PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Scaffale finché non cala a 20 € per me.
mentre invece se era solo Next gen lo pigliavi al D1? No giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta gente che vuole il next (e quanta gente che ha comprato nuove console a quanto pare... alla faccia della crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ), hmm...

Abbastanza prevedibile il cross in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabè, ma ve l'avevo detto che le possibilità erano altissime, tra l'altro era stato messo in prenotazione multitutto in un altro sito neanche 2 mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo domani se confermano o meno. nel caso, chiaramente D1, ci mancherebbe altro.

- - - Aggiornato - - -

Se è 2015 il cross potevano evitarlo, probabilmente si limiteranno al compitino dal punto nei vista tecnico.. Spero compensino i contenuti
per i contenuti, direi che è l'unica cosa sulla quale stare tranquilli, visto MK9 (e Injustice) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre invece se era solo Next gen lo pigliavi al D1? No giusto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta gente che vuole il next (e quanta gente che ha comprato nuove console a quanto pare... alla faccia della crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ), hmm...
Ovvio che era D1, come per il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A queste condizioni aspetto, non merita i 60 e passa euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che era D1, come per il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA queste condizioni aspetto, non merita i 60 e passa euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
discorso totalmente soggettivo legato a considerazioni condivisibili o meno, benchè parzialmente basate su dati oggettivi.

però detta così non si può tanto sentire eh (considerando pure la qualità dei cross gen che stanno uscendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaffale finché non cala a 20 € per me.
Io più che altro non so se andare di day one oppure aspettare la solita corposa complete edition! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da molti fattori, prima vediamo com'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

discorso totalmente soggettivo legato a considerazioni condivisibili o meno, benchè parzialmente basate su dati oggettivi.però detta così non si può tanto sentire eh (considerando pure la qualità dei cross gen che stanno uscendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macché soggettivo o oggettivo :rickds:

Semplicemente se lo fanno cross gen sarà per forza di cose tecnicamente e graficamente datato, nel 2014 io non lo accetto perché loro devono milkare tutti, puoi non condividere ma non mi dire che non si può sentire perché con questi cross gen di merd@ stanno rovinando tutto.

pure se fosse cross gen lo prenderei, non dico mai di no a un MK, logicamente spero in un comparto su next gen di tutto rispetto

Doc ti quoto, voglio Frost !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Semplicemente se lo fanno cross gen sarà per forza di cose tecnicamente e graficamente datato, nel 2014 io non lo accetto perché loro devono milkare tutti, puoi non condividere ma non mi dire che non si può sentire perché con questi cross gen di merd@ stanno rovinando tutto.
In parte, hai perfettamente ragione.

Purtroppo anche io lo volevo solo su current-gen..

ti spiego.

soggettivo --> il fatto che dici che faccia schifo (in soldoni) e che non merita i 60€: solo perchè è tecnicamente datato, allora il gioco automaticamente è inaccettabile e fa cagare? se seguivo questo ragionamento, m'ero perso uno dei best fps degli ultimi anni (Wolfenstein)... tanto per dirne uno.

oggettivo --> il fatto che farlo cross gen impedisca un avanzamento della tecnica e della grafica.

ergo, l'oggettivo te lo posso passare, ma il soggettivo non si può sentire, perchè non sta scritto da nessuna parte che un titolo only current sia già di partenza migliore di un cross gen perchè si (come dire, meglio Knack perchè è only PS4 di MKX del quale non abbiam visto mezzo screen o mezza info) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto qua.

capisco il punto di vista, ma esplicato in quel modo, per me non ha senso, perchè fa di tutta l'erba un fascio.

ti spiego.
soggettivo --> il fatto che dici che faccia schifo (in soldoni) e che non merita i 60€: solo perchè è tecnicamente datato, allora il gioco automaticamente è inaccettabile e fa cagare? se seguivo questo ragionamento, m'ero perso uno dei best fps degli ultimi anni (Wolfenstein)... tanto per dirne uno.

oggettivo --> il fatto che farlo cross gen impedisca un avanzamento della tecnica e della grafica.

ergo, l'oggettivo te lo posso passare, ma il soggettivo non si può sentire, perchè non sta scritto da nessuna parte che un titolo only current sia già di partenza migliore di un cross gen perchè si (come dire, meglio Knack perchè è only PS4 di MKX del quale non abbiam visto mezzo screen o mezza info) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto qua.

