PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non perdere le speranze :saske:
se intendi che li schiafferanno sicuramente tra i dlc, sono già psicologicamente pronto :asd:

non sono ancora del tutto sicuro di prenderlo sto gioco, ma se lo prendo mi sa tanto che faccio come con il X. quando escono tutti i dlc mi accatto l'upgrade alla versione completa che li comprende tutti e gg

non è stato ancora confermato, però al 99% c'è già un cyborg nel roster base

perchè a giudicare dalla vecchia timeline, frost era una scalatrice sociale infame disposta a tutto per il potere, magari per accrescere la sua forza si è fatta cyberizzare come gli altri lin kuei precedenti e si è alleata con kronika. Anche io spero che triborg sia di nuovo nei dlc :ahsisi:

Vabbè sì, chiaramente si parlava di Cyrax, Sektor, ecc Ma perchè Frost sarebbe un cyborg? Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Seconda fatality di Johnny Cage, wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mostra contenuto

Ci sono diversi indizi che fanno capire che è un cyborg.Nascondi Contenuto

- tra i trofei, c'è quello relativo alle sue fatality che si chiama cyber initiative

- i vari leaker hanno parlato del suo gameplay che è simile a Cyber Sub-zero

- abbiamo una scenetta dello story mode dove Scorpion e Sub-zero si alleano contro i cyborg quindi i cyborg ci sono

- abbiamo uno stage dedicato ai cyborg

- non l'hanno ancora fatta vedere forse per non rovinare l'effetto sorpresa di vedere un personaggio trasformato in cyborg come fu Cyber Sub-zero in MK9
Scelta vincente perché ne gioverebbe il personaggio e avremmo

Nascondi Contenuto

il primo cyborg femmina nella serie.
Sektor è uno dei miei personaggi preferiti ma non lo rivorrei come Triborg.

Vorrei che fosse dentro lo story mode e avesse un ruolo e una personalità.

Per vederlo come comparsa o DLC lo preferisco fuori dal gioco direttamente.

Tra l'altro mi immagino un vero cyber ninja con kunai elettromagnetici e altre gallate di questo tipo.

Altro che missili...

A me i cyborg stanno sul cazzo in generale, e in questo caso anche le fatality smettono di avere un senso :asd:

Personaggio che non vuole nessuno cit. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sektor non può esserci nella storia perchè nel frattempo è stato rottamato da sub-zero insieme agli altri cyborg lin kuei, e se  nel caso fosse rievocato da kronica non sarebbe il cyborg ma il sektor pre MK1, cioè il giapponese che va girando con le bombole di gas sulle spalle

19 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

A me i cyborg stanno sul cazzo in generale, e in questo caso anche le fatality smettono di avere un senso :asd:

Personaggio che non vuole nessuno cit. :asd:

Oddio suonata col flauto fa troppo ridere..

secondo me la questione è questa:

fino a MK3 c'era john tobias che era il direttore artistico, difatti i vari sub-zero, scorpion, liu kang, raiden, kitana etc... li ha creati lui. Da quel che ricordo in MK4 fu affiancato da altri artisti e da lì in poi i rapporti con boon e il team si sono fatti tesi tant'è che ha lasciato il team di MK pur rimanendo in midway.

Dalla sua dipartita in poi ai personaggi "classici" si sono alternati i vari kenshi, dairou, jarek, kai, hotaru, darrius, hsu hao, mavado, nitara,kobra, kira etc...

tolto kenshi che è stato ripreso e inserito di forza anche nel reboot, tutti gli altri personaggi introdotti dal passaggio dal 2d al 3d, svariano dal meh al "cavatemi gli occhi".

Io penso che ed boon semplicemente abbia preso il controllo del lato artistico del team di MK e fa il padre padrone. Purtroppo le sue idee vanno a cozzare non poco con quel che è stato lo stile dei personaggi klassici.

La kommunity chiede a gran voce rain? lui se ne sbatte :asd: lo mette come npc non giocabile in MKX (nonostante avesse il gameplay pronto rippato da MK9) e non lo caga di striscio per MK11. Evidentemente mileena non gli sta tanto simpatica :asd:

però guai a toccargli scorpion :unsisi:

Io voglio Fujin e anche quest'ultimo presente nella storia di MKX ma abbastanza snobbato...

fino a MK3 c'era john tobias che era il direttore artistico, difatti i vari sub-zero, scorpion, liu kang, raiden, kitana etc... li ha creati lui. Da quel che ricordo in MK4 fu affiancato da altri artisti e da lì in poi i rapporti con boon e il team si sono fatti tesi tant'è che ha lasciato il team di MK pur rimanendo in midway.

Dalla sua dipartita in poi ai personaggi "classici" si sono alternati i vari kenshi, dairou, jarek, kai, hotaru, darrius, hsu hao, mavado, nitara,kobra, kira etc...

tolto kenshi che è stato ripreso e inserito di forza anche nel reboot, tutti gli altri personaggi introdotti dal passaggio dal 2d al 3d, svariano dal meh al "cavatemi gli occhi".

Io penso che ed boon semplicemente abbia preso il controllo del lato artistico del team di MK e fa il padre padrone. Purtroppo le sue idee vanno a cozzare non poco con quel che è stato lo stile dei personaggi klassici.

La kommunity chiede a gran voce rain? lui se ne sbatte :asd: lo mette come npc non giocabile in MKX (nonostante avesse il gameplay pronto rippato da MK9) e non lo caga di striscio per MK11. Evidentemente mileena non gli sta tanto simpatica :asd:

Scorpion è (giustamente) intoccabile, su quello non si può discutere. Sarebbe come togliere Ryu da SF, ti vengono a cercare sotto casa :asd:

in realtà scorpion era assente in MK3  :ahsisi:

ce l'hanno infilato in UMK3 insieme agli altri ninja colorati

in realtà scorpion era assente in MK3  :ahsisi:

ce l'hanno infilato in UMK3 insieme agli altri ninja colorati
ma perchè come dicevi tu allora c'era un duopolio di direzione artistica tra Boon e Tobias. dopo senza Tobias decideva soltanto Boon e allora Scorpion è diventato un immancabile.

infatti mi ricordo che nel 3 vanilla il suo arpione era passato a Cyber Smoke, era il personaggio più simile a Scorpion ed era segreto.

quindi quelli presenti SEMPRE, quali sono? cage, sonya, liu kang, raiden. forse subzero anche?

in realtà no, gli screzi sono iniziati durante la produzione di MK4.

In MK3 (un pò come tekken 3 per fare un parallelismo) vennero introdotti un sacco di nuovi personaggi a spese di alcuni klassici tipo kitana, scorpion, reptile etc...

ma perchè come dicevi tu allora c'era un duopolio di direzione artistica tra Boon e Tobias. dopo senza Tobias decideva soltanto Boon e allora Scorpion è diventato un immancabile.

infatti mi ricordo che nel 3 vanilla il suo arpione era passato a Cyber Smoke, era il personaggio più simile a Scorpion ed era segreto.

quindi quelli presenti SEMPRE, quali sono? cage, sonya, liu kang, raiden. forse subzero anche?
nessuno in realtà

Cage secondo la lore morì ucciso da motaro in MK3 appena shao khan invase la terra; c'è da dire che ebbero anche problemi di diritti con l'attore che si è prestato alla cattura degli sprites in MK1 e MK2, difatti hanno dovuto rifare tutto da 0 per il cage di MK trilogy.

Sonya non è presente in MK2 (e anche in deception)

Liu kang non è presente in MKDA perchè muore nel filmato iniziale

raiden non è presente in MK3

kano altro personaggio klassico non è presente in MK2, MK4 e nemmeno in deception.

Sub zero è sempre stato presente anche se si tratta di 2 personaggi diversi

Bi Han di MK1 che in seguito diventa noob saibot

Kuai Lian da MK2 in poi

Io voglio Fujin e anche quest'ultimo presente nella storia di MKX ma abbastanza snobbato...
Possibilissimo DLC (ormai)... era da mettere nel roster base però :sisi:  .

Dopo Tobias le redini per storia e personaggi erano state prese da John Vogel (ovviamente il team ci metteva becco, ma questo pure prima)...

Nel 4 Tobias c'era ancora, tanto che gran parte di quelli giocabili nel 4, tipo Fujin, Shinnok e Quan Chi, erano in origine materiale del Mythologies. :sisi:  

Boon è più quello sul lato gameplay e fatality.

Quello sempre presente mi pare sia sub zero 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro