cui, finalmente, han dato delle fattezze da guerriera e non da cortigiana! Spero che nel roster base riusciranno a inserire anche Fujin, Jade, Frost e Sindel, ma soprattutto voglio rivedere presto la mia Kitana! Delle nuove leve di MKX secondo me ne rivedremo poche, punto tutto su Cassie, Erron Black e Kotal Kahn (personalmente spero anche in Dvorah che mi è piaciuta tantissimo). Per quanto riguarda la personalizzazione devo dire che mi fa molto piacere, a mio gusto, è un qualcosa che è sempre mancato nella saga e che ormai spopola nei picchiaduro! Aspetto trepidante i prossimi reveal... Ah il nuovo personaggio non mi piace moltissimo, mi sembra un Tremor 2.0 nelle poche mosse viste....

Possibilità che venga confermata qualche guest che c'era nel X? A me piaceva giocare con Jason 

leggo della presenza sicura di kabal?

ma dove l'hanno visto quello di spaziogames? :facepalm:

sonya ha la voce di ronda rousey non tanto le fattezze (cosa che potevano benissimo fare con kessie, sarebbe stata una cosa molto più sensata)

skarlet in mk9 aveva un vestito decisamente provocante (come un pò tutte le ragazze del gioco) però qui è proprio vestita brutta forte, un vestito sembra sia stato chiaramente pensato per ermac

usare questo del comic magari?

Bruciare ronda rousey per la milf sonya è uno spreco incredibile..spero abbia fatto pure Cassie stavolta prestando l'immagine.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro