PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
l'importante è che mi mettono Frost

1105690767igzoquxmcbisfrost5of9.jpg
:lucatm:

Io spero riescano a caratterizzare meglio anche quei personaggi di poco spessore presenti in MK 4/5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto pare che stiano iniziando a preparare il sito in vista del reveal
http://www.themortalkombat.com

non vedo l'ora di tornare a spammare con Ermac :ivan:
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io lo usavo in tag con Sub nelle 2vs2 :game:

Io non avendo Ps4 spero nel cross però se fosse only next mi andrebbe bene uguale, sarebbe sicuramente un prodotto migliore.

Voglio Sub Zero normale però non quel coso di cyborg:tragic:

Non essendo un esperto di picchiaduro il vecchio capitolo l'ho trovato abbastanza difficile da padroneggiare, però non posso considerare la qualità del titolo quindi secondo me, potrebbe essere qualcosa di veramente ben fatto, specie se lo faranno solo su current-gen (almeno lo spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tasto parata è utilisso contro quel cagone di Scorpion. In Injustice è difficilissimo parare le sue mosse perché attacca sia a destra sia a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si certo, cagone:rickds:

ho provato a guardare nei codici sorgente della pagina se c'era qualcosa di interessante, ma niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe perfetto se lasciassero il solito gameplay di mk9 con le supermosse a raggi-X, ma le arene completamente 3D con il sidestep tipo mk4 o tekken per intenderci, il gameplay di mk9 (apparte shaokahn e kintaro) era perfetto:kappe:

il sidestep o lo si fa in grazia di Cristo oppure se deve uscire come MK4... meglio che si tengono sul modello classico delle 2 dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goooodo,PS4 stratosferico D1 caxxoooooo.

Non vedo l'ora di ricominciare a darle con Sub-Zero!

Scaffale finché non cala a 20 € per me.

Beh che era cross-gen era sicuro al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono comunque curioso di vedere la resa grafica su PS4 (sempre che non si limitino soltanto ad un aumento di risoluzione :unsisi:)

Io lo avrei preso comunque solo a komplete edition uscita (anche se ammetto che se fosse uscito solo su current gen sarei stato tentato), il fatto che sia cross gen per me rappresenta solo un ulteriore incentivo ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è 2015 il cross potevano evitarlo, probabilmente si limiteranno al compitino dal punto nei vista tecnico.. Spero compensino i contenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro