PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
dirò una eresia per molti ma spero che il prossimo MK lo facciano pure per le vecchie console, non mi sento ancora di abbandonare le care ps360
di solito il primo MK sulla rispettiva next-gen nuovo e' sempre stato accompagnato da una versione old gen:sisi:

MK3 SNES-PSX

MK4 N64-PS2-PSX:ahsisi:

di solito il primo MK sulla rispettiva next-gen nuovo e' sempre stato accompagnato da una versione old gen:sisi:
MK3 SNES-PSX

MK4 N64-PS2-PSX:ahsisi:
no beh... MK4 è uscito per N64, PSX e Dreamcast (Gold) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che una versione old gen in tempo di crisi sarebbe una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no beh... MK4 è uscito per N64, PSX e Dreamcast (Gold) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resta il fatto che una versione old gen in tempo di crisi sarebbe una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah vero dimenticavo la Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque credo anche io sara' crossgen, magari riescono a infilarci anche una versione WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente, pur non possedendo ancora console next gen, lo vorrei già per PS4/One.

Vorrei che si spingessero ancora più in avanti, costruendo un gameplay ancora più complesso e articolato di MK9, magari prendendo spunto dal nuovo Killer Instinct.

A mio parere potrebbe essere il Mortal Kombat definitivo.

E soprattutto, un ottimo netcode, vero e proprio punto debole del precedente MK che aveva tutto ai massimi livelli tranne quello.

Come lottatori, io spero tanto che rimettano Smoke e Sektor, i miei preferiti... :tragic:

comunque l'idea della modalita' storia del 9 mi e' piaciuta molto,spero sara' riproposta anche nel 10, magari non con quel doppiaggio in italiano va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me è piaciuta, un ottima trovata per aumentare la longevità e per farti prendere confidenza con diversi personaggi. Basta che lo facciano doppiare a qualcuno che sappia parlare l'italiano con un minimo di espressività stavolta.

Davvero ottimo... sarebbe stupendo l'annuncio di MK10 *___*

Anche se sinceramente non ho neanche giocato al 9 per PS3.

E' uno di quei giochi che ho in lista e che prima o poi vorrei recuperare.

Purtroppo tempo fa ero indeciso se prendere quello o Street Fighter 4 e alla fine ho optato per il secondo: pessima scelta davvero. Troppo complesso e c'è gente veramente assurda che gioca online, mi sono pentito e avrei voluto prendere MK che sicuramente è più divertente come gioco.

Quindi prima o poi spero di poterlo giocare.

Comunque resto in attesa di news sul nuovo capitolo *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ottimo... sarebbe stupendo l'annuncio di MK10 *___*Anche se sinceramente non ho neanche giocato al 9 per PS3.

E' uno di quei giochi che ho in lista e che prima o poi vorrei recuperare.

Purtroppo tempo fa ero indeciso se prendere quello o Street Fighter 4 e alla fine ho optato per il secondo: pessima scelta davvero. Troppo complesso e c'è gente veramente assurda che gioca online, mi sono pentito e avrei voluto prendere MK che sicuramente è più divertente come gioco.

Quindi prima o poi spero di poterlo giocare.

Comunque resto in attesa di news sul nuovo capitolo *_*
Beh ormai il 9\Komplete costa da Gamezoz sulle 20 euro, mentre in rete lo troveresti pure a meno... quindi compralo e lascia perdere SF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente, pur non possedendo ancora console next gen, lo vorrei già per PS4/One.Vorrei che si spingessero ancora più in avanti, costruendo un gameplay ancora più complesso e articolato di MK9, magari prendendo spunto dal nuovo Killer Instinct.

A mio parere potrebbe essere il Mortal Kombat definitivo.

E soprattutto, un ottimo netcode, vero e proprio punto debole del precedente MK che aveva tutto ai massimi livelli tranne quello.

Come lottatori, io spero tanto che rimettano Smoke e Sektor, i miei preferiti... :tragic:
Teoricamente non v'è bisogno di grande avanzamento grafico per creare un ottimo gameplay... se lo facessero solo NextGen avrebbe dalla sua il comparto grafico di alta qualità, il resto (come il gameplay) può essere fatto ugualmente bene anche su una console "current" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non siamo mica tutti ricchi come te, che abbiamo 500 Iuri da spendere in una console "next gen" con 3 giochi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Magari il cross gen (cosa che dubito), è controproducente per il mercato e troppo producente per i poveri portafogli dei consumatori :pffs: .
ma potevi anche risparmiartela st'uscita visto che io la ps4 l'ho pagata 250 con una promozione altrimenti non l'avrei mica presa al dayone , dai su :rickds:

il fatto che non lo voglio cross è perchè temo la qualità in generale del gioco possa risentirne , ovviamente spero di no

Teoricamente non v'è bisogno di grande avanzamento grafico per creare un ottimo gameplay... se lo facessero solo NextGen avrebbe dalla sua il comparto grafico di alta qualità, il resto (come il gameplay) può essere fatto ugualmente bene anche su una console "current" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però cross gen sarebbe costruito sul motore di MK9 e portato su console next gen. Sarebbe un porting e basta.

Invece se lo facessero direttamente next gen potrebbero osare di più creando qualcosa di nuovo e più evoluto di un semplice MK9 con nuovi personaggi.

Poi, per carità, che facciano quello che vogliono, non ho dubbi su di loro. Mi piace come lavorano.

Si però cross gen sarebbe costruito sul motore di MK9 e portato su console next gen. Sarebbe un porting e basta.Invece se lo facessero direttamente next gen potrebbero osare di più creando qualcosa di nuovo e più evoluto di un semplice MK9 con nuovi personaggi.

Poi, per carità, che facciano quello che vogliono, non ho dubbi su di loro. Mi piace come lavorano.
Anche se lo facessero only next gen migliorerebbero solo il lato grafico. Non vedo quali migliorie potrebbe dare la next gen al gameplay di un picchiaduro.

Speriamo migliorino il netcode piuttosto...

Injustice com'era da quel punto di vista?

Boh. Qualcosa di sicuro...

Sicuramente i 60 fps.

Diciamo che se lo facessero solo next gen non sarebbe un semplice porting con qualche miglioria grafica ma un gioco creato ad hoc.

Come migliorie di gameplay mi piacerebbe che sparisse il tasto per la parata e che i proiettili si annullassero incontrandosi.

Questo eliminerebbe già due categorie molto fastidiose di persone: i turtle forzati e gli spammer.

Poi tante piccole cose come l'uppercut universale lo toglierei, ecc...

Maggior enfasi negli antiaerei, un bilanciamento migliorem ecc...

Non serve certo la next gen per fare questo ma già che c'é, usala anche solo per avere una grafica coi fiocchi e frame rate granitico.

Il netcode migliore comunque resta la cosa primaria. In MK faceva proprio schifo.

In Injustice era già un po' meglio ma deve essere perfetto. L'esperienza online deve essere simile a quella offline.

Boh. Qualcosa di sicuro...Sicuramente i 60 fps.

Diciamo che se lo facessero solo next gen non sarebbe un semplice porting con qualche miglioria grafica ma un gioco creato ad hoc.

Come migliorie di gameplay mi piacerebbe che sparisse il tasto per la parata e che i proiettili si annullassero incontrandosi.

Questo eliminerebbe già due categorie molto fastidiose di persone: i turtle forzati e gli spammer.

Poi tante piccole cose come l'uppercut universale lo toglierei, ecc...

Maggior enfasi negli antiaerei, un bilanciamento migliorem ecc...

Non serve certo la next gen per fare questo ma già che c'é, usala anche solo per avere una grafica coi fiocchi e frame rate granitico.

Il netcode migliore comunque resta la cosa primaria. In MK faceva proprio schifo.

In Injustice era già un po' meglio ma deve essere perfetto. L'esperienza online deve essere simile a quella offline.
Vedendo l'andazzo del mercato attuale dubito che uscirà only next gen. E lo dico da possessore di ps4, non adottano questa scelta per giochi in cui la differenza sarebbe lampante, figuriamosi in un picchiaduro.

I 60 fps sono comunque fattibilissimi anche in casi di porting. Dubito che toglieranno la parata con il tasto, è uno dei fattori che ha sempre contraddistinto mortal kombat. Per i proiettili non sarebbe male, certo non eliminerebbe lo spam ma quelli potrebbero rivederli.

E' questo il problema. Che vorrei che si distanziassero ancora di più da quello che ha sempre contraddistinto MK.

Una vera e propria "nuova era".

Mi piacerebbe che l'identità rimanesse ma che si portasse MK ad uno stadio più evoluto.

Non so se mi spiego...

Non che mi aggiungono le animality e Shinnok ed é fatto il nuovo MK. Che mi frega...

lo droppassero e amen dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo droppassero e amen dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però almeno questo lo lasciassero per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però almeno questo lo lasciassero per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'E3 ci rimarranno comunque 2 titoli di questo passo, tra leak più o meno grossi, drop anticipati e tease di roba che oramai s'è capita come MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro