PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trucchi per farmare i frammenti d'anima? (ammesso ce ne siano)

Vorrei sapere anche io per i frammenti. Ma secondo voi metteranno mai le vittorie da acquistare con i frammenti?

i combattimenti si possono saltare con i gettoni salta incontri. I frammenti dell'anima sono una fregatura perchè ce ne vogliono troppi per certi passaggi obbligati della kripta.

Dei gettoni extra più abbondanrti non me ne faccio nulla perchè già sono il briatore di MK11 e ho trasformato l'isola di shang tsung nel mio billionaire

Ultima modifica da un moderatore:
Rapper nero ha detto:
E dove l'hai trovato a 40?
Su sito concorrente, hanno fatto l'offerta e ce ne sono ancora 3 disponibili se sei interessato.
Eh ormai era prenotato all'Unieuro e mica potevo disdirlo. Infatti è arrivato...

Però buon prezzo quello lì, strano, mai calcolato come shop visti i prezzi soliti.

Finito la storia

Non avranno esagerato un tantino? Liu Kang e Kitana sono diventati Adamo ed Eva. In pratica con MK12 avremo un nuovo "reboot", come fu per MK9. Chissà che si inventeranno. Comunque Liu Kang mi è sempre stato un po' sulle palle, ma in questo gioco l'ho rivalutato tantissimo, sarà stata la fusione con Raiden (strano vedere quest'ultimo con occhi da mortale tra l'altro :asd:)
Sono andato un po' nella krypta e mi sono rotto le scatole dopo appena 10 minuti. Che poi alla fine quali sono le cose che davvero vale la pena sbloccare? Le skin alla fine dei conti sono solo dei colori alternativi a quanto ho visto (e di farmi Sub-Zero giallo non me ne può fregar di meno), tutte ste cazzatine tipo razzi, spade, bombe stile Clash of Clans che immagino si usino nelle torri a che servono? Le brutality penso siano le uniche cose veramente degne di nota.

Mi sa che per me la parte offline è già finita quì :asd:
Ma veramente la Kripta è solo online, altrochè :asd:  .

Offline ho testato: solo storia, torri classiche, tutorial e VsCPU singolo.

No sbloccabili (eccetto i finali arcade), no Kripta, no Torri del Tempo, no Battaglia IA.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ormai era prenotato all'Unieuro e mica potevo disdirlo. Infatti è arrivato...

Però buon prezzo quello lì, strano, mai calcolato come shop visti i prezzi soliti.

Ma veramente la Kripta è solo online, altrochè :asd:  .

Offline ho testato: solo storia, torri classiche, tutorial e VsCPU singolo.

No sbloccabili (eccetto i finali arcade), no Kripta, no Torri del Tempo, no Battaglia IA.
Si vabbè lo so, ma si capiva che cosa intendessi su :asd:

Sto facendo le torri personaggio, quelle da 25 mila Koin per il trofeo delle introduzioni e ho scoperto, con grande rammarico, che i punti che si fanno non contano per la classifica :( 

Ma collegando mk11 mobile al gioco che si ottiene oltre alla voce di kronika in game?

Sapete se le casse da 25.000 Koin della cripta, quelle che appaiono nella stanza dietro dove abbiamo iniziato, si possono richiudere? 

Ma l'ultima quando l'hanno messa?
Il 29 Aprile, lo so perchè ho controllato quando ho sbloccato il trofeo. 

Dovrebbero secondo me metterlo di nuovo o quando scade la torre che sta oggi o la prossima. Viene messo sempre in alto a sinistra, quella di fianco a dove si pagano 25.000 Koin. 
Al momento c'è "discipline divergenti", scade fra un ora e mezza, se non esce dopo credo sarà il prossimo e mi sembra sarà passata una settimana.

Il livello del pvp è infimo, molte persone non sanno mettere in combo tre pugni. 

18-0 in RDC, in rotazione continua di tizi che entravano e uscivano...ancora non ho capito se sto migliorando o meno, pure in ranked non mi pare cambi molto (V 6 P 1).

Finalmente ho trovato una maschera figa di Kitana. Direi che con la kripta ho chiuso, anche perchè del resto delle skins/attrezzature fotte na beata sega.

E 1400 cristalli che non userò mai, probabilmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro