D
darktets
ok accettato dal cell , stasera come rientro dal lavoro spero abbiano sistemato tutto cosi proviamo a picchiarciInviata la richiesta d'amicizia.
P.S.Ho creato un gruppo per noi di spazio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok accettato dal cell , stasera come rientro dal lavoro spero abbiano sistemato tutto cosi proviamo a picchiarciInviata la richiesta d'amicizia.
P.S.Ho creato un gruppo per noi di spazio![]()
Sei quello con l'avatar di un cane?C'é lo steam id nelle info del mio profilo
nick: valerio_07
tenete conto che sono un noob del genere, giocato veramente poco ai picchiaduro
Okok accettato dal cell , stasera come rientro dal lavoro spero abbiano sistemato tutto cosi proviamo a picchiarci![]()
E chi lo sà, ora che sta scaricando, ha scaricato qualche pg ma nessuna arena e quindi ancora non l'ho provato, inoltre non ho trovato nessun bench su google....è fatto bene il porting? leggero, pesante, fluido? :morristend:
A me mancano 4 pg tra cui Goro, Scorpione Sub Zero e un altro che non ricordo.leggo di gente che ha scaricato tutti i pack che dice che manca roba, tipo goro anche chi ha il preorder non ce l'ha, e scorpion e sub zero non funzionano :morris82:
Alla fine sono solo problemi momentanei, oltre i problemi citati a me il gioco gira perfettamente a 60 fps tutto al max, la cosa che non sopporto sono le intro, xray e fatality a 30 fps, specie le xray che si fanno mentre giochi.Aspetto vostre news e poi decido, la recensione mi ha convinto ma questi problemi non li sopporto.
Direi proprio di si considerando che la storia e l'online sono il 90% del gioco :morris82:Ma risolveranno?
Io non ho finito di scaricarlo ma se leggendo i commenti sulle discussioni di steam non ho visto NESSUNO a cui l'online o la storia funzionino :morris82:Stavo giusto venendo a chiedere di sta cosa, perché (non ho spulciato bene le boards di Steam) per l'appunto ho appena visto il video del Biscottone, e lui affermava che c'è gente che dice di aver tutto (probabilmente fanboy, ma whatever, prendiamola per buona) e vedere se quà c'era gente che confermasse o smentisse l'aver tutto.
più che altro hanno bruciato tutti i ponti con la comunità pc...ma chi pensano che si compri il loro prossimo gioco al lancio?Nessuno...magari ci si pensa quando scontato costerà massimo 5€che peccato rovinarsi un lancio di un gioco così
Really?Ma risolveranno?Perche i personaggi che mancano sono niente di meno che Scorpion, Sub-Zero, Shinnok e Goro
Comunqeu sia il gamepaly mi piace molto e per la prima volta mi piace usare Raiden![]()
Yes:sad2:Really?Non posso credere che siano stati cosi idioti da non far selezionare il personaggio di copertina ed il personaggio più amato e più iconico della saga
![]()
Nah l'importante è risolvere in tempi umani, aka il D2 devon fixare almeno il 90% dei problemi presenti. Perchè a quanto ho capito han scazzato con le date di release e le build pre caricate, perchè il gioco doveva sbloccarsi alle 19:00, e non alla mezzanotte o quando s'è sbloccato, e doveva far scaricare il gioco appunto, e non una sorta di demo/debug build. Una volta partita la data di rilascio a ***** è stato uno snowball che li ha portati ad inanellare errori su errori, perchè per sopperire alla build mancante han fatto scaricare tramite DLC creando altri casini, il panic mode ha fatto il resto fondamentalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro hanno bruciato tutti i ponti con la comunità pc...ma chi pensano che si compri il loro prossimo gioco al lancio?Nessuno...magari ci si pensa quando scontato costerà massimo 5€
beh insomma considera che sto leggendo sempre dalle discussioni di steam che il gioco crasha quando si tenta di riconfigurare il controller per un sacco di gente, e in germania non hanno ancora alcun modo di scaricarlo.Nah l'importante è risolvere in tempi umani, aka il D2 devon fixare almeno il 90% dei problemi presenti. Perchè a quanto ho capito han scazzato con le date di release e le build pre caricate, perchè il gioco doveva sbloccarsi alle 19:00, e non alla mezzanotte o quando s'è sbloccato, e doveva far scaricare il gioco appunto, e non una sorta di demo/debug build. Una volta partita la data di rilascio a ***** è stato uno snowball che li ha portati ad inanellare errori su errori, perchè per sopperire alla build mancante han fatto scaricare tramite DLC creando altri casini, il panic mode ha fatto il resto fondamentalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCrocifiggerli per così poco mi sembra ingeneroso sinceramente, oh ce giocate da domani e pace in fin dei conti. L'importante è che il titolo sia valido e che la versione PC sia stata sviluppata da gente capace. :mah:
Gli steamforum li conosciamo tutti e vabbè, ma a volte sarebbe il caso di calmarsi un pò e prendere i problemi alla leggera. Al lancio della gamma di Elite successe una cosa simile, il tutto finì con una gif di una pizza che entrava in una stazione spaziale di cartone ed una foto del dev team col capo chino sui monitor alle 2 di notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif