Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo la situazione del 9 e di Injustice, i giochi venivano annunciati a Giugno per per poi uscire nell'Aprile dell'anno dopo... ho idea che pure questo farà la stessa cosa.per le piattaforme, ci sono pari possibilità sia only current gen o cross gen.only current lo può essere tranquillamente, vista l'imposizione delle nuove console sul mercato e l'esempio dato da Arkham Knight (sempre di WB). dall'altro lato, ci sono anche da considerare la volontà di Boon & co. di bissare il grandissimo successo commerciale di MK9 non precludendosi fette importanti di mercato e l'utilizzo di un motore grafico "vecchio" (in teoria, sarà sempre powered by UE3) che permetterebbe un tranquillo "multitutto" (l'ultimo lavoro di NR è uscito pure su WiiU, che di questi tempi è cosa rara ).
molto lo farà anche la release date: WB ultimamente ha abituato l'utenza ad annunciare giochi e a lanciarli entro l'anno dall'annuncio (vedi Arkham Origins, Arkham Knight, LEGO Marvel, LEGO Hobbit, LEGO Batman 3, L'Ombra di Mordor, etc.)... se ipotizziamo seguano questo trend, si può pensare ad una release di MK10 entro primavera 2015, il che lascia ancora la porta aperta al cross gen... insomma, vediamo che succede, sperando che il 2 droppino almeno logo, prime info e piattaforme. poi per eventuali trailer e gameplay, si aspetta serenamente l'E3.
voglio poroprio sperare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno parla di personaggi? Bhè, la mia paura è che sarà con la stessa filosofia di Killer Istinct per Xone: avremo da subito 3 o 4 personaggi in croce e poi dovremo pagare 4 euro per averne un altro. I pg usciranno ogni settimana. Quindi immaginate quanto ci costerà! Questa filosofia mi sta sulle balle!
Non credo succederà fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif D'altra parte MK9 ha venduto molto bene e non penso ci sia il bisogno di ricorrere a cambiamenti della formulaNessuno parla di personaggi? Bhè, la mia paura è che sarà con la stessa filosofia di Killer Istinct per Xone: avremo da subito 3 o 4 personaggi in croce e poi dovremo pagare 4 euro per averne un altro. I pg usciranno ogni settimana. Quindi immaginate quanto ci costerà! Questa filosofia mi sta sulle balle!
Il tasto parata è utilisso contro quel cagone di Scorpion. In Injustice è difficilissimo parare le sue mosse perché attacca sia a destra sia a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo adoro la parata a tasto... in Injustice che non c'è, mi sento terribilmente spaesato.Parata a tasto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In Injustice Scorpion è sgravo per far capire che i pg di MK sono mooolto più potenti dei supereroi DCIl tasto parata è utilisso contro quel cagone di Scorpion. In Injustice è difficilissimo parare le sue mosse perché attacca sia a destra sia a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif