PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe non direi, io il mio noob l'ho settato con combo e contromosse a 30 (tutti i rimanenti parametri a 0) e quando lo comanda l'IA escono di certe combo infinite che l'IA avversaria muta :unsisi: un personaggio così messo nelle mani (umane) giuste combina il finimondo.
Sì le combo pazze ce le ha, le facevo pure io in allenamento ma appunto gli serve una mossa che nei tornei non è abilitata. Per di più la CPU si fa prendere da tutto, un giocatore umano che sa giocare contro noob quelle cose se le prende pochissimo perché tutti i combo starter sono degli high.

Sono riuscito a trovare uno che non mi morisse entro i primi 20 secondi nella torre del tempo coop di jade, finalmente l'ho finita anche io :asd:

Sì le combo pazze ce le ha, le facevo pure io in allenamento ma appunto gli serve una mossa che nei tornei non è abilitata. Per di più la CPU si fa prendere da tutto, un giocatore umano che sa giocare contro noob quelle cose se le prende pochissimo perché tutti i combo starter sono degli high.

Sono riuscito a trovare uno che non mi morisse entro i primi 20 secondi nella torre del tempo coop di jade, finalmente l'ho finita anche io :asd:
sarebbe questa mossa?

cmq fatto il guanto fase 2, e fatto anche la fase 3 che sarebbe quella con shao khan che alterna fasi di superarmor a fasi bishottanti

spero quel 30 nn stesse ad.indicare la fase poiche gia la.due nn si passa ne da.solo ne con l IA alla quale ho fatto pure usare i modificatori

il.problema è che l.IA che solitamente spacca in quella fase nn mi usa per tempo i modificatori

il.problema.piu grosso sono le freccie di jin ...

ma.poi per sbloccare una delle.ultime.skin che nn è mi attirino piu di tanto
Io la stavo quasi superando(usando il recupero del 50%) ma quando arrivano i missili sono cazzi...

Ci riproverò tanto non scade mai la sfida

Ma è vero che anche per giocare le modalità singleplayer bisogna essere online?
Per sbloccare le ricompense sì...sto gioco è un semi always online che è una grande pecca...

sarebbe questa mossa?

cmq fatto il guanto fase 2, e fatto anche la fase 3 che sarebbe quella con shao khan che alterna fasi di superarmor a fasi bishottanti
Non ricordo il nome, quella specie di presa dal basso verso l'alto con la falce che schianta l'avversario a terra

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me le ultime prove del tutorial stanno facendo tirare delle bestemmie ...

Sono nabbo lo so'

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma solo a me le ultime prove del tutorial stanno facendo tirare delle bestemmie
emoji23.png
...

Sono nabbo lo so'
emoji20.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Saltate a pie pari...mi scoccia per la voce di shao kahn ma amen..

Per caso qualcuno ha preordinato il gioco da Unieuro? Perchè io sì e non è ancora arrivato dopo quasi una settimana dall'uscita pressochè ovunque...

Di sicuro è l'ultimo acquisto che faccio in quella catena :\ .

Ma è vero che anche per giocare le modalità singleplayer bisogna essere online?
No, solo Kripta e Torri del tempo. Il resto è off.

Offline però non ottieni ricompense di nessun tipo (un vero peccato)...

Per caso qualcuno ha preordinato il gioco da Unieuro? Perchè io sì e non è ancora arrivato dopo quasi una settimana dall'uscita pressochè ovunque...

Attaccati al telefono.

Non ti hanno inviato una qualche mail per il monitoraggio della spedizioen?

No, sono morti anche su Pc
ecco sta cosa mi fa incazzare e non poco altro che torri

se sanno che devono fare. qualcosa sarebbe carino avvisare l utenza anche attraverso il.menu del.gioco 

no che uno all improvviso nn sa nulla e magari sbrocca a cercare eventuali problemi di rete

ma vaff

mortacci loro

ste cose mi fanno rodere il fegato peggio delle torri del tempo

Ultima modifica da un moderatore:
Server down.

Stavo appena appena prendendo una skin di kitana.

Vabbè, mi butto in allenamento e invento nuove kombo.

Io, stessa situazione. Domani fa una settimana che è uscito, sono ridicoli.

Ho provato a chiamare oggi ma non hanno risposto, domani li tartasso.

una cosa nn la capisco

battaglie IA

creo la squadra attacco gioco e prendo ricompense

creo quella.di difesa la.salvo e mi fa giocare sempre con wuella di attacco

boh...

una cosa nn la capisco

battaglie IA

creo la squadra attacco gioco e prendo ricompense

creo quella.di difesa la.salvo e mi fa giocare sempre con wuella di attacco

boh...
perchè se giochi tu direttamente vai in attacco scegliendo una delle IA della lista degli altri utenti; quando qualche altro utente sceglierà di giocare contro di te verrà usata la tua formazione di difesa.

Cmq ho un dubbio... sto consultando una guida per la krypta, ma a voi nella sezione dei

boschi (l'area a destra prima di entrare nel cortile che si accede rompendo un muro)
appare uno scrigno di 250.000 gettoni immerso in un fiume? a me dove dovrebbe apparire quello c'è un totem che richiede 3000 anime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro