UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che non capisco perchè non rendere le collector's edition disponibili anche per PC :morristend: stessa cosa per MGSV, bah, BTW trailer dell'edizione Coarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè su pc a comprare supporto fisico sono veramente in pochi ormai, che sia un peccato posso anche essere d'accordo...

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo trailer mi ha fatto salire la scimmia... quasi quasi lo prendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer:

System of a Down+Mortal Kombat=:sbav:

-7
:coccolinofap:

Ma ci sarà un pre-load?

Perche 40gb sono 40gb:asd:

Volevo prenderlo ma diamine, da qui a giugno già hanno pianificato 4 pg DLC, mi sa che aspetto l'eventuale Komplete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo prenderlo ma diamine, da qui a giugno già hanno pianificato 4 pg DLC, mi sa che aspetto l'eventuale Komplete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem, a 9,99 R$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tentazione è forte, anche perchè potrei regalarmelo per il compleanno.. ma aspetterò la komplete pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi ha la complete e chi non possono giocare online tra di loro?

A ok, spero che i PG dei DLC li vendano anche separatamente e non solo nel season pass da 30€

A ok, spero che i PG dei DLC li vendano anche separatamente e non solo nel season pass da 30€
si si, l'hanno già confermato che sono acquistabili singolarmente...tra l'altro riguardo alla questione season pass non ho capito una cosa, non mi ricordo se su uno stream o su un'intervista ho sentito che i personaggi DLC costeranno 5$ (che diventerrano 5€) l'uno, sono 4 pg e il season pass costa 30$/€ :morristend: mi fa strano sta cosa...ho capito che ci sono anche skin nel season pass ma comunque il conto non mi torna

A me interessano soprattutto Predator e Jason Woorhees.

si si, l'hanno già confermato che sono acquistabili singolarmente...tra l'altro riguardo alla questione season pass non ho capito una cosa, non mi ricordo se su uno stream o su un'intervista ho sentito che i personaggi DLC costeranno 5$ (che diventerrano 5€) l'uno, sono 4 pg e il season pass costa 30$/€ :morristend: mi fa strano sta cosa...ho capito che ci sono anche skin nel season pass ma comunque il conto non mi torna
Anche su MK 9 i pg costavano 5 € l'uno su console(l'avevo per 360), riguardo il prezzo del Season Pass, magari aggiungeranno altro in futuro, perche alla fine il season pass dovrebbe farti risparmiare e non eguagliare il prezzo dei singoli oggetti, almeno che si risparmia nel senso che:5€x4PG=20€+5€x4pack di skin=40€, e magari si risparmia quei 10€ con il Season Pass.

Alla fine chi lo prenderà/preso al day one?

Comunqeu, se a qualcuno interessa, ecco n video con tutte le fatality di tutti i PG:

[video=youtube;-g8eZaClSd0]

Ordinato da fast2play! Non vedo l'ora:predicatore:

Ragazzi il brasile ci ama, su nuuvem e disponibile il primo dlc con i 4 personaggi. Invece di 30 viene 10 euro!! Porc....

Ragazzi il brasile ci ama, su nuuvem e disponibile il primo dlc con i 4 personaggi. Invece di 30 viene 10 euro!! Porc....
Parli del Kombat Pack?

Ed è region free?

Non so se sia region free ce anche la premium con gioco base e combat pack a 39 euro
Io già il gioco l'ho preso, gioco+DLC Goro a 23€, mi interessa perora solo il Kombat Pack, che ovviamente 30€ non ci spenderò mai, inoltre ho notato che il prezzo pieno e anche piuttosto basso, circa 15€ anzichè il 30€ da noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro