PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora me la ricordo a memoria combo tutorial 

Triangolo cerchio,annullamento combo giù dietro triangolo r1 salto x

Ora io la faccio ma il gioco rompe i coglioni sul tempismo di non so cosa..

Allora me la ricordo a memoria combo tutorial 

Triangolo cerchio,annullamento combo giù dietro triangolo r1 salto x

Ora io la faccio ma il gioco rompe i coglioni sul tempismo di non so cosa..
Se parli dei tutorial generali (quindi non quelli dei singoli personaggi) non sono tutorial di combo, ma di concetti. Se riesci a mettere una foto e a dire quale tutorial è posso provare a darti una mano

Rapper nero ha detto:
E dove l'hai trovato a 40?
Su sito concorrente, hanno fatto l'offerta e ce ne sono ancora 3 disponibili se sei interessato.

Ultima modifica da un moderatore:
Se parli dei tutorial generali (quindi non quelli dei singoli personaggi) non sono tutorial di combo, ma di concetti. Se riesci a mettere una foto e a dire quale tutorial è posso provare a darti una mano
Sì è il tutorial generale la prova metto il nome quando riaccendono il problema che la faccio ma contesta il tempismo di non so cosa

Sì è il tutorial generale la prova metto il nome quando riaccendono il problema che la faccio ma contesta il tempismo di non so cosa
Aiutati con la demo del pad e controlla bene quando si illuminano i tasti. Spesso contesta cose effettivamente riuscite, ma solo per questioni di decimi di secondo.

Spesso contesta cose effettivamente riuscite, ma solo per questioni di decimi di secondo.
E appunto...infatti il gioco stesso suggerisce di ridurre l'intervallo degli input ma non cambia nulla...inoltre manco ti dice dove sbagli(secondo lui)

Cmq penso desisto c'è gente che l'ha finito in 5 ore( e chissà quanti migliaia di tentativi si fanno) volevo la voce di shao kahn ma fa niente..

E appunto...infatti il gioco stesso suggerisce di ridurre l'intervallo degli input ma non cambia nulla...inoltre manco ti dice dove sbagli(secondo lui)

Cmq penso desisto c'è gente che l'ha finito in 5 ore( e chissà quanti migliaia di tentativi si fanno) volevo la voce di shao kahn ma fa niente..
Devi solo trovare il tempismo giusto fidati. A volte ritardare anche solo di qualche frame può fare la differenza tra una combo effettiva e una non vera. Prova ad andare in impostazioni e mettere "attivazione al rilascio" NO.

Devi solo trovare il tempismo giusto fidati. A volte ritardare anche solo di qualche frame può fare la differenza tra una combo effettiva e una non vera. Prova ad andare in impostazioni e mettere "attivazione al rilascio" NO.
Farò quest'ultimo tentativo quando rimetto il gioco dopo una full immersion di 10 giorni pausa... :asd:

scrivete qui se scoprite altri glitch utili :morris: ma quello della monete infinite è stato fixato?

Ciao ragazzi! Avrei qualche domanda:

-Per avere il drop delle teste le fatality vanno fatte per forza nelle torri?

-Qual'è il metodo migliore per farmare le vittorie utili al trofeo?

Grazie

Ciao ragazzi! Avrei qualche domanda:

-Per avere il drop delle teste le fatality vanno fatte per forza nelle torri?

-Qual'è il metodo migliore per farmare le vittorie utili al trofeo?

Grazie
per le teste fai immediatamente tutte e 25!

usa sto glitch :)

Gogo Yubari ha detto:
Farò quest'ultimo tentativo quando rimetto il gioco dopo una full immersion di 10 giorni pausa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale lezione ti crea problemi?
Vedo se riesco a darti una mano.

Non l'hanno patchato già?
dici con la patch 1.04? ah non sò. provaci un attimo!

edit. cazz lo ahnno patchato giusto ieri lol. allora non sò conviene fare le torri classiche a difficoltà facile a sto punto.

Finito la storia

Non avranno esagerato un tantino? Liu Kang e Kitana sono diventati Adamo ed Eva. In pratica con MK12 avremo un nuovo "reboot", come fu per MK9. Chissà che si inventeranno. Comunque Liu Kang mi è sempre stato un po' sulle palle, ma in questo gioco l'ho rivalutato tantissimo, sarà stata la fusione con Raiden (strano vedere quest'ultimo con occhi da mortale tra l'altro :asd:)
Sono andato un po' nella krypta e mi sono rotto le scatole dopo appena 10 minuti. Che poi alla fine quali sono le cose che davvero vale la pena sbloccare? Le skin alla fine dei conti sono solo dei colori alternativi a quanto ho visto (e di farmi Sub-Zero giallo non me ne può fregar di meno), tutte ste cazzatine tipo razzi, spade, bombe stile Clash of Clans che immagino si usino nelle torri a che servono? Le brutality penso siano le uniche cose veramente degne di nota.

Mi sa che per me la parte offline è già finita quì :asd:

Trucchi o consigli per fare rapidamente un po’ di torri?

me ne mancano 100 per il platino 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro