PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
The source also stated that a new Mortal Kombat is being worked on, but that shouldn’t be a surprise to anyone considering how well Mortal Kombat 9 did both financially and critically. What maybe a surprise to some, is that NetherRealm Studios is looking to do a yearly release of the Mortal Kombat series just like the other fighting game franchises. In particular, they’re looking to fix the myriad of problems that simply cannot be patched. An official announcement about the new Mortal Kombat will be in the next coming months.

http://original-gamer.com/index.php?action=article&id=3124

Annuncio ufficiale nei prossimi mesi?

The source also stated that a new Mortal Kombat is being worked on, but that shouldn’t be a surprise to anyone considering how well Mortal Kombat 9 did both financially and critically. What maybe a surprise to some, is that NetherRealm Studios is looking to do a yearly release of the Mortal Kombat series just like the other fighting game franchises. In particular, they’re looking to fix the myriad of problems that simply cannot be patched. An official announcement about the new Mortal Kombat will be in the next coming months.
http://original-gamer.com/index.php?action=article&id=3124

Annuncio ufficiale nei prossimi mesi?
prevedibile, anche se a sto giro speravo che NetherRealm non copiasse Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, l'importante è che facciano un pacchetto florido con tutti i dlc rilasciati su disco e con na mezza quintalata in più di contenuti, in stile MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è che è il capitolo per Vita?

e se fosse un ultimate edition stile capcom?

Boon ha detto che non riguarda MK9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prevedibile, anche se a sto giro speravo che NetherRealm non copiasse Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè, l'importante è che facciano un pacchetto florido con tutti i dlc rilasciati su disco e con na mezza quintalata in più di contenuti, in stile MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DOC FAIL!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi "super" mortal kombat?

Mortal Kombat vitality per PSP vita?

mkv_psv_london.jpg

Mortal Kombat vitality per PSP vita?
mkv_psv_london.jpg
L'avevo postato mesi fa come una trollata sul topic di MK 9,naturalmente tutti compreso me non ci abbiamo creduto,ma se fosse vero:rickds:

L'avevo postato mesi fa come una trollata sul topic di MK 9,naturalmente tutti compreso me non ci abbiamo creduto,ma se fosse vero:rickds:
Non so l'ho trovata su un sito. Perchè secondo te è un fake?

Non so l'ho trovata su un sito. Perchè secondo te è un fake?
Diciamo che sta cosa e uscita 1 mesetto dopo che usci MK 9 se ricordo bene e perciò si parlava della PSVITA e il collegamento era una semi presa in giro per le varie Fatality,Brutality,Ecc sul fatto PsVita e il nome Mortal Kombat Vitality che sembra una presa in giro,poi se esce sul serio con quel nome mi metto a ridere come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DOC FAIL!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la GOTY era prevedibile, però visto che di TrollOno ce n'è uno solo, speravo che Boon fosse un pelo più affidabile quando deve teaseare un annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo vendere MK 9 e prendere questo..ma se è semplicemente una edizione contenente tutti i DLC e non una sorta di "SUPER" mi tengo l'mk liscio che ho già...

Ho fatto bene ad aspettare. :sasa:

D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro