- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 380
Qualcuno c'e stasera, intorno alle 11.30?
Si potrebbe fare qualche match insieme.
Si potrebbe fare qualche match insieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' in base ai punti, ovviamente se fai una torre sola e fai 600 mila punti è meglio di farne due da 250 mila ma in teoria ovviamente più torri fai più punti haiI punti per la classifica delle torri premiano chi fa più torri o è più una cosa del tipo fare una singola torre il meglio possibile? Cioè per arrivare in top x% devo stare incollato al gioco?
Quindi fanno la somma dei punti di tutte le torri che fai proprio. Che palleE' in base ai punti, ovviamente se fai una torre sola e fai 600 mila punti è meglio di farne due da 250 mila ma in teoria ovviamente più torri fai più punti haiMa contano i punti.
Il punteggio è sicuramente un metodo migliore per fare una classifica fra migliaia di utenti rispetto al numero di torri fatteQuindi fanno la somma dei punti di tutte le torri che fai proprio. Che palle
ma.che è un enigma?
Ma che merda di gif....ho appena scoperto come ottenere per liu-kang la skin "zamasu" (a buon intenditore)
il guanto..... fase....
30
![]()
Come cavolo ci sei arrivato fase 30 già a fase due da bestemmiare
spero quel 30 nn stesse ad.indicare la fase poiche gia la.due nn si passa ne da.solo ne con l IA alla quale ho fatto pure usare i modificatoriStrepitoso Johnny cage non lo vedevo così in forma dai tempi di mk2..per giunta ha le due fatality migliori di sempre...i dialoghi sono uno spasso ho creato altre due varianti...
Cmq dalle statistiche scorpion e noob sono in testa come Pg più usati..
Strepitoso Johnny cage non lo vedevo così in forma dai tempi di mk2..per giunta ha le due fatality migliori di sempre...i dialoghi sono uno spasso ho creato altre due varianti...
Cmq dalle statistiche scorpion e noob sono in testa come Pg più usati..
Io avevo preso il gioco con l'intenzione di mainarlo, ma nelle varianti torneistiche non ha la sua mossa migliore, dubito che sarà così tanto spettacolareNoob saibot ai tornei sarà uno spettacolo da vedere![]()
si e no. alcune torri sono attive solo online. quella arcade c'è anche offline. però se giochi offline non ottieni risorse per sbloccare cose nella cripta.Ma è vero che anche per giocare le modalità singleplayer bisogna essere online?
bhe non direi, io il mio noob l'ho settato con combo e contromosse a 30 (tutti i rimanenti parametri a 0) e quando lo comanda l'IA escono di certe combo infinite che l'IA avversaria mutaIo avevo preso il gioco con l'intenzione di mainarlo, ma nelle varianti torneistiche non ha la sua mossa migliore, dubito che sarà così tanto spettacolare
Ora mi sono buttato su Geras![]()
cosi va settato noobbhe non direi, io il mio noob l'ho settato con combo e contromosse a 30 (tutti i rimanenti parametri a 0) e quando lo comanda l'IA escono di certe combo infinite che l'IA avversaria mutaun personaggio così messo nelle mani (umane) giuste combina il finimondo.