Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il cambio di stile c'era in Deadly Alliance, Deception ed Armageddon.il cambio dello stile di lotta c'era gia' in un altro MK o sbaglio?
Injustice come andava sul netcode?Più che altro voglio vedere cosa si inventano per la storia, perchè non ci credo che mancheranno praticamente tutti i personaggi storici della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero solo in un netcode decente, che era la vera mancanza del precedente capitolo. E' inutile che fanno modalità come il king of the hill se poi il gioco è quasi ingiocabile.
Injustice non l'ho preso, so che la versione più giocabile di mortal kombat online era quella psvita, ma questi fenomeni hanno chiuso i server l'altro giorno.Injustice come andava sul netcode?
Injustice era sicuramente migliore di MK (e ci voleva pure poco) infatti ci sono stato ore sull'online ma anche lì non era quel netcode liscio che mi sarei aspettato.Injustice come andava sul netcode?
Mah veramente Kitana e Jade sono edeniane, gente che dimostra dai 20 ai 3o anni ma in realtà ne ha 10.000, non escluderei che non possano risorgere in qualche modo magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Stryker è già più difficile, anche perchè non so chi potrebbe scomodare una forza superiore per resuscitare Stryker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Injustice era sicuramente migliore di MK (e ci voleva pure poco) infatti ci sono stato ore sull'online ma anche lì non era quel netcode liscio che mi sarei aspettato.Sogno ancora qualcosa di simile a Street Fighter dove il lag incide veramente poco...
Sui personaggi, mi pare strano che non mettano personaggi iconici come Sub-Zero e Scorpion.
Non per niente, il trailer in CG mostra proprio loro due...
Ma basta poco ad inventarsi una cavolata che giustifica il ritorno di alcuni personaggi: i cyborg si possono riattivare, per Sub-Zero basta un "nuovo" ninja che prende le sue vesti e che vuole vendicare il clan così torna la rivalità con Scorpion che é uno spettro/non morto. Gli altri ninja sono, per lo più demoni, costrutti di anime, enenra, revenant e chi più ne ha, più ne metta...
Sugli umani ho qualche dubbio, é già più difficile giustificare una resurrezione di un semplice lottatore come Striker, Jade o Kitana.
ma li leggi i miei post quando li scrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'Unreal Engine 4 può avere risultati pure su console old? Mi pare un po' strano :wush:
Mah veramente Kitana e Jade sono edeniane, gente che dimostra dai 20 ai 3o anni ma in realtà ne ha 10.000. Non escluderei che non possano risorgere in qualche modo magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Stryker è già più difficile, anche perchè non so chi potrebbe scomodare una forza superiore per resuscitare Stryker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Per Sub Zero si può pensare ad un terzo Sub Zero (i Criomanti non sono pochi in verità, nell'Armageddon se ne contano a bizzeffe nello story mode\konquest), ma può anche essere Noob Saibot tornato umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non l'ho visto quel tuo post, è che si legge dappertutto Unreal engine 4 ...ma li leggi i miei post quando li scrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato usato l'Unreal Engine 3, stando alle dichiarazioni di un esponente del team licenze dell'UE.
ma se me l'hai chiesto qua: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353381&p=21694944&viewfull=1#post21694944Non l'ho visto quel tuo post, è che si legge dappertutto Unreal engine 4 ...
No, assolutamente nessuno lo vende come UE4, ma sempre come UE3, il gioco è un cross-gen, non potrà mai usare un motore come l'UE4, tra l'altro non lo fanno neanche giochi solo per PS4 come Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'ho visto quel tuo post, è che si legge dappertutto Unreal engine 4 ...