PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Ma se compro la versione XL, i personaggi sono già tutti sbloccati e posso accederci subito,oppure ogni cosa ha il lucchetto e poi devo sbloccare tutto giocandoci? Non ho tempo per fare gli sblocchi,lavoro tutto il giorno.
Ti mancherebbe solo Shinnok, sbloccabile facendo la modalità storia.

Ma se compro la versione XL, i personaggi sono già tutti sbloccati e posso accederci subito,oppure ogni cosa ha il lucchetto e poi devo sbloccare tutto giocandoci? Non ho tempo per fare gli sblocchi,lavoro tutto il giorno.
Confermo, ho preso l'XL ad ottobre e TUTTI gli "ex DLC", compresa l'arena "The Pit", sono disponibili da subito ed offline :nev: .

Ovviamente prima c'è l'installazione che ti porta via 40 minuti, all'inizio vedrai disponibili solo Scorpion e Zub Zero, poi man mano tutti gli altri.

Sarei quasi intenzionato a comprarlo,solo ho paura che giocarlo con il solo pad alla fine vado a romperlo. Già il tasto "X" da problemi. Mi sembra quasi uno spacca pad questo titolo. Che dite?

Ultima modifica:
ragazzi sarei interessato anche io a provare questo gioco, non ho mai giocato a nessun Mortal Kombat

l'ho provato tempo fa a casa di un amico è mi ha incuriosito, quel che però temo è che per divertirsi online si deve essere un pro e quindi investire molte ore nel gioco, è cosi?

poi oltre a questo possibile punto negativo un altro è costituito dal fatto che alcuni pg non mi piacciono per nulla e alcune fatality le trovo troppo violente :tristenev:

Sarei quasi intenzionato a comprarlo,solo ho paura che giocarlo con il solo pad alla fine vado a romperlo. Già il tasto "X" da problemi. Mi sembra quasi uno spacca pad questo titolo. Che dite?
Beh, se hai il pad mezzo rotto prima o poi dovrai cambiarlo... Però no, MK come picchiaduro non è dei più molesti per un pad :kappe: .

ragazzi sarei interessato anche io a provare questo gioco, non ho mai giocato a nessun Mortal Kombatl'ho provato tempo fa a casa di un amico è mi ha incuriosito, quel che però temo è che per divertirsi online si deve essere un pro e quindi investire molte ore nel gioco, è cosi?

poi oltre a questo possibile punto negativo un altro è costituito dal fatto che alcuni pg non mi piacciono per nulla e alcune fatality le trovo troppo violente :tristenev:
Certo che online troverai gente brava, ma puoi anche giocare offline :asd: . Per il discorso fatality fai te, perchè per quanto siano esecuzioni volutamente esagerate da sembrare ironiche, dipende un po' da persona a persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, se hai il pad mezzo rotto prima o poi dovrai cambiarlo... Però no, MK come picchiaduro non è dei più molesti per un pad :kappe: .

Certo che online troverai gente brava, ma puoi anche giocare offline :asd: . Per il discorso fatality fai te, perchè per quanto siano esecuzioni volutamente esagerate da sembrare ironiche, dipende un po' da persona a persona.
Le fatality del trilogy sono insuperabili, cattive al punto giusto, nell'X invece molte sono ironiche e poco ispirate, dopo due o tre volte fatte di seguito non ce piu' gusto nel vederle..

Bastava lasciare la visuale in 2d

Le fatality del trilogy sono insuperabili, cattive al punto giusto, nell'X invece molte sono ironiche e poco ispirate, dopo due o tre volte fatte di seguito non ce piu' gusto nel vederle..Bastava lasciare la visuale in 2d
Infatti se si rivuole il feeling delle vecchie fatality ora bisogna fare le brutality :D , che sono in 2D e per certi versi migliori.

Comunque anche (e tanto) nel Trilogy c'erano fatality ironiche eh, tipo Jax che diventa gigante e ti schiaccia, oppure Kabal che ti spaventa...ecc.ecc. :asd:

Se interessa da GS c'è il bundle XL + fightstick mini a 30 euro circa...

Considerando 20 euro il gioco, 10 lo stick se pur non eccezionale li vale.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Infatti se si rivuole il feeling delle vecchie fatality ora bisogna fare le brutality :D , che sono in 2D e per certi versi migliori.
Comunque anche (e tanto) nel Trilogy c'erano fatality ironiche eh, tipo Jax che diventa gigante e ti schiaccia, oppure Kabal che ti spaventa...ecc.ecc. :asd:
Nel trilogy cerano pure le babality a dare quella ironia in piu' :asd: ma era bilanciato dal fatto di avere delle fatality veramente spettacolari e brutali

- - - Aggiornato - - -

Se interessa da GS c'è il bundle XL + fightstick mini a 30 euro circa...Considerando 20 euro il gioco, 10 lo stick se pur non eccezionale li vale.

Fidati che lo stick vale molto di piu', il materiale non e' gran che ma fa il suo sporco lavoro

Ma quanto costa comprare solo il mini stick? Inoltre è compatibile con tutti i picchiaduro?
Il fighting stick mini 4 della hori viene sulla 40ina di euro..

Si e' compatibile con i giochi picchiaduro e anche con qualche titolo arcade, volendo si puo' usare anche come secondo controller

fidati che lo stick vale molto di piu', il materiale non e' gran che ma fa il suo sporco lavoro
Fidati che è una porcheria, o meglio a questo prezzo non si puo pretendere chissa che.

E ti parlo da possessore, ho questo mini stick con la quale ho fatto pratica e poi ho preso sempre della hori il rap4 a cui ho messo i pulsanti sanwa ?

e6ebd89033232ca71b56e7678bb54a4f.jpg

2bec40d5edfadbf88f33e8a492bdb074.jpg

Se avvio senza essere connesso la versione ho tutto sbloccato???

Se avvio senza essere connesso la versione ho tutto sbloccato???
Sì sì, fatto anch'io e tutto apposto :kappe: .

----------------------------------------------------------------

Trailer della Mortal Kombat Encyclopedia (o Book of Remembrance).

https://www.youtube.com/watch?v=_lv5M3agIwA

Questa bella iniziativa, di fare un'enciclopedia sulla lore di MK simile a quelle sui mondi Marvel e DC, sembra prendere forma viste le numerose firme dei fans.

:gab:

Continuate su MK Addicted per l'articolo completo (e magari aggiungere firme alla petizione, nel caso non l'avete fatto!): http://www.mortalkombataddicted.it/2017/02/arriva-il-trailer-del-progetto-mortal-kombat-sncyclopedia.html

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità ma il boss invasore come càzzo si colpisce l'altra volta mi stava salendo la depressione l'altro giorno ho ribecccato la sfida ma ho mollato subito

La xray vale nel conteggio dei colpi?

Una curiosità ma il boss invasore come càzzo si colpisce l'altra volta mi stava salendo la depressione l'altro giorno ho ribecccato la sfida ma ho mollato subito
La xray vale nel conteggio dei colpi?
Eheh bella domanda, io non essendo connesso online non ho mai fatto la guerra fra fazioni :.bip: ...

La XRay sì, nel conteggio colpi di una combo è contata (ma già nel 9 eh) :sisi: .

Eheh bella domanda, io non essendo connesso online non ho mai fatto la guerra fra fazioni :.bip: ...
La XRay sì, nel conteggio colpi di una combo è contata (ma già nel 9 eh) :sisi: .
Considerato che esce una volta a settimana random per fine anno la faccio :sad2:

Salve a tutti ragazzi. Ho provato a cercare sul forum one una discussione aperta ma nulla.

Sono neofita per quanto riguarda questo titolo . Diciamo che non ho potuto stare ore ed ore davanti alla console.

Ora ho piu tempo libero e l'ho ripreso.

Da cio che ho capito il boss invasore lo devi solo legnare . Le x ray te le conteggia come danno . Diciamo che tutta la comunity gioca insieme per affrontarlo o qualcosa del genere . Dopo svariate combo perde la corazza (quelle rare volte in cui sono entrato).

Se c'è qualcuno su one ancora RimbaA il mio user .

On line poca roba ormai ma penso non ci sia da stupirsi dopo 2 anni anche se le mie sessioni le ho fatte.

Mi sto mangiando le mani per sfV ancora (solo su ps :')

Salve a tutti ragazzi. Ho provato a cercare sul forum one una discussione aperta ma nulla. Sono neofita per quanto riguarda questo titolo . Diciamo che non ho potuto stare ore ed ore davanti alla console.

Ora ho piu tempo libero e l'ho ripreso.

Da cio che ho capito il boss invasore lo devi solo legnare . Le x ray te le conteggia come danno . Diciamo che tutta la comunity gioca insieme per affrontarlo o qualcosa del genere . Dopo svariate combo perde la corazza (quelle rare volte in cui sono entrato).

Se c'è qualcuno su one ancora RimbaA il mio user .

On line poca roba ormai ma penso non ci sia da stupirsi dopo 2 anni anche se le mie sessioni le ho fatte.

Mi sto mangiando le mani per sfV ancora (solo su ps :')
Imvasion boss è una modalità nata per far bestemmiare che poi uscendo una volta a settimana non farò mai il trofeo :sad2:

Per quanto riguarda l'online ci ho giocato(poco) a fine mese si trovava gente tranquillamente :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro