PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scorpion è il cocco bello di Boon nonchè la mascotte della serie, figurati :hmm:

Trattamento non equo per tutti, pure qui ci sono pg di Serie A e di Serie B :asd:
sicuramente ma i principali mi sembra siano stati trattati tutti.allo stesso modo

poi capirai vista la varieta di oezzi equipaggiamento a me anche 3 costumi bastano e avanzano

anzi sicuro gli prendo il pass purché mi faccia tornare alcune vecchie glorie e nn i soliti guest del caxxo

Patch disponibile

Inviato dal Grande Tempio di Atene

ma è una patch vera e propria o una ricalibrazione interna?

perchè a me oggi non ha scaricato nulla e bene o male le difficoltà e ricompense non vedo grossi cambiamenti (sto su xbox one X)

perchè a me oggi non ha scaricato nulla e bene o male le difficoltà e ricompense non vedo grossi cambiamenti (sto su xbox one X)
Idem, sono anche entrato ma non ho avuto nulla :asd:  

aspetto un calo di prezzo su amazon. tanto ho pure 13 euro di buono rimborso per days gone. conto di prenderlo a massimo 35

Patch vera e propria su ps4 pesa neanche un giga

:ivan: ad esempio scorpion

avra almeno 5/6 varianti

poi attenzione, xke forse nn avrete notato ma wuando xamviate i costumi cambiano anche incolori dei gears...

nn me lo fate ricordare xke eiaculo

ogni personaggio ha 3 outfit principali e ognuna di queste ha colorazioni diverse; il problema è che le outfit si somigliano un pò tutte tra di loro alla fine; ad esempio sub-zero ha il costume da ninja lin kuei con le bretelle e un costume molto simile dove invece che le bretelle ha una specie di grembiule. Ad occhio sembra uguali perchè per molti versi lo sono.

Anche scorpion tra l'outfit che si vede nella storia e la prima alternativa visivamente ci sono pochissime differenze.

La cosa strana è che nel primissimo trailer, quello dei game awards, nel filmato in computer grafica esce scorpion con l'iconica outfit di UMK3, ma lo scorpion del passato del gioco invece ha un costume diverso

ogni personaggio ha 3 outfit principali e ognuna di queste ha colorazioni diverse; il problema è che le outfit si somigliano un pò tutte tra di loro alla fine; ad esempio sub-zero ha il costume da ninja lin kuei con le bretelle e un costume molto simile dove invece che le bretelle ha una specie di grembiule. Ad occhio sembra uguali perchè per molti versi lo sono.

Anche scorpion tra l'outfit che si vede nella storia e la prima alternativa visivamente ci sono pochissime differenze.

La cosa strana è che nel primissimo trailer, quello dei game awards, nel filmato in computer grafica esce scorpion con l'iconica outfit di UMK3, ma lo scorpion del passato del gioco invece ha un costume diverso
nn sono piu di 3?

mi sembrava averne visti di piu

saitama ma.visto che stai su one perche nn mi dai una mano con la 3vs 1?

Tony_Trouble

Ultima modifica da un moderatore:
alcuni ne hanno 4; il primo che mi viene in mente è raiden che ha l'outfit da dark raiden, quello da dark raiden con qualche dettaglio diverso, quello della storia e quello più spoglio stile MK1. Però se la memoria non mi inganna, alcuni dovrebbero averne solo 2 tipo noob saibot che ha quello stile armatura di dark souls e l'altro ninja stilizzato. 

saitama ha detto:

Patch vera e propria...e hanno regalato anche 500.000 monete 1000 cristalli e 500 cuori

Kyra Keyser ha detto:
Io l'ho scaricata ieri notte la 1.03, non ho visto né monete né 1000 cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi andare in notifiche

sicuramente ma i principali mi sembra siano stati trattati tutti.allo stesso modo

poi capirai vista la varieta di oezzi equipaggiamento a me anche 3 costumi bastano e avanzano

anzi sicuro gli prendo il pass purché mi faccia tornare alcune vecchie glorie e nn i soliti guest del caxxo
Eh, a trovarle maschere e armi :asd:

Devi andare in notifiche

Ok thanks, stasera guardo

Me l'ha scaricata ieri e nemmeno me n'ero accorto  :gachigasm:

Quindi devo andare in "notifiche" per le cose, ok, grazie  :gab:

gia fatto niente

nn credo abbia aggiornato perche i premi sono bassi

ma.tu hai avuto le ricompense?

xke.secondo me su one nn hanno aggiornato 

in dasbhoard sul gioco mi da 1.0.0.3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro