PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hmm... Euronics Nova sarebbe? Il normale Euronics o qualcosa d'altro?

Comunque a monte, graficamente le donne sonno fatte bene in quanto la grafica è bella bella.

Ok Sonya l'avrei fatta più caruccia, Cassie idem, ma resta una grafica sopra la media. Fighe o meno fighe di faccia è solo gusto... poi uno mica se le deve scopà. 
Cassie dove l'hanno mostrata? 

Somiglia a qualcuno ma non mi.viene in.mente chi

50398057_1010392952496670_2523430300151709696_n.jpg

immagino che il caricamento contro lo scontro con adrian duri 3 ore, e una volta finito ti ritrovi contro baraka :asd:

Mi piace proprio questa cosa della personalizzazione.... se mettono Rain e NoobSaibot .... sarà poprio bello. Ma avete visto i video sui rumors dei personaggi nascosti all'interno dei ari screenshot? Shang Tsung sono proprio curioso di vedere come lo fanno (se ci sarà davvero...)

MI sta venendo una mezza idea di prenderlo al D1. Non so perché, ma Smash Bros ha risvegliato la mia passione per i picchiaduro, oramai assopita da troppo tempo  :gamer:

Se non sbaglio si vocifera anche di Shang tsun (poichè c'è il suo tempio in alcuni shoot) e di Kitana...anch'essa presente in una icona del gioco... e sarebbe bello anche jax con le fattezze dell'attore  Terry Crew... come postato da boon e dall'attore stesso :D

Ultima modifica da un moderatore:
A me frega abbastanza poco di sto gioco, ma se facessero Jax con le fattezze di Terry crews lo comprerei al volo. E mainerei Jax ovviamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sinceramente per noob saibot non ci vedo tutto questo confirmed da solo quell'iconcina....

Annunciato ufficialmente Kano.
Dei 7 originali è quello che si poteva evitare...ma anche stavolta non l'hanno fatto...ovviamente nella storia riproporanno sonya che gli corre appresso giusto?

maia utilizzato kano....ma lo stile che ha in questa versione (anche quello pirata)....ci stà tutto :D   ci sono personaggi che vorrerste rivedere??? a me ad esmpio piacevano molto Hotaru (con armatura completa era bellissimo) e Havik :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro