PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
rw-lion-mortal-kombat-3-videogames-limited-10-74123000030.jpg

Uscito il terzo (e ultimo) volume cartaceo del fumetto prequel di Mortal Kombat X, edito da RW Lion!

Chi non si è ancora accaparrato questi volumi può farlo ora in fumetteria e libreria, per sapere i retroscena dello story mode di MKX e approfondire alcune sottotrame lasciate volutamente abbozzate nel gioco (tipo come ha fatto Sub Zero a tornare umano, o il destino dei cyber Lin Kuei).

Oh son cose fique! :D

Maggiori info su MKAddicted.it

Ultima modifica da un moderatore:
Il topic capita a fagiolo

La modalità storia stavolta non mi è piaciuta :patpat:

Il topic capita a fagiolo
La modalità storia stavolta non mi è piaciuta :patpat:
A me son piaciute le scene d'azione, molto filmiche :nev: . Comunque nel fumetto sono spiegate certe cose che nel gioco sono lasciate oscure.

A me son piaciute le scene d'azione, molto filmiche :nev: . Comunque nel fumetto sono spiegate certe cose che nel gioco sono lasciate oscure.
Le cinematiche ok..ma la storia in sé *** santo mai visto niente di più banale :bah!:

A oggi mi chiedo ancora il perché di jacky briggs takeda e Kung Jin

Fortuna la versione xl aggiusta un pò le cose inserendo qualche pg utile(triborg su tutti)

Le cinematiche ok..ma la storia in sé *** santo mai visto niente di più banale :bah!:
A oggi mi chiedo ancora il perché di jacky briggs takeda e Kung Jin

Fortuna la versione xl aggiusta un pò le cose inserendo qualche pg utile(triborg su tutti)
Dipende uno cosa intende per banale... La storia intesa come sceneggiatura sa ovviamente di già visto, solita roba d'azione con mostri, eroi e quant'altro, ma ormai... :asd: .

Tuttavia l'universo di MK è bello, quindi si passa sopra anche a una sceneggiatura banale (o no?). Ma sì! :nev:

Sui pg nuovi (i ragazzini in particolare) l'avevi già detto, ma fanno schifo anche a me e spero che nel prossimo li li facciano secchi nell'intro, così ce li togliamo dai -bip- :pffs: .

Dai Jacqui Briggs deve morire, la rivuole qualcuno? :paura:

Dipende uno cosa intende per banale... La storia intesa come sceneggiatura sa ovviamente di già visto, solita roba d'azione con mostri, eroi e quant'altro, ma ormai... :asd: .Tuttavia l'universo di MK è bello, quindi si passa sopra anche a una sceneggiatura banale (o no?). Ma sì! :nev:

Sui pg nuovi (i ragazzini in particolare) l'avevi già detto, ma fanno schifo anche a me e spero che nel prossimo li li facciano secchi nell'intro, così ce li togliamo dai -bip- :pffs: .

Dai Jacqui Briggs deve morire, la rivuole qualcuno? :paura:
Tra l'altro nella tier list stava sul fondo :asd:

Io più che altro ho trovato Shinnok molto, molto deludente come villain...nello stesso storyline già il solo Quan Chi aveva molto più carisma :asd: (volendo lasciare fuori dal discorso Shao Kahn che è uno dei miei preferiti)

ma in generale tutte le new entry sono piuttosto "mosce"...Jacqui Briggs l'inutilità fatta pg, un concept privo di idee valide, un ruolo nella trama totalmente irrilevante, tristissimo il tentativo di giustificare la sua presenza con

quel patetico flirt con Takeda sbucato dal nulla

e al di là di tutto, nonostante la vastità della minaccia, non ho avvertito lo stesso senso di oppressione e disperazione che avvertii con lo storyline del predecessore :sisi:

La storia di MKX é talmente brutta che neanche me la ricordo.E' solo estremamente cinematografica.
Te la riassumo io:

Johnny Cage sconfigge shinnok e prende l'amuleto.

25 anni dopo cassie sconfigge di nuovo shinnok e riprende l'amuleto

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un fightpad per MKX e Tekken 7.

L'idea originale era un Hori Commander ( quello che ricorda il pad del SEGA Saturn ) ho visto che è uscito anche il PDP a tema MK.

Qualcuno l'ha provato?

Io più che altro ho trovato Shinnok molto, molto deludente come villain...nello stesso storyline già il solo Quan Chi aveva molto più carisma :asd: (volendo lasciare fuori dal discorso Shao Kahn che è uno dei miei preferiti)
ma in generale tutte le new entry sono piuttosto "mosce"...Jacqui Briggs l'inutilità fatta pg, un concept privo di idee valide, un ruolo nella trama totalmente irrilevante, tristissimo il tentativo di giustificare la sua presenza con

quel patetico flirt con Takeda sbucato dal nulla
e al di là di tutto, nonostante la vastità della minaccia, non ho avvertito lo stesso senso di oppressione e disperazione che avvertii con lo storyline del predecessore :sisi:
I ragazzini sono tutti sciapi, ma Shinnok mi piace dai tempi di MK4\Mythologies... :asd: .

Tuttavia l'hanno trattato un po' male...

un *** malvagio che viene seccato -facilmente- da una ragazzetta con presunti superpoteri... Meh... :tristenev:

Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di un fightpad per MKX e Tekken 7.

L'idea originale era un Hori Commander ( quello che ricorda il pad del SEGA Saturn ) ho visto che è uscito anche il PDP a tema MK.

Qualcuno l'ha provato?
Per MK è un po' inutile, per Tekken è già più sensato visti i comandi.

La storia di MKX é talmente brutta che neanche me la ricordo.E' solo estremamente cinematografica.
Vabè esageriamo... Brutta forse per essere un MK, ma in se funziona come "filmotto d'azione" con scene cool, poi se vai nel dettaglio saltano fuori le cosette.

Fra l'altro quelli della produzione ci hanno creduto, visto che c'è pure il fumettone prequel da 300 e passa pagine :morris82: . Che ho pure comprato e qualche buco lo colma.

Qui per'altro non l'ha letto nessuno :ahsisi: .

I ragazzini sono tutti sciapi, ma Shinnok mi piace dai tempi di MK4\Mythologies... :asd: .Tuttavia l'hanno trattato un po' male...

un *** malvagio che viene seccato -facilmente- da una ragazzetta con presunti superpoteri... Meh... :tristenev:
Sì, questo più che altro...onestamente dalle premesse che gli avevano dato (e dal suo background/apparizioni precedenti) ha fatto un po' la figura del pirla... :asd: niente a che vedere con il senso di potenza e di minaccia di Shao Kahn :sisi:

I ragazzini sono tutti sciapi, ma Shinnok mi piace dai tempi di MK4\Mythologies... :asd: .Tuttavia l'hanno trattato un po' male...

Per MK è un po' inutile, per Tekken è già più sensato visti i comandi.

Vabè esageriamo... Brutta forse per essere un MK, ma in se funziona come "filmotto d'azione" con scene cool, poi se vai nel dettaglio saltano fuori le cosette.

Fra l'altro quelli della produzione ci hanno creduto, visto che c'è pure il fumettone prequel da 300 e passa pagine :morris82: . Che ho pure comprato e qualche buco lo colma.

Qui per'altro non l'ha letto nessuno :ahsisi: .
In effetti l'uso principale lo farei su Tekken.

Purtroppo non riesco a capire se può valerne la pena come qualità oppure è sicuramente meglio l'Hori

25 anni lacrime :cry:

finalmente preso anchio (ma su pc) oh mi piace pero dopo aver finito l'arcade con sub zero mi son cascate le balle :asd:

sono molto indeciso se finirmi gli arcade con i vari personaggi prima di buttarmi online (se va) o finirmi lo story mode (che mi ero guardato su youtube al tempo del pacco ps3), che poi non so perche il gioco e bello ma ha quel non so che che non mi convince sara che sto facendo la follia di giocare a questo e street fighter conteporaneamente

ah ho preso la complete (15€ non mi semkbra male) ma ho notato che mi mancano molti costumi, solita kripta o ci sono altri modi? (sub zero barbuto lo sbloccato finendo l'arcade)

25 anni lacrime :cry:
Johnny-Cage.jpg

ci credo :asd:

Pure io ho la versione XL e per gli alternate customs devi cercarli in cripta. Molti li trovi già all'entrata del cimitero.

Pure io ho la versione XL e per gli alternate customs devi cercarli in cripta. Molti li trovi già all'entrata del cimitero.
faro come il 9, mi faro aiutare da google :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro