PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il design del 9 era ridicolo infatti...forse il x era un giusto compromesso ma chissenefrega di tette e culi in mk

Sarà dlc..
quoto tutto

una domanda invece, cè modo di sapere quante fatality/brutality ho fatto verso un pg?

cmq la.kripta è.un gioco nel gioco

ti ci perdi

apro di tutto, vengono fuori pezzi di equipaggiamento, skin, consumabili per la torre, oggetti per le ricette...

bellobello bello

mi è venuta fuori anche una chiave per la.torre per evocare una torre del.tempo che nn so quando e come usare pero

sto a fase 4 della torre quella che n va mai via

devo affrontare tutti baraka e per accedere alla.torre successiva devi vincere ogni scontro.con brutality...

this is insane !!!

Ultima modifica da un moderatore:
raga di solito il kombat pack quanto costa in totale?

per farmi 2 conti sennò prendo direttamente la premium edition tanto ho pure 13 euro di sconto

Uscita patch 1.04

Inviato dal Grande Tempio di Atene

quoto tutto

una domanda invece, cè modo di sapere quante fatality/brutality ho fatto verso un pg?

ti ci perdi

apro di tutto, vengono fuori pezzi di equipaggiamento, skin, consumabili per la torre, oggetti per le ricette...

bellobello bello

mi è venuta fuori anche una chiave per la.torre per evocare una torre del.tempo che nn so quando e come usare pero

devo affrontare tutti baraka e per accedere alla.torre successiva devi vincere ogni scontro.con brutality...

this is insane !!!

ma la fase 4 del guanto non è quella dove devi uccidere 7-8 jhonny cage di fila?

a quella di jhonny cage
facile, poi mi dici quando arrivi a wuella di baraka

in se è.una caxxata il.problema e che per sbloccare la seconda torre nella prima devi affrontare tipo una decina di sfide e per ognuna battere sette baraka e l ultimo dei sette finirlo con brutality...

io primi due tentativi nn ci sono riuscito 

sto giocando ad altro, penso che mk11 lo ripenderò quando uscirà il primo dlc

Ieri sera ho assistito alla prima Quitality di un rosicone. Pensavo fosse un modo di dire e invece esiste sul serio :asd:

quoto tutto

ti ci perdi

bellobello bello

this is insane !!!
Io per la kripta sono andato di guida e bon  :asd:  

Siriodorione ha detto:
Come picchiaduro è un must se piace lo stile, quindi non rimarrai deluso se il X t'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ok, preso a 39.90. Devo dire che X ed XL mi piacquero molto, mentre injustice2 lo presi, ma lo giocai pochissimo. Ultimamente gioco quasi solo a dragonball fighterz, almeno per variare un po'.

Siriodorione ha detto:
Come picchiaduro è un must se piace lo stile, quindi non rimarrai deluso se il X t'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ok, preso a 39.90. Devo dire che X ed XL mi piacquero molto, mentre injustice2 lo presi, ma lo giocai pochissimo. Ultimamente gioco quasi solo a dragonball fighterz, almeno per variare un po'.
Hai quindi speso 40 euro su un mio consiglio dopo pochi minuti? E' chiaro che tu in realtà volessi già prenderlo XD
Serviva una spinta  :lalala:

Siriodorione ha detto:
Hai quindi speso 40 euro su un mio consiglio dopo pochi minuti? E' chiaro che tu in realtà volessi già prenderlo XD
Serviva una spinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gif
No l'avevo visto ieri ed ero tentato nel prenderlo, magari potevo prenderlo più in la a meno, ma sarebbe potuto spopolarsi l'online e rimanere solo pro. Poi su dragonball e simili tag team non mi piace il fatto del cambio del personaggio, del recupero energia, autocombo e degli assist, mkx invece mi piaceva assai di più, anche nell'eseguire lunghe combo con alien e kitana.
Cmq 40euro per un gioco uscito da un paio di settimane è un ottimo prezzo, almeno secondo me

Siriodorione ha detto:
Anche a me Injustice 2 non piacque molto, ma fidati se ti dico che questo MK11 è un prodotto confezionato abbastanza bene, ricco di cura e roba da fare.

Certo, se ti piace il genere picchia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro