geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Quoto, infondo il gioco sempre quello è, bisogna solo aspettare che sistemino tutto.raga, però..partiamo da un presupposto
Comprare i giochi al Day One (se non perchè si è interessati a qualche particolare contenuto aggiuntivo, ma spesso anche in questo caso) è SEMPRE da ********.
Perchè in TUTTI TUTTI i giochi, vi basta girare nei vari topic, TUTTI i giochi, soprattutto quelli con parti importanti nell'online, nella prima settimana hanno spesso medio-grandi problemi che si risolvono nel giro di 5-6 giorni..
MK è un gioco come un altro, e come tutti è uscito ieri e ha i suoi problemi (che in questo caso sono per lo più legati all'installazione in streaming..di per se un problema inesistente, ma capisco che si storca il naso perchè sarebbe stato più comodo un normale preload)....
Detto ciò, appunto sappiamo tutti cosa vuol dire comprare al Day One quindi è inutile lamentarsi (so che uno può dire..ho pagato 70 euro oggi, il gioco lo voglio fruibile oggi..ma questo è un problema non legato a MK ma all'industria del gaming in genere, quindi meglio non fare demagogia e rimanere sul caso specifico)
Per Dirla Spiccia...Io, prima che qualcuno possa prendere il mio come un attacco, Sono uno dei "********" che ha preso il gioco al day one..è stata una mia scelta, probabilmente la rifarei perchè mi andava così, ma mi prendo le responsabilità della mia scelta...perchè LO SAPEVO che mi sarei potuto aspettare problemi nei primi giorni... ma accetto la cosa e aspetto con pazienza..
Quindi, siate pazienti e giudicate il gioco tra qualche giorno
(ps, scusate i toni sostenuti, ripeto non vuole essere un attacco, quanto un esortazione alla pazienza)