- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,075
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani quindi l'annuncio??? :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani quindi l'annuncio??? :wush:
Su questo come darti torto? Ovviamente dal loro punto di vista sono ampiamente giustificabili, però da consumatore e "appassionato" di tecnologia e VG se tutti ragionassimo come loro eravamo ancora all'epoca PsOne se non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil "milkare", come dici tu, non è più una scelta dettata da chissà quali motivi infingardi e da dietrologia, ma è semplicemente figlio intimo dei tempi in cui viviamo.la situazione economica è quella che è, molti studi hanno dovuto chiudere negli ultimi tempi per 1 (UNO) gioco flop o si son dovuti ridurre di personale, molti utenti han comprato le nuove console, ma tantissimi altri ancora no. alla fine se si fa 1+1+1+1, è chiaro che in questa situazione i cross gen hanno ancora tacchette di batteria residua mentre in altri passaggi generazionali a quest'ora già stavano agli sgoccioli. non è un caso che l'avessi anticipato da anni, quando la gente mi diceva "gen finita" qui e là, e io trollavo di gusto perchè avevo intuito l'andazzo e i fatti mi hanno dato (e mi stanno dando tuttora) ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può non andare bene o può andare bene, ma i fatti son questi ad oggi.
che poi i vg non siano beni di prima necessità, figà, sono il primo a dirlo, quindi non può essere considerato un motivo per il far uscire un titolo anche su old gen.
ma dal punto di vista dei singoli studi, delle sh e delle grandi case di distribuzione... beh, nei loro panni pure io direi "pè non sapè nè legge nè scrive, famose un altro titolo cross gen, nel dubbio, così intanto stiamo il più tranquilli possibile dal punto di vista economico, poi si vedrà". cioè, da questo punto di vista, neanche me la sento di dire che hanno torto.
l'avanzamento tecnologico ci sarà, è ovvio. ma quello dovrà essere lanciato in primis dai precursori con le spalle più coperte (leggasi, i first party con alle spalle i soldi delle hardware house, i grandi studi dei grandi publisher, i giochi col nome grosso, etc.), che apriranno la strada a tutti gli altri.
Sullo sfondo l'ora è stata fissata per le 8.00AM che da noi corrispondono all'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa per caso l'orario in cui mostrano quello che devono mostrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
purtroppo no. però credo che non si saprà nulla prima del primo pomeriggio.Si sa per caso l'orario in cui mostrano quello che devono mostrare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mmm, vediamo...Se non ricordo male Boon disse che Injustice avrebbe influenzato le meccaniche del nuovo MK.Spero in arene interattive.Certo,non in maniera Over Powered come in Injustice!
Poi dovrebbero limare qualcosa(colpi che si attraversano) e farcire il tutto con contenuti su contenuti come nel 9. Non credo di avere altri particolari desiderii se non qualche nuovo character,2 o 3 fatality a personaggio e un buon comparto online.
I picchiaduro NR li preferisco agli altri,alla lunga,quindi...HYPE.
aspè, l'una di notte inteso tra un'ora o inteso tra 25 ore?All'una di notte a quanto pare considerando che ci sono 7 ore di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://twitter.com/noobde
Tra 25 ore :sasa:aspè, l'una di notte inteso tra un'ora o inteso tra 25 ore?
il doppiaggio DEVE essere PEGGIORE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpurtroppo no. però credo che non si saprà nulla prima del primo pomeriggio.
mmm, vediamo...
- arene interattive sul modello Injustice (chiaramente non sgrave)
- capacità speciali sul modello Injustice (chiaramente non sgrave)
- coraggio nella scelta dei chara o nella trama (visto l'ending di MK9)
- qualche nuovo chara (direi...)
- almeno 2 fatality a personaggio, più le babality. e le animality
- netcode stabile
- più sfide
- storymode ancora più ricco (e con un doppiaggio ancora più trash)
- - - Aggiornato - - -
aspè, l'una di notte inteso tra un'ora o inteso tra 25 ore?
credo che vedremo l'interattivita' delle arene che c'era in InjusticeSe non ricordo male Boon disse che Injustice avrebbe influenzato le meccaniche del nuovo MK.Spero in arene interattive.Certo,non in maniera Over Powered come in Injustice!
Poi dovrebbero limare qualcosa(colpi che si attraversano) e farcire il tutto con contenuti su contenuti come nel 9. Non credo di avere altri particolari desiderii se non qualche nuovo character,2 o 3 fatality a personaggio e un buon comparto online.
I picchiaduro NR li preferisco agli altri,alla lunga,quindi...HYPE.
zomgTra un'ora :sasa:
per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil doppiaggio DEVE essere PEGGIORE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ho sbagliato, tra 25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngzomg
per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
m'e' preso un infarto, non fate sti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifNo ho sbagliato, tra 25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ho sbagliato, tra 25 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si hai ragione, ho fatto confusione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8 AM CST non corrispondono alle nostre 15:00 di domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, aggiungo nel titolo allora :stema:Si hai ragione, ho fatto confusione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif