UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente ormai ho zero interesse, magari recupero il kombat pack 2 in futuro quando costerà 2€

E' abbastanza chiaro che l'abbiano fatto solo per salvarsi il **** con injustice 2 e i giochi futuri, se questa è la loro idea di supporto per le versioni pc buona furtuna per il futuro

messo a scaricare, proviamolo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

messo a scaricare, proviamolo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da dove?

Vabbè che sono con l'integrata:asd:

Quanto dura questa prova?

C'è scritto fino al 29 comunque devi andare nella pagina ufficiale su steam
Inviato dal mio Nexus 5X
Misà che non ci arrivo, anzi è sicuro, da qui a che mi rimborsano e a che spetto l'arrivo della vga nuova passera più di una settimana, niente leggerò i vostri commenti:asd:

Pagina ufficiale?

Non la trovo, se scrivo Mortal Kombat XL non spunta niente.:morristend:

Misà che non ci arrivo, anzi è sicuro, da qui a che mi rimborsano e a che spetto l'arrivo della vga nuova passera più di una settimana, niente leggerò i vostri commenti:asd:
Pagina ufficiale?

Non la trovo, se scrivo Mortal Kombat XL non spunta niente.:morristend:
Guarda proprio nella pagina di Mortal Kombat X, è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda proprio nella pagina di Mortal Kombat X, è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa bella e che ci ero andato ma non l'avevo vista:asd:

Ma l'XL sarà un aggiornamento di X o un gioco a parte?

Perche se è un aggiornamento non mi interessa perche ho paura che non mi funzioni come mi è successo con l'X, che nonostante abbia formattato, cambiato O.S.(Win 7, 8, 8.1 e 10) il gioco non vuole saperne di funzionare, si blocca sempre al caricamento, non ho mai capito il motivo.

Ancora oggi non funziona, ci giocai per circa una settimana(dal day one) prima del "bug":tragic:

Messa a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imho da adesso in poi andrà sempre così con i giochi WB, e ci sta visti i recenti disastri. Ovvero faranno uscire prima le edizioni console senza annunciare quella pc, per poi lavorare a quest'ultima con calma e senza fretta in modo tale da poter rilasciare un prodotto soddisfacente in seguito.

- - - Aggiornato - - -

Ma la parola "Enchanted" nel titolo è un riferimento a The Witcher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse in questa edizione ci saranno direttamente tutti i DLC :kappe:

Messa a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImho da adesso in poi andrà sempre così con i giochi WB, e ci sta visti i recenti disastri. Ovvero faranno uscire prima le edizioni console senza annunciare quella pc, per poi lavorare a quest'ultima con calma e senza fretta in modo tale da poter rilasciare un prodotto soddisfacente in seguito.
Ho sentito che nether realm ha droppato High Voltage, se fosse vero penso sia la miglior notizia possibile per quanto riguarda i port pc

Messa a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImho da adesso in poi andrà sempre così con i giochi WB, e ci sta visti i recenti disastri. Ovvero faranno uscire prima le edizioni console senza annunciare quella pc, per poi lavorare a quest'ultima con calma e senza fretta in modo tale da poter rilasciare un prodotto soddisfacente in seguito.

- - - Aggiornato - - -

Ma la parola "Enchanted" nel titolo è un riferimento a The Witcher? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse in questa edizione ci saranno direttamente tutti i DLC :kappe:
Magari escono i personaggi di The Witcher:asd:

Messo in download giusto per provarlo. Leggero anche questo come peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco mi sembra ben ottimizzato, zero lag (fibra+cavo ethernet). Putroppo però durante i filmati di presentazione va a 30 fps invece che 60, ma vabbè è una minuzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco mi sembra ben ottimizzato, zero lag (fibra+cavo ethernet). Putroppo però durante i filmati di presentazione va a 30 fps invece che 60, ma vabbè è una minuzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un problema che non risolveranno mai, anche su console è così. Durante le introduzioni non da molto fastidio, ma passare di colpo dai 60 ai 30 quando si esegue una fatality o un x-ray è davvero bruttissimo.

Ultima modifica:
Comunque spero che non sia un caso isolato, e vedendo che la XL ha dei miglioramenti nell'ottimizzazione, magari la Warner si sveglia e con l'uscita della complete di Batman AK pure su PC rilascerà una versione decente.

Comunque il gioco è pesante da giocare a 60fps.

Ora sono su un portatile incapace di gestire simili titoli, ma che engine usa il gioco ?

Comunque spero che non sia un caso isolato, e vedendo che la XL ha dei miglioramenti nell'ottimizzazione, magari la Warner si sveglia e con l'uscita della complete di Batman AK pure su PC rilascerà una versione decente.
Comunque il gioco è pesante da giocare a 60fps.

Ora sono su un portatile incapace di gestire simili titoli, ma che engine usa il gioco ?
Dubito che sistemeranno mai Batman AK in quanto è proprio marcio alle fondamenta e andrebbe riportato da zero su PC. Per MKX, invece, l'ottimizzazione era già buona e "solo" il netcode era da sistemare.

Comunque MKX utilizza una versione modificata dell'UE3. A me gira con tutto al massimo 60 FPS su una 970, non è così pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la beta è aperta a tutti?:morristend: Usa i propri dati di gioco/dlc o è tutto sbloccato per tutti?

oltre al netcode avete notato altre differenze?

ma la beta è aperta a tutti?:morristend: Usa i propri dati di gioco/dlc o è tutto sbloccato per tutti?oltre al netcode avete notato altre differenze?
Dai hive salta in sella e scaricarlo! E' aperta a tutti e non viene salvato nessun dato (e domani scade pure), sul prezzo non serve fare previsioni magari chi ha già la versione base paga l'upgrade una sciocchezza! quindi intanto provalo ;p comunque i personaggi nuovi sono veramente una figata da usare, hanno tutti una loro specialità che li contraddistingue tra gli altri :game:

Piccolo OT: per PC uso il pad ps3 e dopo l'aggiornamento di windows 10 fatto l'altro ieri e dopo un viaggio in autobus da una parte dell'altra dell'italia con il pad in valigia, adesso non viene proprio letto dal PC, e dopo poco che lo collego col cavo USB le luci del pad si spengono subito, in tutto questo su motioninjoy non viene rilevata una ceppa...non so quale dei due fatti sia stata la causa... avete idee su come recuperarlo??

Ultima modifica da un moderatore:
Dai hive salta in sella e scaricarlo! E' aperta a tutti e non viene salvato nessun dato (e domani scade pure), sul prezzo non serve fare previsioni magari chi ha già la versione base paga l'upgrade una sciocchezza! quindi intanto provalo ;p comunque i personaggi nuovi sono veramente una figata da usare, hanno tutti una loro specialità che li contraddistingue tra gli altri :game:
Piccolo OT: per PC uso il pad ps3 e dopo l'aggiornamento di windows 10 fatto l'altro ieri e dopo un viaggio in autobus da una parte dell'altra dell'italia con il pad in valigia, adesso non viene proprio letto dal PC, e dopo poco che lo collego col cavo USB le luci del pad si spengono subito, in tutto questo su motioninjoy non viene rilevata una ceppa...non so quale dei due fatti sia stata la causa... avete idee su come recuperarlo??
Io spero sia un gioco a parte, questo perche il gioco base non vuole saperne di funzionare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Purtroppo non ho potuto provare questa beta per mancanza di vga:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero sia un gioco a parte, questo perche il gioco base non vuole saperne di funzionare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Purtroppo non ho potuto provare questa beta per mancanza di vga:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io il tuo problema ce l'avevo col mio scorso computer, non lo cambiavo da 5 anni ma finalmente ora ho un i7-4720HQ e una 960M con 4GB di VRAM, e problema risolto, poi non so io di PC me ne intendo davvero poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro