Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa Sub-zero.Marte ha detto:Bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se parli dei tutorial generali (quindi non quelli dei singoli personaggi) non sono tutorial di combo, ma di concetti. Se riesci a mettere una foto e a dire quale tutorial è posso provare a darti una manoAllora me la ricordo a memoria combo tutorial
Triangolo cerchio,annullamento combo giù dietro triangolo r1 salto x
Ora io la faccio ma il gioco rompe i coglioni sul tempismo di non so cosa..
E dove l'hai trovato a 40?Che dite 40euro li vale? Premetto che ad X ed XL c'ho giocato molto volentieri
Su sito concorrente, hanno fatto l'offerta e ce ne sono ancora 3 disponibili se sei interessato.Rapper nero ha detto:E dove l'hai trovato a 40?
Sì è il tutorial generale la prova metto il nome quando riaccendono il problema che la faccio ma contesta il tempismo di non so cosaSe parli dei tutorial generali (quindi non quelli dei singoli personaggi) non sono tutorial di combo, ma di concetti. Se riesci a mettere una foto e a dire quale tutorial è posso provare a darti una mano
Aiutati con la demo del pad e controlla bene quando si illuminano i tasti. Spesso contesta cose effettivamente riuscite, ma solo per questioni di decimi di secondo.Sì è il tutorial generale la prova metto il nome quando riaccendono il problema che la faccio ma contesta il tempismo di non so cosa
E appunto...infatti il gioco stesso suggerisce di ridurre l'intervallo degli input ma non cambia nulla...inoltre manco ti dice dove sbagli(secondo lui)Spesso contesta cose effettivamente riuscite, ma solo per questioni di decimi di secondo.
Devi solo trovare il tempismo giusto fidati. A volte ritardare anche solo di qualche frame può fare la differenza tra una combo effettiva e una non vera. Prova ad andare in impostazioni e mettere "attivazione al rilascio" NO.E appunto...infatti il gioco stesso suggerisce di ridurre l'intervallo degli input ma non cambia nulla...inoltre manco ti dice dove sbagli(secondo lui)
Cmq penso desisto c'è gente che l'ha finito in 5 ore( e chissà quanti migliaia di tentativi si fanno) volevo la voce di shao kahn ma fa niente..
Farò quest'ultimo tentativo quando rimetto il gioco dopo una full immersion di 10 giorni pausa...Devi solo trovare il tempismo giusto fidati. A volte ritardare anche solo di qualche frame può fare la differenza tra una combo effettiva e una non vera. Prova ad andare in impostazioni e mettere "attivazione al rilascio" NO.
per le teste fai immediatamente tutte e 25!Ciao ragazzi! Avrei qualche domanda:
-Per avere il drop delle teste le fatality vanno fatte per forza nelle torri?
-Qual'è il metodo migliore per farmare le vittorie utili al trofeo?
Grazie
Quale lezione ti crea problemi?Gogo Yubari ha detto:Farò quest'ultimo tentativo quando rimetto il gioco dopo una full immersion di 10 giorni pausa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
27 minuti fa, MiticAlex ha scritto:
per le teste fai immediatamente tutte e 25!
usa sto glitch
dici con la patch 1.04? ah non sò. provaci un attimo!Non l'hanno patchato già?
Si purtroppo si, sono arrivato tardi a quest'ora l'avrei pure platinato :(dici con la patch 1.04? ah non sò. provaci un attimo!