PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho ben chiaro perchè ci sia tutto sto mistero dietro

Frost

che manco la mostrano nel trailer, quando hanno droppato uno spoilerone enorme a fine video.

è sempre stato un pg marginale, non è che per caso

Frost è Kronika? 

Non ci sarebbero altre spiegazioni, e non so manco perchè ora sia diventato "spoiler" nominare sto pg qui dentro :asd:

Comunque completare l'intero tutorial è bello impegnativo, soprattutto se si è come me che non gioco ad un mk da anni :dsax:

Ariuk94 ha detto:
Comunque completare l'intero tutorial è bello impegnativo, soprattutto se si è come me che non gioco ad un mk da anni:dsax:
L ho completato ma quanta fatica... alcune kombo erano complicatissime XD

Inviato dal Grande Tempio di Atene

Frost

che manco la mostrano nel trailer, quando hanno droppato uno spoilerone enorme a fine video.

Frost è Kronika? 

Non ci sarebbero altre spiegazioni, e non so manco perchè ora sia diventato "spoiler" nominare sto pg qui dentro :asd:
Questo me pare strano, Frost è ormai una mezza cyborg...

sulla questione

frost
quoto, tanto hyper per un personaggio secondario

A livello estetico è molto simile a kronika, e il modo in cui viene sbloccata è strano. Per darle tutta sta importanza e segretezza ci dev'essere un motivo dietro.

Dopo aver letto quelle cose nella scorsa pagina sono passato da "lo vado a prenotare oggi" a "forse lo prendo se lo trovo in sconto" :asd:

Parecchio contento delle recensioni.
Per una volta non leggo "legnoso" tra i difetti.
Un miracolo.

Ovvio che è stato penalizzato per il grinding, giustamente.
Che babbi alla NRS.

Parecchio contento delle recensioni.
Per una volta non leggo "legnoso" tra i difetti.
Un miracolo.

Ovvio che è stato penalizzato per il grinding, giustamente.
Che babbi alla NRS.

secondo me è più un brutto vizio della WB... anche nell'ombra della guerra c'erano le lootboxes

Lo streaming di Sonicfox con D'Vorah, looool.
Non ci sono combo e il gioco è lento.

Solo combo e match da 40 secondi.

Quel tizio è incredibile.

Finalmente domani potrò provarlo. Non tocco un MK dal 9 ed ho parecchio hype. Spero anche che i pg dlc leak siano veri. Ash ci starebbe da dio

Frost

Frost è Kronika? 

Gli spoiler nei giochi di botte, effettivamente sono la cosa più ridicola a cui ho assistito in 12 anni di onorata carriera :asd:

Se la storia è bella, è bella.
Si ma censurare i nomi dei pg è allucinante, manco fosse Metal Gear 

Spezzone di una review, Rapper t'hanno fregato su tutta la linea :sard:

This game is the pinnacle of Mortal Kombat action. Fights are fluid, weighty, and gorgeous to look at. Unfortunately, that tightly-designed gameplay is bogged down by a grindy system of loot and consumables that only serves to artificially extend your playtime in the most tedious ways imaginable. There is so much heart and care put into this game, from the combat to the gorgeous visuals and memorable story, but that effort feels nullified by the desperate attempt to twist an iconic video game franchise into just another endlessly online service game

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che l arcade classico sia disponibile offline...

Già tanto dai...

Cmq curioso d1 arrivato abbastanza velocemente causa feste di pasqua 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro