UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle, ho riscontrato un brutto problema, e sono stato costretto a disistallarlo e ora lo sto reisallando, praticamente, PvP, Scontro singolo e online non funzionano, (funziona solo l'allenamento e le skalate) appena si sceglie l'arena è c'è il caricamento anzichè spuntare la solita immagine con la barra del caricamento soltanto schermo nero con la musca del meù come sottofondo, e facendoanche ripristino delle cache ninte da fare, speriamo che disistallandolo e reistallandolo si risolva:tristenev:

Me lo consigliate anche a me uno stick buono e non cinese? budget sui 100€
Col pad non voglio giocarci, nel 9 mi stò trovando malissimo :morristend:
sui cento sarei interessato anche io t.t

Ultima modifica:
Che palle, ho riscontrato un brutto problema, e sono stato costretto a disistallarlo e ora lo sto reisallando, praticamente, PvP, Scontro singolo e online non funzionano, (funziona solo l'allenamento e le skalate) appena si sceglie l'arena è c'è il caricamento anzichè spuntare la solita immagine con la barra del caricamento soltanto schermo nero con la musca del meù come sottofondo, e facendoanche ripristino delle cache ninte da fare, speriamo che disistallandolo e reistallandolo si risolva:tristenev:
Anche a me è capitato un paio di volte, se non mi sbaglio facendo le torri, però aspettando un po poi mi è comparso il loading screen e poi andava tutto normalmente

Me lo consigliate anche a me uno stick buono e non cinese? budget sui 100€
Col pad non voglio giocarci, nel 9 mi stò trovando malissimo :morristend:
io ho il qanba q1 e mi trovo bene, lo trovi a 70-80€ più o meno, se non sbaglio la versione ps3 e quella che va anche su pc....detto questo comunque personalmente vado molto meglio a giocare col pad che con l'arcade stick a mkx

Il discorso degli arcade stick è che ce ne sono pochi su quella fascia di prezzo, si passa da quelli marci da 20€ a quelli da 150+, di vie di mezzo si trova poco

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me è capitato un paio di volte, se non mi sbaglio facendo le torri, però aspettando un po poi mi è comparso il loading screen e poi andava tutto normalmente

io ho il qanba q1 e mi trovo bene, lo trovi a 70-80€ più o meno, se non sbaglio la versione ps3 e quella che va anche su pc....detto questo comunque personalmente vado molto meglio a giocare col pad che con l'arcade stick a mkx

Il discorso degli arcade stick è che ce ne sono pochi su quella fascia di prezzo, si passa da quelli marci da 20€ a quelli da 150+, di vie di mezzo si trova poco
secondo me il pad perfetto è quello della ps4. Me lo consigliate su mk?

secondo me il pad perfetto è quello della ps4. Me lo consigliate su mk?
io gioco con quello e mi trovo bene, con inputmapper funziona perfettamente, mi son rimappato il tasto ps come f12 per fare screenshot :pffs:

Ho provato un po l'online :morris82: Anche se provato forse è un'esagerazione...

Primo match, lag di tipo un secondo, quel poco che ho giocato era a rallentatore con momenti in cui il gioco si bloccava proprio, fare anche normal, normal, special era praticamente impossibile...a inizio terzo round mi ha dato errore e è tornato al menù.

Tutte le partite dopo quella il gioco semplicemente alla scelta dei personaggi era completamente impallato e dopo 20-30 secondi mi dava sessione di gioco chiusa e mi rischiaffava sulla schermata principale dell'online

In 40 minuti ho fatto esattamente 0 partite...anche perchè a trovare un'avversario stava un po

Non so se puo dipendere dall'ora, magari il matchmaking non trova nessuno di realativamente vicino e stavo giocando contro cinesi :morris82: comunque veramente una situazione tristissima

Io online ho trovato sia ottine partite con zero lag, sia partitr buone con un po di lag ma giocabilissime(la maggior parte) e partite ingiocabili, comunque il problema precedente ancora non l'ho risolto, neanche disinstallandolo e reistallndolo, ho anche aspettato tipo 10 mibuti, ma niente :(, mi si é fottuto MK X:tragic: e ho buttato 23€ nel cesso:sad:

Bella *****, dovrebbero rimborsarmi, ma credo che non si può...

Io online ho trovato sia ottine partite con zero lag, sia partitr buone con un po di lag ma giocabilissime(la maggior parte) e partite ingiocabili, comunque il problema precedente ancora non l'ho risolto, neanche disinstallandolo e reistallndolo, ho anche aspettato tipo 10 mibuti, ma niente :(, mi si é fottuto MK X:tragic: e ho buttato 23€ nel cesso:sad:Bella *****, dovrebbero rimborsarmi, ma credo che non si può...
ma se aspetti un po quando ti viene la schermata nera non succede niente? perchè anche a me lo fa ma dopo un po mi compare la solita schermata di loading, con la barra gia piena e poi mi parte il match.

Fossi in te aspetterei perchè stanno patchando abbastanza frequentemente e puo essere che spacchino roba senza rendersene conto sistemando altre cose...

Adesso aprendo il gioco mi compare la scritta mortal kombat X su sfondo nero in un rettangolo al centro del desktop per 30 secondi - 1 minuto prima che il gioco si apra....prima invece si apriva immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ho proprio capito sta aggiunta

ma se aspetti un po quando ti viene la schermata nera non succede niente? perchè anche a me lo fa ma dopo un po mi compare la solita schermata di loading, con la barra gia piena e poi mi parte il match.Fossi in te aspetterei perchè stanno patchando abbastanza frequentemente e puo essere che spacchino roba senza rendersene conto sistemando altre cose...

Adesso aprendo il gioco mi compare la scritta mortal kombat X su sfondo nero in un rettangolo al centro del desktop per 30 secondi - 1 minuto prima che il gioco si apra....prima invece si apriva immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non ho proprio capito sta aggiunta
Ho aspettato tipo 10 minuti, é perfino finta la musica del menu e si sentiva solo il rumore del vento.

Madonna mia quanto e' sgravo kung lao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual'è la vostra NEW ENTRY preferita di Mortal Kombat X?

Votate nel nuovo sondaggio di MK Addicted:

BEST NEW ENTRY di MORTAL KOMBAT X!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A parte qualche calo di frame senza motivo ed il famoso bug della mappa pixellata della foresta (ora patchata) non ho avuto nessun problema.

Il lag è normale nei fighting games, soprattutto per MK, è una cosa che c'è pure su console, capita di beccare ste partite.

P. S. Una cosa strana è che a volte ci mette parecchio a partire il gioco, anche un minuto o più dopo il doppio click sul collegamento del desktop.

A parte qualche calo di frame senza motivo ed il famoso bug della mappa pixellata della foresta (ora patchata) non ho avuto nessun problema.Il lag è normale nei fighting games, soprattutto per MK, è una cosa che c'è pure su console, capita di beccare ste partite.
A me 'ste partite' sono il 100% delle partite, c'è un lag improponible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e capita spesso alla scelta del personaggio che vengo risbatutto al menu principale con messaggio "sessione di gioco terminata"....se in più consideri che a trovare una partita poi ci mette una vita direi che la situazione non è delle più rossee

Altra cosa che ho letto essere abbastanza diffusa dalle discussioni di steam è che durante uno scontro capita che ci si ritrovi nel desktop col gioco ridotto a icona impossibilitati a riaprirlo e si è obbligati a chiderlo da task manager, a me è capitato praticamente in tutte le sessioni online che ho fatto.

Se vai sulle discussioni su steam comunque ci metti poco a capire che sto gioco è in condizioni pietose al momento, gia il fatto che la patch di domani dovrebbe portare la versione pc al pari di quelle console (che è la cosa più ridicola che abbia mai sentito) dovrebbe dartene un'ulteriore prova

P. S. Una cosa strana è che a volte ci mette parecchio a partire il gioco, anche un minuto o più dopo il doppio click sul collegamento del desktop.
Non so se hai il gioco da prima delle 2 patch (mi pare sia una cosa aggiunta dalla seconda), ma all'inizio partiva subito, non c'era la schermata nera con scritto mkx (a me sta più di un minuto)...Il gioco partiva istantaneamente :morris82: non ho la minima idea perchè l'abbiano aggiunta.

ma..ma..15GB? l'ho aperto adesso..volevo farci una partita e invece no "patchina" da 15GB WTF

ma..ma..15GB? l'ho aperto adesso..volevo farci una partita e invece no "patchina" da 15GB WTF
appena visto anche io, in sostanza mi sa che i major update saranno tutti di sta dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo almeno che migliori la situazione, l'ultimo update da 15GB a me ha fatto piu dannio che altro

appena visto anche io, in sostanza mi sa che i major update saranno tutti di sta dimensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo almeno che migliori la situazione, l'ultimo update da 15GB a me ha fatto piu dannio che altro
è assurdo però dai adesso io devo farmi altre 15 ore di DL per scaricare dopo le 30 ore che ho dovuto aspettare per scaricarlo 2 giorni fa...la mia connessione fa schifo...

è assurdo però dai adesso io devo farmi altre 15 ore di DL per scaricare dopo le 30 ore che ho dovuto aspettare per scaricarlo 2 giorni fa...la mia connessione fa schifo...
il gioco in totale pesa 30 gb, 15 gb di patch significa che hanno rifatto mezzo gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro