UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quel gioco è tra le cose più obbrobriose che abbia mai visto, ha delle fasi in cui ti blocchi se non paghi e anche pagando in realtà non aggiri quella cosa che devi rifarti tutto il gioco per far salire di livello i personaggi bronzo alla fine...Pensa a quello che è generalmente odiato dei giochi mobile(paywall grandi come una casa, gameplay inesistente, tempi di attesa per far ricaricare l'energia etc), sulla versione mobile c'è tutto.Secondo me considerando quanto avidi sono prima o poi quelle skin le metteranno acquistabili a pagamento, se fosse così ti assicuro che sarebbe molto meglio pagarle piuttosto che perdere tempo con quella merdata di app, anche perche probabilmente ti costerebbero comunque meno di quanto saresti obbligato a pagarle tramite in app purchase (a meno che tu non voglia perdere mesi)
purtroppo se fanno come fecero con Injustice questo non succederà e quelle su app rimarranno su app :( ...su injustice avevo sbloccato tutto perchè avevo sculato a droppare la card di superman e poi ho sfruttato un glitch per duplicarla e abusarne..ma qui non ci scappo..che palle..voglio la skin di scorpion :(

Cmq grazie, sloggando e riloggando manualmente mi ha sbloccato raiden...thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Di nulla.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Ho un problema. 9 stage su 13 mi vanno a 60fps FISSI. Tutto ad alto e con effetti particellari ad 80.

Gli altri 4 invece hanno seri cali di FPS.

- Kampo Profughi mi cala a 25-30 fps quando sono sul lato destro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Il Mercato ha cali randomici. Mi sembra avvengano quando si muove l'animale al centro su cui puoi saltare.

- Tempio Celeste e Foresta Morta invece mi girano MALISSIMO. Circa 35-40 fps di media.

Leggo sui forum di Steam che non sono l'unico ad avere problemi di FPS, devo pensare che è colpa dell'ottimizzazione del gioco? Abbassare la grafica non risolve nulla...

Specs:

i5 4440

GTX760

8 GB di Ram

EDIT: Ho appena notato che appena avvio il gioco l'utilizzo della CPU schizza al 100%.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema. 9 stage su 13 mi vanno a 60fps FISSI. Tutto ad alto e con effetti particellari ad 80.Gli altri 4 invece hanno seri cali di FPS.

- Kampo Profughi mi cala a 25-30 fps quando sono sul lato destro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Il Mercato ha cali randomici. Mi sembra avvengano quando si muove l'animale al centro su cui puoi saltare.

- Tempio Celeste e Foresta Morta invece mi girano MALISSIMO. Circa 35-40 fps di media.

Leggo sui forum di Steam che non sono l'unico ad avere problemi di FPS, devo pensare che è colpa dell'ottimizzazione del gioco? Abbassare la grafica non risolve nulla...

Specs:

i5 4440

GTX760

8 GB di Ram

EDIT: Ho appena notato che appena avvio il gioco l'utilizzo della CPU schizza al 100%.

http://steamcommunity.com/app/307780/discussions/0/618459405708297537/

http://steamcommunity.com/app/307780/discussions/0/618459297891632718/

Il gioco è estremamente CPU intensive, mentre la GPU non è altrettanto stressata. Uno dei motivi di questi cali continui anche dopo i tentativi di fix.

da quello che sto vedendo la patch ha migliorato tantissimo le prestazioni,

L'unico stage che rallenta il frame rate a me è il tempo celeste per via della pioggia; tutti gli altri vanno alla grande

Ps: raga ma per sbloccare i modificatori da +500 gettoni a match bisogna per forza aspettare le 14 settimane di faction war?

e....ho raggiunto il lv 50 nel lin kuei...ma non ho capito, se passo a un altra fazione mi dice che perdo tutti gli sblocchi della fazione che lascio...ma li perdo forevah, o solo per il periodo in cui sto in un altra?

Perchè se devo stare 14 settimane nei lin kuei senza poter andare a expare nelle altre fazione per paura di perdere gli sblocchi raggiunti, è una vera rottura di balls..

Ciao a tutti,ma qualcuno ha avuto problemi nello stage della foresta stregata?

Da me si vede lo stage tutto pieno di pixel.

Qualcuno ha risontrato questo problema?

Ciao a tutti,ma qualcuno ha avuto problemi nello stage della foresta stregata?Da me si vede lo stage tutto pieno di pixel.

Non ho il gioco, ma ho visto su Reddit che anche altre persone hanno questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho il gioco, ma ho visto su Reddit che anche altre persone hanno questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' però dai,un gioco così importante lo possono ottimizzare così di cacca? :bah!:

raga, qualcuno di voi sa dirmi dove trovo la seconda fatality di sub zero? non riesco a beccarla :(

raga, qualcuno di voi sa dirmi dove trovo la seconda fatality di sub zero? non riesco a beccarla :(
Bed of Ice (da vicino) giu, indietro, giu, avanti, Cerchio/B/calcio forte a seconda di che controller usi

EDIT Ah dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato questo "Sub-Zero's Bed of Ice fatality is in the Cemetery Grounds at -19, 12", non so come vadano interpretate le coordinate perche sto ancora riscaricando il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bed of Ice (da vicino) giu, indietro, giu, avanti, Cerchio/B/calcio forte a seconda di che controller usi
EDIT Ah dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato questo "Sub-Zero's Bed of Ice fatality is in the Cemetery Grounds at -19, 12", non so come vadano interpretate le coordinate perche sto ancora riscaricando il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Trovata Grazie!!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,ma qualcuno ha avuto problemi nello stage della foresta stregata?Da me si vede lo stage tutto pieno di pixel.

Anche io problema dei pixiel nello scenario e problema di calo fps tremendi.... ho un FX8320

mi stà scaricando in questo momento un'aggiornamento per MK, il problema è che occupa la bellezza di 0 bytes e mi stà impiegando circa 5 minuti per scaricarlo:morris82:

ma che diamone stanno farendo?

mi stà scaricando in questo momento un'aggiornamento per MK, il problema è che occupa la bellezza di 0 bytes e mi stà impiegando circa 5 minuti per scaricarlo:morris82:
ma che diamone stanno facendo?
Sono uno dei pochi fortunati a cui va alla grande il gioco?

Mi ci sto divertendo un mondo, mi sembra di esser tornato bimbo quando giocavo al trilogy...

Anche a me va bene, apparte l'online che é da ieri che non funziona, mi di la chat non funziona, riprova più tardi o qualcosa del genere

a me capita che mi resti in schermata nera ogni tanto, mi capita anche alt-tabbando a volte....e come già detto il processo non si chiude sempre una volta usciti dal gioco :morris82:

A livello di prestazioni/fps comunque non riscontro problemi, resta il fatto che faccio cagarissimo a sto giuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpa della patch lo fa su Amd infatti ho lo stesso problema, aspettiamo un fix o un aggiornamento driver :( sto gioco è un parto di problemi -.-

a me capita che mi resti in schermata nera ogni tanto, mi capita anche alt-tabbando a volte....e come già detto il processo non si chiude sempre una volta usciti dal gioco :morris82:A livello di prestazioni/fps comunque non riscontro problemi, resta il fatto che faccio cagarissimo a sto giuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, oggi l'online funziona, ormai rilasciano una patch al giorno.

Comunque neanche io ho molti problemi di fps/prestazioni, soltanto due arene, la giungla che se vado nella parte sinistra(che poi è anche la parte con meno dettagli e più vuota) ho cali drastici anche sotto i 40 e anche nella variante passato della citta dove c'è l'aerio caduto, ho cal almeno fino a 45, mentre la variente normale nessun probleme, la cosa assura e che le mappe sono pressocchè uguali a parte qualche dettaglio, boh.

Non se se avete notato comunque ma quelli che hanno fatto il port pc hanno leggermente preso per il **** nether realm che ha specificato tipo 10 milioni di volte "non è mortal kombat 10 ma mortal kombat X!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cartella di steam e il processo si chiamano mk10 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro