PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora perché dovrei preordinare se il codice sta dentro?

Sindel niente...Milena dlc altro che cripta..
Mileena dlc sarebbe una carognata...è un personaggio storico, ai livelli di un Sub Zero

Rapper nero ha detto:
Ha fatto un successone, cazzabubbola, altrochè XD .

Certo che Raiden Lambert ridaccione potevani risparmiarselo, ma è stato un signor film, di quelli "da vedere e rivedere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Successone =/= prodotto di qualità.

Probabilmente è il meno ridicolo tra i film tratti dai picchiaduro e riprendeva discretamente lo spirito del gioco ma faceva cagare come quasi tutti i film tratti da videogiochi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

personaggio storico fino ad un certo punto; pre-reboot ha avuto un ruolo nella storia solo in MK2 e MK deception  (il suo ruolo in gold e UMK3 non so nemmeno se è canonico).

Così come post MK9 ha avuto una discreta importanza solo nell'antefatto di MKX, ma anche lì è durata un venticello

Successone =/= prodotto di qualità.

Probabilmente è il meno ridicolo tra i film tratti dai picchiaduro e riprendeva discretamente lo spirito del gioco ma faceva cagare come quasi tutti i film tratti da videogiochi.

e ti pare poco :asd:

cmq concordo, cioè non è che la gente si aspettava un nuovo ben hur, però è l'unico tie-in che rende onore al gioco da cui è tratto :ahsisi:

personaggio storico fino ad un certo punto; pre-reboot ha avuto un ruolo nella storia solo in MK2 e MK deception  (il suo ruolo in gold e UMK3 non so nemmeno se è canonico).

Così come post MK9 ha avuto una discreta importanza solo nell'antefatto di MKX, ma anche lì è durata un venticello

e ti pare poco :asd:

cmq concordo, cioè non è che la gente si aspettava un nuovo ben hur, però è l'unico tie-in che rende onore al gioco da cui è tratto :ahsisi:
Hai detto cacchio, da MK2 in poi, un personaggio presente da decenni me lo svaluti così? Pure Ed Boon disse che Kitana e Mileena fossero le controparti al femminile di Sub Zero e Scorpion. Dovrebbe essere nel roster di base forever, altro che dlc  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non lo puoi mettere sullo stesso piano di un sub-zero, importante sì ma fino ad un certo punto.

Cmq frost cyberpelata non la presentano stasera

saitama ha detto:
e ti pare poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq concordo, cioè non è che la gente si aspettava un nuovo ben hur, però è l'unico tie-in che rende onore al gioco da cui è tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è poco perchè gli altri film ispirati ai vg manco quello fanno (forse giusto Silent Hill per l'atmosfera) ma rimane un prodotto di basso livello.
Ovviamente conosciamo tutti la faziosità di certi individui quindi non c'è neanche bisogno di approfondire ulteriormente la questione.

P.s. grande Cruciani.

Siriodorione ha detto:
I bonus relativi al Pre-order sono codici che si hanno via mail se si compra online, o sullo scontrino se si compra in negozio.
I codici dentro la confezione invece sono bonus per la versione retail oppure tipo le "day one edition" che al 99% trovi anche 2 anni dopo. In teoria se finiscono e ri-distribuiscono non li trovi più.
Ma ripeto, ogni cosa legata al "solo se preordini" non è dentro la custodia, non avrebbe senso il pre-order poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Anche Goro in MKX era un bonus preorder. E stava dentro la confezione. In ogni caso spero dove l ho prenotato io ci sia.

Inviato dal Grande Tempio di Atene

ma non lo puoi mettere sullo stesso piano di un sub-zero, importante sì ma fino ad un certo punto.

Tu parli dal punto di vista della trama. Ok è un fottuto clone, marginale quanto vuoi....ma pur sempre un personaggio presente dagli anni '90. E sempre e comunque più importante di una Cassie Cage o di un Kabal :asd:

cassie cage non direi visto che è l'umana che ha sconfitto shinnok, di fatto la main di MKX; mileena è stato sempre un personaggio comprimario, nella sua klassicità.

Allora perché dovrei preordinare se il codice sta dentro?

Sindel niente...Milena dlc altro che cripta..

I bonus relativi al Pre-order sono codici che si hanno via mail se si compra online, o sullo scontrino se si compra in negozio.
I codici dentro la confezione invece sono bonus per la versione retail oppure tipo le "day one edition" che al 99% trovi anche 2 anni dopo. In teoria se finiscono e ri-distribuiscono non li trovi più.
Ma ripeto, ogni cosa legata al "solo se preordini" non è dentro la custodia, non avrebbe senso il pre-order poi :sisi:  

Raga sta stampato sulla custodia del gioco, è palesemente dentro il codice, potrei farvi decine di esempi  :asd:

Ti dicono "solo se preordini" perchè lasciano intendere che è solo per le versioni di lancio.

Anche Goro in MKX era un bonus preorder. E stava dentro la confezione. In ogni caso spero dove l ho prenotato io ci sia.

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Ecco, più esempio specifico di questo, direi che non ce ne stanno.

i coupon di goro e il boss finale di inj2 (che al momento non ricordo il nome) erano presenti nella confezione scatolata del gioco.

cassie cage non direi visto che è l'umana che ha sconfitto shinnok, di fatto la main di MKX; mileena è stato sempre un personaggio comprimario, nella sua klassicità.
Continui a farne una questione di trama...sai cosa importa ai più di Cassie che ha sconfitto Shinnok :asd:

ne faccio un discorso di trama perchè sei stato tu che hai detto che è presente dagli anni 90.... e quindi? pure baraka è presente dagli anni 90 e non se lo inc. nessuno....

mileena aveva la sua importanza perchè come kung lao, era un personaggio molto usato nel competitivo (parlando di MKX). Ma se hanno deciso di toglierla evidentemente ci sarà un motivo, ma allo stesso tempo non mi aspetto un suo inserimento dlc

saitama ha detto:

In effetti no, io personalmente la metterei almeno 10 spanne sopra Sub-zero.

Se non è nel roster base e la mettessero come DLC farebbero solo che bene, anche se io spero in Sindel, il personaggio preferito di mia moglie.

ne faccio un discorso di trama perchè sei stato tu che hai detto che è presente dagli anni 90.... e quindi? pure baraka è presente dagli anni 90 e non se lo inc. nessuno....

mileena aveva la sua importanza perchè come kung lao, era un personaggio molto usato nel competitivo (parlando di MKX). Ma se hanno deciso di toglierla evidentemente ci sarà un motivo, ma allo stesso tempo non mi aspetto un suo inserimento dlc
Guess what....Baraka c'è

non se lo inc. nessuno riferito alla community. Poi vabbè ho capito che per alcuni mileena è intoccabile :asd:

In effetti no, io personalmente la metterei almeno 10 spanne sopra Sub-zero.

Se non è nel roster base e la mettessero come DLC farebbero solo che bene, anche se io spero in Sindel, il personaggio preferito di mia moglie.
Ho riletto la frase cinque volte convinto di aver letto male. Wut?  :morris:

non se lo inc. nessuno riferito alla community. Poi vabbè ho capito che per alcuni mileena è intoccabile :asd:
A ragion di logica, se lo sai pure te che non se lo incula nessuno, perchè gli sviluppatori no? :asd:

Qui le cose sono due....o è un pg che in realtà la community vuole, o sono deficienti loro ad aver occupato una casella inutilmente. Sono più propenso alla prima ipotesi.

Ultima modifica da un moderatore:
i NRS non ascoltano la community altrimenti ci sarebbero solo i ninja e le ninja nei MK :ahsisi:

perchè hanno ripescato baraka non saprei, di certo non è un personaggio amato dalla community

Pubblicità
Pubblicità
Indietro