Fai quella infinita, appena entri al primo scontro esci cosi te la conta buona.Trucchi o consigli per fare rapidamente un po’ di torri?
me ne mancano 100 per il platino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai quella infinita, appena entri al primo scontro esci cosi te la conta buona.Trucchi o consigli per fare rapidamente un po’ di torri?
me ne mancano 100 per il platino
Eh ormai era prenotato all'Unieuro e mica potevo disdirlo. Infatti è arrivato...Su sito concorrente, hanno fatto l'offerta e ce ne sono ancora 3 disponibili se sei interessato.Rapper nero ha detto:E dove l'hai trovato a 40?
Ma veramente la Kripta è solo online, altrochèFinito la storia
Sono andato un po' nella krypta e mi sono rotto le scatole dopo appena 10 minuti. Che poi alla fine quali sono le cose che davvero vale la pena sbloccare? Le skin alla fine dei conti sono solo dei colori alternativi a quanto ho visto (e di farmi Sub-Zero giallo non me ne può fregar di meno), tutte ste cazzatine tipo razzi, spade, bombe stile Clash of Clans che immagino si usino nelle torri a che servono? Le brutality penso siano le uniche cose veramente degne di nota.Non avranno esagerato un tantino? Liu Kang e Kitana sono diventati Adamo ed Eva. In pratica con MK12 avremo un nuovo "reboot", come fu per MK9. Chissà che si inventeranno. Comunque Liu Kang mi è sempre stato un po' sulle palle, ma in questo gioco l'ho rivalutato tantissimo, sarà stata la fusione con Raiden (strano vedere quest'ultimo con occhi da mortale tra l'altro)
Mi sa che per me la parte offline è già finita quì![]()
Si vabbè lo so, ma si capiva che cosa intendessi suEh ormai era prenotato all'Unieuro e mica potevo disdirlo. Infatti è arrivato...
Però buon prezzo quello lì, strano, mai calcolato come shop visti i prezzi soliti.
Ma veramente la Kripta è solo online, altrochè.
Offline ho testato: solo storia, torri classiche, tutorial e VsCPU singolo.
No sbloccabili (eccetto i finali arcade), no Kripta, no Torri del Tempo, no Battaglia IA.
Che classifica?Sto facendo le torri personaggio, quelle da 25 mila Koin per il trofeo delle introduzioni e ho scoperto, con grande rammarico, che i punti che si fanno non contano per la classifica :(
Quella dei punti settimanali, la classifica a tempo che poi da premi in base alla percentuale di giocatori in cui ti trovi.Che classifica?
penso ne mettano una a settimanaMa le torri da fare in coop non le mettono più?
Il 29 Aprile, lo so perchè ho controllato quando ho sbloccato il trofeo.Ma l'ultima quando l'hanno messa?
Decisamente buonoCome è messo a livello di netcode?
Ma scherzi, si vede che ha una bella profondità, io per ora l'ho lasciata perdere appunto perchè non mi ci voglio perdere al momentoNon l'avrei mai detto ma... sento una sinergia con Frost.
Non le avrei dato due lire...