UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono molto tentato di prenderlo, vedo che si trova in giro intorno ai 25€ con anche il bonus preorder...a quanto ho capito però la versione pc non la sta facendo lo studio che sta anche sviluppando la versione ps4/xbox one, e se non ricordo male sono gli stessi che hanno fatto il 9 su pc che ha un netcode atroce (stanno facendo la versione ps3/360 del X).

E' sicuro che la versione pc sarà come quella ps4/xbox one e non come ps3/360? perchè come date sembrerebbe di si ma come studio non tanto :morristend:

EDIT: vabbe l'ho preso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi han già mandato le key (gioco + goro dlc) :patpat:, c'era scritto consegna 1-2 giorni prima dell uscita, caso peggiore release date, mi ero già rassegnato...invece :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
sono molto tentato di prenderlo, vedo che si trova in giro intorno ai 25€ con anche il bonus preorder...a quanto ho capito però la versione pc non la sta facendo lo studio che sta anche sviluppando la versione ps4/xbox one, e se non ricordo male sono gli stessi che hanno fatto il 9 su pc che ha un netcode atroce (stanno facendo la versione ps3/360 del X).E' sicuro che la versione pc sarà come quella ps4/xbox one e non come ps3/360? perchè come date sembrerebbe di si ma come studio non tanto :morristend:

EDIT: vabbe l'ho preso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi han già mandato le key (gioco + goro dlc) :patpat:, c'era scritto consegna 1-2 giorni prima dell uscita, caso peggiore release date, mi ero già rassegnato...invece :pffs:
stesso dubbio che ho avuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che io con sta roba ci gioco anche per un anno ( con MK9 pure di più ) e vista la collector's assente su PC sono andato di versione PS4, per una volta posso anche fare lo spendaccione

sono molto tentato di prenderlo, vedo che si trova in giro intorno ai 25€ con anche il bonus preorder...a quanto ho capito però la versione pc non la sta facendo lo studio che sta anche sviluppando la versione ps4/xbox one, e se non ricordo male sono gli stessi che hanno fatto il 9 su pc che ha un netcode atroce (stanno facendo la versione ps3/360 del X).E' sicuro che la versione pc sarà come quella ps4/xbox one e non come ps3/360? perchè come date sembrerebbe di si ma come studio non tanto :morristend:

Dato che voglio prenotarlo pure io posso sapere dove l'hai preso?In che sito?

da qui, ho preso anche advanced warfare dallo stesso sito e mi son trovato molto bene
Grazie, in quanto tempo dopo l'acquisto ti hanno dato la key?

Ti hanno dato due key(gioco e dlc) o solo una?

L'hai già attivata e si attiva senza problemi?

Hai pagato con PayPal?

Grazie, in quanto tempo dopo l'acquisto ti hanno dato la key?Ti hanno dato due key(gioco e dlc) o solo una?

L'hai già attivata e si attiva senza problemi?
per quanto riguarda mkx l'ho ordinata il 31 e ma l'han mandata ieri, però considera che è un preorder e generalmente le chiavi non le danno con così tanto anticipo

son 2 chiavi (gioco + goro)

ho già attivato tutto senza problemi, unica cosa per goro quando l'ho attivata ho visto la dicitura "goro" ma nella schermata del gioco su steam, dove di solito vedi tutti i dlc che possiedi, non lo vedo...penso però dipenda dal fatto che è un bonus preorder e non un DLC (ripeto, l'attivazione è andata a buon fine)

Advanced warfare me l'han mandata dopo 5-10 minuti dato che era disponibile

Si pagato con paypal, hai tipo 50-60 cent in piu di fee

per quanto riguarda mkx l'ho ordinata il 31 e ma l'han mandata ieri, però considera che è un preorder e generalmente le chiavi non le danno con così tanto anticiposon 2 chiavi (gioco + goro)

ho già attivato tutto senza problemi, unica cosa per goro quando l'ho attivata ho visto la dicitura "goro" ma nella schermata del gioco su steam, dove di solito vedi tutti i dlc che possiedi, non lo vedo...penso però dipenda dal fatto che è un bonus preorder e non un DLC (ripeto, l'attivazione è andata a buon fine)

Advanced warfare me l'han mandata dopo 5-10 minuti dato che era disponibile

Si pagato con paypal, hai tipo 50-60 cent in piu di fee
Capito, grazie.

Comunque in questo caso pagando con paypal viene 90 centesimi in più, ho fatto una prova ad acquistarlo.

In questi giorni carico e lo prendo.

Comunque si trova anche a qualcosa meno da CDKey, precisamente a 23,64€ sempre con il DLC di Goro, io ci ho solo acquistato una volta un gioco e dopo pochi minuti mi è arrivato, ma non sò come si comporta con i preorder.

Capito, grazie.Comunque in questo caso pagando con paypal viene 90 centesimi in più, ho fatto una prova ad acquistarlo.

In questi giorni carico e lo prendo.

Comunque si trova anche a qualcosa meno da CDKey, precisamente a 23,64€ sempre con il DLC di Goro, io ci ho solo acquistato una volta un gioco e dopo pochi minuti mi è arrivato, ma non sò come si comporta con i preorder.
io avevo guardato da qui per i prezzi

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-mortal-kombat-x-cd-key-compare-prices/

e su cdkeys c'era scritto versione stardard, però effettivamente nel sito è chiaramente scritto con DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-10:predicatore:

lascia stare quello che dice allkeyshop, se sei in dubbio manda una mail al supporto e chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lascia stare quello che dice allkeyshop, se sei in dubbio manda una mail al supporto e chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perche vorrei prenderlo su G2A perche ho uno sconto di 3$, ora vedo.

Intanto gli ho inviato un email.

Mi hanno gia risposto e mi hanno risposto in questo modo:

Hello,

All items included you will find on our product page. If it's not written then not.

Here is a 3% disocunt code for this product

SP-********XVDT**XGSEM

Regards,

Aleksandra

Quindi credo che non lo include.

Perche vorrei prenderlo su G2A perche ho uno sconto di 3$, ora vedo.Intanto gli ho inviato un email.

Mi hanno gia risposto e mi hanno risposto in questo modo:

Hello,

All items included you will find on our product page. If it's not written then not.

Here is a 3% disocunt code for this product

SP-********XVDT**XGSEM

Regards,

Aleksandra

Quindi credo che non lo include.
io avrei uno sconto del 2% sul sito dove l'ho preso ma non so se sia trasferibile, se vuoi provo a passartelo....ma adesso te a quanto lo vedi da qui come prezzo?perchè a me segna 22,79€ :morristend: anche se guardando poco sopra dove c'è scritto BIG PROMOTIONS ON GAMEKEYS4ALL vedo scritto 25,45

io avrei uno sconto del 2% sul sito dove l'ho preso ma non so se sia trasferibile, se vuoi provo a passartelo....ma adesso te a quanto lo vedi da qui come prezzo?perchè a me segna 22,79€ :morristend: anche se guardando poco sopra dove c'è scritto BIG PROMOTIONS ON GAMEKEYS4ALL vedo scritto 25,45
Anche io ora a 22,79€, stamattina era a 24,99€, comunqeu lo prenoto la prossima settimana, ormai oggi e sabato e domani e domenica.

Ordinato su G4KA:gab:

Ora non mi resta che attendere la key:predicatore:

Edit:Arrivate le key e attivate:superhype:

FmFQYFK.png

:coccolinofap:

certo che non capisco perchè non rendere le collector's edition disponibili anche per PC :morristend: stessa cosa per MGSV, bah, BTW trailer dell'edizione Coarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi. Sarei molto tentato di prenderlo in versione pc piuttosto che ps4. ho dei dubbi piuttosto sulla configurazione. Che ne dite su questa configurazione hardware ci giocherei tranquillamente come minimo con i settaggi medi?

INTEL CORE I7 920 2,67 GHZ

SCHEDA VIDEO ATI RADEON R9 270 2 GB

6 GB RAM

Le configurazioni richieste dal gioco sono le seguenti:

Requisiti minimi:

RAM: 3GB

Processore: Intel Core i5-750 2.67GHz o AMD Phenom II X4 965 3.4GHz

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 5850

Hard Drive: 25GB

DirectX: versione 11

Requisiti consigliati:

RAM: 8GB