capisco il punto di vista, ma esplicato in quel modo, per me non ha senso, perchè fa di tutta l'erba un fascio.
No, ti spiego io: soggettivo o oggettivo non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando il fatto che per me l'oggettività non esiste, non è quello il focus: ovvio che un gioco Ps3 può essere migliore (in altri campi) di un gioco Ps4 (MGS3 è un capolavoro ineguagliato per il sottoscritto), però il milkare, lo sfruttare la situazione mi fa incazzarè, ecco perché non andrò di D1, nonostante lo abbia fatto per MK9, perché MK10 non offrirà mai il massimo consentito oggi solo per... milkare e sfruttare appunto, e io non ci sto, non con i titoli a cui "posso resistere".

Tra l'altro quello che tu chiami "soggettivo" nel mio discorso si può comunque "sentire" visto che, giocoforza, un titolo old gen sarà per forza peggiore di un titolo next gen in alcuni campi, graficamente, tecnicamente ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la Play 4 vende tanto quanto il mio libro per bambini (25 copie in tutta Italia), per questo le software house per vendere un proprio prodotto adesso devono farlo per forza crossgen. Vedrai che nel 2016 inoltrato usciranno giochi solo per PS4

No, ti spiego io: soggettivo o oggettivo non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando il fatto che per me l'oggettività non esiste, non è quello il focus: ovvio che un gioco Ps3 può essere migliore (in altri campi) di un gioco Ps4 (MGS3 è un capolavoro ineguagliato per il sottoscritto), però il milkare, lo sfruttare la situazione mi fa incazzarè, ecco perché non andrò di D1, nonostante lo abbia fatto per MK9, perché MK10 non offrirà mai il massimo consentito oggi solo per... milkare e sfruttare appunto, e io non ci sto, non con i titoli a cui "posso resistere".
Tra l'altro quello che tu chiami "soggettivo" nel mio discorso si può comunque "sentire" visto che, giocoforza, un titolo old gen sarà per forza peggiore di un titolo next gen in alcuni campi, graficamente, tecnicamente ecc.
il "milkare", come dici tu, non è più una scelta dettata da chissà quali motivi infingardi e da dietrologia, ma è semplicemente figlio intimo dei tempi in cui viviamo.

la situazione economica è quella che è, molti studi hanno dovuto chiudere negli ultimi tempi per 1 (UNO) gioco flop o si son dovuti ridurre di personale, molti utenti han comprato le nuove console, ma tantissimi altri ancora no. alla fine se si fa 1+1+1+1, è chiaro che in questa situazione i cross gen hanno ancora tacchette di batteria residua mentre in altri passaggi generazionali a quest'ora già stavano agli sgoccioli. non è un caso che l'avessi anticipato da anni, quando la gente mi diceva "gen finita" qui e là, e io trollavo di gusto perchè avevo intuito l'andazzo e i fatti mi hanno dato (e mi stanno dando tuttora) ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può non andare bene o può andare bene, ma i fatti son questi ad oggi.

che poi i vg non siano beni di prima necessità, figà, sono il primo a dirlo, quindi non può essere considerato un motivo per il far uscire un titolo anche su old gen.

ma dal punto di vista dei singoli studi, delle sh e delle grandi case di distribuzione... beh, nei loro panni pure io direi "pè non sapè nè legge nè scrive, famose un altro titolo cross gen, nel dubbio, così intanto stiamo il più tranquilli possibile dal punto di vista economico, poi si vedrà". cioè, da questo punto di vista, neanche me la sento di dire che hanno torto.

l'avanzamento tecnologico ci sarà, è ovvio. ma quello dovrà essere lanciato in primis dai precursori con le spalle più coperte (leggasi, i first party con alle spalle i soldi delle hardware house, i grandi studi dei grandi publisher, i giochi col nome grosso, etc.), che apriranno la strada a tutti gli altri.

Ancora cross gen nel 2015 non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma aspetterei a parlare... Amazon potrebbe aver sbagliato sul cross :tragic:
Considerando che verrà annunciato domani penso che sia una previsione abbastanza realistica ora come ora, inoltre potrebbero già aver ricevuto dettagli in merito dai distributori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse vera la previsione di Amazon, mi spiacerebbe un po'.

Mi sarebbe piaciuto avere un comparto tecnico next gen e basta.

Domani quindi l'annuncio??? :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro