PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coin Op ha detto:

le skin penso di si. bloccherà le modifiche inserite negli equipaggiamenti, che aggiungono percentuali al danno e cose simili.

a proposito. per le teste da mettere nella kripta, leggevo che servono fatality, ma vanno bene anche brutality? qualcuno dice si, ma non ci sono conferme.
Ho scoperto che devo modificare lo slot 1 o 2 per usarle.in kompetitiva, cmq certe cose.le.trovo un po' troppo macchinose, poi i profili sono un macello perché non combaciano con gli standard. Devo dire che sta cosa della personalizzazione è più simile a injustice2, ma preferivo le classiche skin del x

Sto facendo la torre del tempo "momento giusto fase 3, il guanto" contro Shao kahn, mi uccide con un colpo, cosa dovrei fare?

bestemmiare :unsisi:

o più realisticamente usare noob controllato dall'IA
io ce l'ho fatta con Raiden, scappavo continuamente col teleport che era uno spasso (fino a un certo punto  :morristend: )

Ultima modifica da un moderatore:
io ormai ho noob IA nel cuore :fiore:

ci gioco pochissimo, ma a volte quando lo usavo per certe torri difficilissime mi veniva voglia di prendere la chitarra e dedicargli wonderwall degli oasis :unsisi:

il testo sembra scritto apposta per certe situazione dove solo noob IA ti può salvare contro certe torri con modificatori e torri infami :stema2:

io ormai ho noob IA nel cuore :fiore:

ci gioco pochissimo, ma a volte quando lo usavo per certe torri difficilissime mi veniva voglia di prendere la chitarra e dedicargli wonderwall degli oasis :unsisi:

il testo sembra scritto apposta per certe situazione dove solo noob IA ti può salvare contro certe torri con modificatori e torri infami :stema2:
Ho provato, ma non ce la fa, lo devo impostare in qualche modo particolare?

Ho provato, ma non ce la fa, lo devo impostare in qualche modo particolare?
Sì, Combo e Contrattacco al massimo, quindi a 30 e il resto a zero.
Poi devi mettergli una mossa che ora non ricordo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che alcune ricompense delle torri del tempo, parlo di completare l'intero blocco di torri, non le torri singole, sono prefissate ed è giusto sia così affinchè si possa prendere la ricompensa anche una prossima volta se si è saltata la torre (com'è normale sia, non ci si sta sopra 24 ore al giorno), ma se poi la prendi e ritorna ti ritrovi a non averne più di nuove per quella torre perchè appunto le hai già prese. Così però diventa quasi impossibile prender tutto. Secondo me devono mettere premi come skin ecc che non si hanno in caso quel blocco di torri le hai già fatte :sisi:  

Ma hanno tolto il timer che mostra quanto manca all'azzeramento della classifica delle torri del tempo?

Sto iniziando a fare le prime partite in causal usando Shao Kahn.
Sono un po' deluso dal bilanciamento, ora come ora...

Ho affrontato il mio primo Geras. Partite che duravano 5-6 secondi per il danno mostruoso che mi faceva con i suoi 5 Crushing Blows facilissimi da infilare e senza parlare del resto.

Ora, capisco che, bilanciare bene tutto da subito non sia facilissimo... però è il quinto picchiaduro in pochi anni che fanno.

comunque nella mia premium edition il codice per shao kahn c'è

Sto iniziando a fare le prime partite in causal usando Shao Kahn.
Sono un po' deluso dal bilanciamento, ora come ora...

Ho affrontato il mio primo Geras. Partite che duravano 5-6 secondi per il danno mostruoso che mi faceva con i suoi 5 Crushing Blows facilissimi da infilare e senza parlare del resto.

Ora, capisco che, bilanciare bene tutto da subito non sia facilissimo... però è il quinto picchiaduro in pochi anni che fanno.
Geras oltre riesce a fare bene qualsiasi cosa, ha uno zoning fastidiosissimo, mixup della morte, prese che ti lasciano tutte alla distanza esatta per mixuppare di nuovo, fortissimo. Lui ed Erron sono senza dubbio i pg più forti al momento.

torre a tre disponibile. chi vuole farla si affretti. nel caso vogliate cooparla mandate pure un messaggio.

sto cercando di imparare Noob, esteticamente mi piace molto

per ora mi concentro su una variante non competitiva. Poi magari ne imparo una di quelle

ho abbandonato Kabal.. C'ho provato ma niente, non è scoppiato l'amore

sto cercando di imparare Noob, esteticamente mi piace molto

per ora mi concentro su una variante non competitiva. Poi magari ne imparo una di quelle

ho abbandonato Kabal.. C'ho provato ma niente, non è scoppiato l'amore
Noob Saibot, con le giuste abilità equipaggiate, ha un sistema combo devastante!

Per ora è il mio main insieme a Kano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro