Icarus Crane
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Set 2013
- Reazioni
- 0
infatti..... direi che esclusi 4/5 nomi....il roster è davvero interessante :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto contento della presenza del mitico e cattivissimo Kabal, uno dei character meglio pensati della serie per me (come design).Ninjato.
Ottimo roster, per ora.
E pure il gameplay inizia a convincermi.
Molto contento della presenza del mitico e cattivissimo Kabal, uno dei character meglio pensati della serie per me (come design).
Ricordi ai tempi di MK9 online quanto era overpowered Kabal? Mi prendevo delle sonore scoppole a suon di combo da chi lo usava
3 minuti fa, saitama ha scritto:
quanto era rotto casomai, zoner spammone con la pallina viola e la rotella sotto + l'attacco in corsa che faceva cambiare lato e stunnava contemporaneamente il nemico
insieme a stryker l'ho sempre ritenuto il personaggio più meh introdotto in MK3.
Qui si vede in un video senza maschera e senza bruciature
il che è anche lecito a livello canonico visto che sembra non esser più un revenant di quan chi
La versione principale è quella revenant però, con la pelle grigia.quanto era rotto casomai, zoner spammone con la pallina viola e la rotella sotto + l'attacco in corsa che faceva cambiare lato e stunnava contemporaneamente il nemico
insieme a stryker l'ho sempre ritenuto il personaggio più meh introdotto in MK3.
il che è anche lecito a livello canonico visto che sembra non esser più un revenant di quan chi
Ricordo eccome.Diego_ ha detto:Molto contento della presenza del mitico e cattivissimo Kabal, uno dei character meglio pensati della serie per me (come design).
Ricordi ai tempi di MK9 online quanto era overpowered Kabal? Mi prendevo delle sonore scoppole a suon di combo da chi lo usava
considerato che jacqui è l'amicona di cassie, bene o male questo la potrebbe rendere interessante, sopratutto se andrebbe a sostituire jax. Frost dipende da come vogliono implementarla, se le fanno un gameplay interessante perchè no?Con il restyling d iquesto capitolo ce lo vedo bene un Erron Black.... con uno stile particolare di combattimento e qualche personalizzazione può venire fuori un bel pg. Frost non vorrei che fosse una mera copia di subzero....e jaqui Brigs.....dai....era moooooolto evitabile :(
Il 8/2/2019 Alle 18:29, saitama ha scritto:
quanto era rotto casomai, zoner spammone con la pallina viola e la rotella sotto + l'attacco in corsa che faceva cambiare lato e stunnava contemporaneamente il nemico
Verissimo,io pensavo di concentrarmi su Baraka e Sub Zero,ma questa Jade mi ha attirato troppoCome riescono a farmi interessare a personaggi per cui non ho mai avuto interesse, lo sanno solo loro.
Jade è magnifica.
Sono già in crisi dei personaggi... non saprei chi usare.